Il pack calcio senza serie A non ha praticamente nulla per l'utente medio...dovrebbero mettere le partite di Coppa ma così si brucerebbero il pack sport...
Il pack calcio è la serie A, senza i diritti verrebbe immediatamente chiuso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il pack calcio senza serie A non ha praticamente nulla per l'utente medio...dovrebbero mettere le partite di Coppa ma così si brucerebbero il pack sport...
Tutta questa potenza di fuoco non la vedo proprio... avrebbero già offerto il miliardo di euro sul pack 1&2 per stare tranquilli (con l'aiuto del canale della Lega come OTT per rispettare le varie leggi e sentenze) anziché rilanciare di "poco a poco"...
Non la vedi proprio perché non sai leggere i numeri.... Ovviamente hanno un budget e cercano di starci dentro, se non è possibile devono informare per forza i vertici dell'azienda SKY e Comcast
In effetti può essere vista anche nell'altro punto di vistaPer rilanciare l'offerta o per imporre l'uscita dall'asta?
In effetti può essere vista anche nell'altro punto di vista
Magari è andata a tirargli le orecchie perché stanno puntando troppi soldi![]()
Era una battuta, è logico che se si è mossa di persona è per andare a trattare.Avranno un limite, se li hanno chiamati è per chiedere più soldi, sennò appunto dirgli che non si prende la serie A, ma non certo arrivano per dirgli che spendono troppi soldi, hanno deciso a priori quello che doveva essere Il limite per lasciare fare da soli come Sky Italia.
Ma è chiaro che ci sia qualcuno dietro a DAZN... non mi stupirei che una pay-tv (Movistar?) vorrebbe entrare in Italia talmente da costringere il CEO di Comcast ad intervenire pesantemente...
Purtroppo si è arrivati negli anni a spendere cifre folli per i diritti tv solo per assecondare l'ennesime spese folli dei club, acquisti giocatori a cifre enormi, stipendi ecc.
Se tutti i club dovessero mettere un tetto ingaggi e spendere meno negli acquisti di calciatori non avrebbero sicuramente bisogno dei soldi dei diritti per sopravvivere, ma purtroppo la macchina è avviata da tempo e non si tornerà mai indietro.
Scusate l'OT
Se si dovesse arrivare alla rottura tra SKY e DAZN, quest'ultima come trasmetterà le partite sul sat? Sulla piattaforma SKY è praticamente impossibile... Serve un aiuto esterno... pensaci bene. Se si guarda all'estero vediamo che DAZN collabora già con Movistar in Spagna... basta guardare le frequenze su Astra 19.2 est (recentissimo accordo).E per quale motivo Movistar "userebbe" Dazn per entrare nel nostro mercato ma non si farebbe avanti direttamente lei? Io credo più che Dazn stia rischiando tutto quello che ha tentando un investimento fuori dalla sua portata, con la speranza di "rubare" tutti gli abbonati calciofili a Sky (e non sono pochi...)
E per quale motivo Movistar "userebbe" Dazn per entrare nel nostro mercato ma non si farebbe avanti direttamente lei? Io credo più che Dazn stia rischiando tutto quello che ha tentando un investimento fuori dalla sua portata, con la speranza di "rubare" tutti gli abbonati calciofili a Sky (e non sono pochi...)
Era una battuta, è logico che se si è mossa di persona è per andare a trattare.
Questa era una cosa che dovevano fare dall'inizio, la cosa anche più logica da fare. Chi lo sa se adesso con tutti questi rilanci non sia troppo tardi per rivedere le cifre e cambiare le carte in tavola. Di certo questa situazione non giova a nessuna delle due.Non escludiamo un'altra ipotesi: va a trattare sì, ma con Dazn.
Della serie "vediamo di non farci del male a vicenda, stiamo facendo solo il gioco della lega..."
Penso anch'io che sarebbe meglio a questo punto che Sky e Dazn arrivino ad un accordo (in questo mi trovo d'accordo con @Terlizzi6).
Questo gioco al rialzo non fa bene a nessuna delle 2...
Sempre che dietro Dazn non ci sia un altro "pezzo grosso" ovviamente... Ma oggettivamente credo che semplicemente sia stato un cambio di strategia da parte di Dazn, che non vuole fare più la "stampella" di Sky.
Ma un compromesso giusto può accontentare entrambe...
Questa era una cosa che dovevano fare dall'inizio, la cosa anche più logica da fare. Chi lo sa se adesso con tutti questi rilanci non sia troppo tardi per rivedere le cifre e cambiare le carte in tavola. Di certo questa situazione non giova a nessuna delle due.
Se si dovesse arrivare alla rottura tra SKY e DAZN, quest'ultima come trasmetterà le partite sul sat? Sulla piattaforma SKY è praticamente impossibile... Serve un aiuto esterno... pensaci bene. Se si guarda all'estero vediamo che DAZN collabora già con Movistar in Spagna... basta guardare le frequenze su Astra 19.2 est (recentissimo accordo).
Per me SKY e DAZN devono trovare un compromesso, io SKY ti lascio la terza e quarta scelta delle partite e tu DAZN non mi ostacoli. Punto.
Già ci sono le partite di coppa e i campionati esteri sul pacchetto Calcio![]()