Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma visto che siamo nel campo delle ipotesi, ma Dazn (chiedo perchè non lo so), è già possibile e quindi permetterebbe eventualmente anche dalla prossima stagione, la contemporaneità di visione e quindi la condivisione dell'abbonamento?

Non che mi riguardi direttamente, ma anche qui sul forum ci sono casi di adsl quando già è tanto, quelli che farebbero? Si attraccano al tram? :D

La TIM regalerà la fibra a tutti entro agosto :D

Copertura 100%

Ma visto che siamo nel campo delle ipotesi, ma Dazn (chiedo perchè non lo so), è già possibile e quindi permetterebbe eventualmente anche dalla prossima stagione, la contemporaneità di visione e quindi la condivisione dell'abbonamento?

Sarebbe una grande idea... per fallire

Non che mi riguardi direttamente, ma anche qui sul forum ci sono casi di adsl quando già è tanto, quelli che farebbero? Si attaccano al tram? :D

Io con un ADSL 13 mega vedo tutto lo sport in Streaming in ha superiore a quello di Sky senza un minimo problema.
Now tv, dazn, nba league pass è esondato player

Quello sì, è anche previsto da bando.

Non che mi riguardi direttamente, ma anche qui sul forum ci sono casi di adsl quando già è tanto, quelli che farebbero? Si attaccano al tram? :D
Adsl 7 mega vedo benissimo, anche now tv. Però è vero che non tutte le Adsl sono uguali, ci sono molti che hanno connessioni sature e vanno a 2 mega al massimo.

Sport Insider lancia l'indiscrezione che Sky (per la quale sarebbe stato presente direttamente l'ad Maximo Ibarra a Palazzo Parigi...), durante l'audizione odierna, abbia promesso, in caso di vittoria Sky, di pagare le rate arretrate...

Se è vero, Sky se le sta giocando proprio tutte...

Sport Insider lancia l'indiscrezione che Sky (per la quale sarebbe stato presente direttamente l'ad Maximo Ibarra a Palazzo Parigi...), durante l'audizione odierna, abbia promesso, in caso di vittoria Sky, di pagare le rate arretrate...

Se è vero, se le sta giocando tutte...

come le rate?

era UNA rata

Adsl 7 mega vedo benissimo, anche now tv. Però è vero che non tutte le Adsl sono uguali, ci sono molti che hanno connessioni sature e vanno a 2 mega al massimo.

Ci sono le fwa a 40 mb che stanno avendo successo e zero lamentele e costano meno della fibra.

Se no ogni entità locale ha il suo provider locale di connessioni con antenna minimo a 25 mi ora a poco.

Waw promette qualcosa che doveva già pagare

Beh io dopo il ricatto li avrei mandati a cagare.

Dazn la sua rata l’aveva pagata? E nn gli dai fiducia .

ma è normale usare come merce di scambio qualcosa che avresti gia dovuto saldare da molto tempo?!? io non ho parole piu

Indietro
Alto Basso