Si ma non ti preoccupare che non incide nulla, ormai il dado è tratto
stai dicendo inesattezze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non ti preoccupare che non incide nulla, ormai il dado è tratto
Contratto di sportitalia con tivuitalia nel 2010.Ma trasmettere 2 canali all anno sul dtt costa solo 3 milioni?
Si ok 2 canali. Ma quando c'è il turno infrasettimanale come fanno con 6 o 7 partite in contemporanea?Contratto di sportitalia con tivuitalia nel 2010.
Per 3 canali in SD 4,5 milioni di minimo garantito estendibile fino ad 8 milioni https://www.newslinet.com/dtt-tivui...i-sportitalia-sportitalia-2-e-sportitalia-24/
Poi un anno dopo firmarono con Timb u contratto da 8 milioni ma non trovo fonte.
Comunque si 3 milioni sono pochi per 2 canali e in HD tra l'altro
Si ok 2 canali. Ma quando c'è il turno infrasettimanale come fanno con 6 o 7 partite in contemporanea?
trasmettono solo le migliori 2 oppure la migliore e diretta gol. Le altre vanno sull'app.
Se questo è il futuro, forse il passato non faceva così schifo (mi riferisco soprattutto a Mediaset Premium)
Si ok 2 canali. Ma quando c'è il turno infrasettimanale come fanno con 6 o 7 partite in contemporanea?
Montanari scrive
Pareva che la sfida fosse finita con i #dirittitv della #SerieA e invece ora #DAZN si vuole ri-gioca la partita delle immagini della #SerieB x provare a intralciare i piani di #sky
qua le cose si fanno sempre più complesse
Io mi abbonero perché amo il calcio e sarò disdetta al pacchetto calcio, il futuro è OTT però quello di dazn, salvo sorprese, è un futuro "vecchio" perché nel 2021 non accetto che non si trasmetta in 4k e super HD. Se loro trasmettesero in tutte le risoluzioni si metterebbero con le spalle al sicuro, la palla passerebbe all'utente che avrebbe la qualità in basa alla sua connettività e non per un limite del fornitore.
So bene che non si può paragonare omdemamd di Netflix ad un evento live ma le possibilità ci sono.
Io lavoro per una grande azienda italiana di servizi tecnologici e ho sempre sperato di poter gestire noi i servizi dazn perché vi assicuro che sia noi che i nostri competitor del settore abbiamo tutti le capacità e infrastrutture per trasmettere in 8k altro che 4k gli eventi live.
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
sul digitale terreste possono trasmettere solo le 7 partite in esclusiva
di solito non ci sono mai 7 partite in contemporanea neanche nei turni infrasettimanali
ragazzi vi rendete conto probabilmente avremo 10 partite sul dtt 7di dazn e 3 di sky o mediaset
e solo 3 partite sul sat se le prende sky
Io mi abbonero perché amo il calcio e sarò disdetta al pacchetto calcio, il futuro è OTT però quello di dazn, salvo sorprese, è un futuro "vecchio" perché nel 2021 non accetto che non si trasmetta in 4k e super HD. Se loro trasmettesero in tutte le risoluzioni si metterebbero con le spalle al sicuro, la palla passerebbe all'utente che avrebbe la qualità in basa alla sua connettività e non per un limite del fornitore.
So bene che non si può paragonare omdemamd di Netflix ad un evento live ma le possibilità ci sono.
Io lavoro per una grande azienda italiana di servizi tecnologici e ho sempre sperato di poter gestire noi i servizi dazn perché vi assicuro che sia noi che i nostri competitor del settore abbiamo tutti le capacità e infrastrutture per trasmettere in 8k altro che 4k gli eventi live.
Io on UK, USA e Giappone ho visto eventi live in 4k. Non vogliamo il 4k? Almeno il full HD, perché spingere la rivoluzione digitale per trasmettere a 720 quando molti hanno TV da almeno 51"?sostanzialmente non accetti il servizio OTT, perché nessun servizio trasmette in 4k, nemmeno i migliori mlb.tv e nfl gamepass.
Io on UK, USA e Giappone ho visto eventi live in 4k. Non vogliamo il 4k? Almeno il full HD, perché spingere la rivoluzione digitale per trasmettere a 720 quando molti hanno TV da almeno 51"?
Dazn vuole anche la serie b?
La BBC e BT hanno trasmesso eventi live in UHD, ovvio che come sul sat anche in OTT magari ne puoi trasmettere solo 1 alla volta, ma sarebbe già qualcosaper quante persone in live e contemporaneamente? sai perche nessuno al mondo probabilmente trasmette live in 4k eventi sportivi
cmq a me fa sorridere quando si scrive che il futuro è l'ott parlando su dazn dimenticandosi che da anni si puo vedere tutto su internet. il presente pero dice che senza il supporto di digitale e o sat si raggiungono risultati non soddisfacenti e in quanto qualità siamo ancora sotto alle trasmissioni lineari
C'è il thread dedicato per la Serie B...Montanari scrive
Pareva che la sfida fosse finita con i #dirittitv della #SerieA e invece ora #DAZN si vuole ri-gioca la partita delle immagini della #SerieB x provare a intralciare i piani di #sky
qua le cose si fanno sempre più complesse