Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

con l’aria che tira è probabile che saranno 200 milioni in meno dello scorso triennio anche in trattativa privata...
certo può essere, però appunto l’offerta non è tale da chiudere la questione all’apertura delle buste senza la trattativa privata.

Se dazn riesce a spendere quei 750 mln assisteremo ad un cambio del panorama televisivo italiano. Interessante.

Però essendo offerte al primo round e sotto il minimo d'asta sono comunque offerte virtuali (non vincolanti) e quindi non vuoi dire niente. Quindi... popcorn

infatti, mediapro la volta scorsa inizio' a vacillare quando i soldi da fittizi dovevano tramutarsi in reali (fideiussione mai pervenuta). Poi bisogna vedere anche il discorso caparra,quando contano i soldi veri, che mediapro si vide sfilare

DAZN sta cercando di fare il passo più lungo della gamba...

comunque, se questo sono le cifre effettive, mi viene da pensare solo una cosa... la Serie A ha rifiutato non tanto per l’offerta in se, che era comunque sotto il minimo d’asta ma non così tanto come ci si aspettava, ma perché conosce i limiti e i difetti dell’infrastruttura di DAZN, ed evidentemente non se la vuole rischiare tutta...
Non credo sia questa la ragione, a loro importa solo dei soldi, per loro è indifferente che le partite si vedano solo su piattaforma web. Resta il fatto che se davvero dovessero comprare le 7 partite in esclusiva queste verrebbero trasmesse anche sul sat, su questo ci sono pochi dubbi, quindi il problema non sussisterebbe. Ci sono in ballo almeno altri 100 milioni ed è quello che conta per loro.

Non è vero.

Sky ha 7 partite in esclusiva (e 16 big match su 20 massimi che gli operatori licenziatari possono scegliere) e Dazn 3 partite in esclusiva (e i restanti 4 big match).
E nei turni infrasettimanali o turni con meno di 8 fasce orarie, Sky ha prima scelta mentre Dazn seconda scelta.

Nella situazione prospettata prima, Dazn potrebbe avere 10 partite, di cui 7 in esclusiva e con le prime 2 scelte di ogni giornata (quindi, a conti fatti, tutti i big match, non solo 20 come adesso, sarebbero ESCLUSIVAMENTE suoi).
Con il secondo operatore che prende il pack 3 (o lo stesso canale della lega) che trasmetterebbe 3 partite NON in esclusiva, solo in streaming e per di più con match NON di prima fascia (oltre al fatto che a fare le scelte è il possessore del pack 2, NON del pack 3).

Fa un po' te.
Però magare poi si accordano e chi ha il pack3 non avrà gare cosi di bassa importanza. Tanto chi ha il pack 3 non sarà concorrenziale a Dazn

Io non credo che abbiano offerto quei soldi, anche se dovessi vederlo.

Ricordo che quello è lo stesso giornale che aveva fatto i conti non corretti sugli abbonati con la nuova suddivisione con Sky e DAZN e, per il modo di pensare del suo direttore, ha tutta l'intenzione di parlare di Sky in un certo modo.

OT Forse qualcuno qui dentro spera che DAZN prenda i diritti per pagare molto meno, ma dubito fortemente di entrambe le cose. Fine OT.

Ma non è che magari si sono messi d'accordo prima , DAZN prende quasi tutto e poi mette i suoi canali sul satellite di SKY .

Oggi è il famoso venerdì delle trattative private e lunedì si saprà più o meno tutto.
E' ancora così oppure nel frattempo hanno cambiato idea? :D

Bene. Allora vediamo se in serata qualcosa trapela, oppure se bisognerà aspettare lunedì.
Quella di Dazn ho idea che sia una bella bufala sparata "tanto per"

Bene. Allora vediamo se in serata qualcosa trapela, oppure se bisognerà aspettare lunedì.
Quella di Dazn ho idea che sia una bella bufala sparata "tanto per"
Per la nototzia ufficiale penso lunedì per indiscrezioni anche stasera penso credo che le cifre che anno datto siano alte però se dazn ha già fatto q deli accordi con sky tim e Vodafone aziende a caso non credo siano a così inposible per abbonmnto certo si alzaranno le cifre ma credo sui 15 euro al mese

Se prendesse tutto in mano dazn dubito che continueremo a pagare 10 euro al mese.

Di certo se sky poi deve fare accordi con dazn per trasmettere sul sat e mette il pacco calcio a 16€ e dazn rimane a 10€ ci sarebbe da ridere e non poco

Di certo se sky poi deve fare accordi con dazn per trasmettere sul sat e mette il pacco calcio a 16€ e dazn rimane a 10€ ci sarebbe da ridere e non poco
Sky se vuole dei canali sat di dazn sicurmnte pagherà ma non saranno inculisi nel pacchetto calcio ci casrnno delle cose simili ad adesso

Indietro
Alto Basso