the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Dunque.
O il servizio DAZN è venduto e disponibile su piattaforme multiple assicurando il contenuto nella forma equiparabile, oppure no.
La faccenda del backup sul quale vi accapigliate a me pare risibile, è una pezza a colori e ha ragione Red5goahead a sottolineare che è un trucchetto.
Ma è l'Agcm a dover decidere, mica noi qui sul forum.
A quelli che continuano a strepitare su "ha vinto DAZN, fa le regole DAZN", sottolineo che le regole non le fa DAZN.
Chiudo, dal punto di vista degli utenti, siamo passati dal poter vedere in sat (circa euro 55 al mese) oppure in streaming (now tv + Dazn a 40 euro al mese) TUTTO (Campionato italiano, leghe straniere, coppe europee, motorsport), ad avere per 30 euro la sola Serie A.
Dal punto di vista degli utenti un successone e quindi capisco benissimo quelli che stanno da un mese qui sul forum con lo champagne in mano.
Se Dazn non ha le carte in regola saranno gli organi competenti a decidere non di certo noi utenti ,se ha sbagliato o gli verrà imposto la trasmissione ovunque,con buona pace di Tim, oppure gli daranno una pesante multa.Da ignorante non so se ci sono estremi anche per la revoca dell'assegnazione.Ma per me Tim e Dazn credo che se la siano studiata per bene a tavolino per evitare scenari simili,altrimenti sono dilettanti