Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Si, ma lo paghi in più! al massimo hai skygo. E se sky non ha i diritti internet di fatto non hai alternative e se ce le hai (dtt finchè rimane) devi comunque pagare il doppio abbonamento.

Davvero non ti capisco. Se hai sky hai anche sky go.
Se hai DAZN? Hai solo il web, oppure devi pagarti un altro decoder che forse ti f passare in dtt, forse.
Se fai now sai cosa ti stai comprando.

Davvero non ti capisco. Se hai sky hai anche sky go.
Se hai DAZN? Hai solo il web, oppure devi pagarti un altro decoder che forse ti f passare in dtt, forse.
Se fai now sai cosa ti stai comprando.
tu hai messo come alternativa now e io ti ho detto che non lo è perchè la paghi e quindi è un doppio abbonamento. L'alternativa potrebbe essere solo skygo, ma solo se sky ha anche i diritti internet, non mi sembra difficile da capire!

tu hai messo come alternativa now e io ti ho detto che non lo è perchè la paghi e quindi è un doppio abbonamento. L'alternativa potrebbe essere solo skygo, ma solo se sky ha anche i diritti internet, non mi sembra difficile da capire!

Non é difficile da capire, e non sono così fuori. Voglio dire che se io prendo Now é perché voglio vedere la modalità web, e non richiedo altre piattaforme alternative.
Se invece scelgo sky, so che può molto di più ma ho altre alternative di visione.
Con DAZN queste alternative non ne ho. Se non addirittura cambiare operatore telefonico

Spero che nessuno presenti un'offerta per il pack 2, immaginate lo spettacolo che verrebbe fuori?
Comunque ripeto il mio pensiero
Non è esattamente corretto dire che se vuoi vedere i canali sul digitale sei obbligato ad abbonarti a TIM e ad usare il TIM box, cioè sei obbligato in quanto attualmente gli altri box non dispongono di questa tecnologia.
Non è un obbligo, è una necessità, una sottilissima differenza diabolica.
Se posso fare una domanda: da quanto tempo l'ormai famigerato TIM box dispone della porta per il cavo del digitale?

L'alternativa potrebbe essere solo , ma solo se sky ha anche i diritti internet, non mi sembra difficile da capire!

Sky go ci sarà anche senza diritti internet, te l'ho già scritto. Lo so che ti dà fastidio, ma è così. E ripetere il contrario non cambierà i fatti

Spero che nessuno presenti un'offerta per il pack 2, immaginate lo spettacolo che verrebbe fuori?
Non è esattamente corretto dire che se vuoi vedere i canali sul digitale sei obbligato ad abbonarti a TIM e ad usare il TIM box, cioè sei obbligato in quanto attualmente gli altri box non dispongono di questa tecnologia.
Se posso fare una domanda: da quanto tempo l'ormai famigerato TIM box dispone della porta per il cavo del digitale?
Da alcuni anni ormai.

Capirei se quelle 3 partite a giornata fossero in esclusiva, ma così sono soldi buttati.

soldi che sky potrebbe eventualmente investire con nuove acquisizioni.

Per vedere la serie A bisognerà abbonarsi a Dazn, Dazn ha già tutte e 10 le partite, le tre partite in condivisione a Sky non servono a nulla.
E nemmeno agli utenti.

A mio modesto parere se infilano tutto il calcio dentro il pacchetto calcio può anche valere 16 euro, ma sport senza la champions e la premier non vale più quella cifra.

Per te, per me è esattamente il contrario.
Quel pacchetto calcio non vale nulla, quello sport sì.

Anche io non sono d’accordo se è obbligatorio abbonarsi a Tim come telefonia, ma invece se è solo il Tim box però utilizzabile anche con altre reti allora sarebbe semplicemente un decoder proprietario come fa Sky sul satellite.

Notiziona
Ho fatto una rapida ricerca su Google e in Francia iliad tra i suoi box ne ha uno ( mi sembra che si chiami Free box One) che ha la porta del digitale come il TIM box..

Ma nel caso in cui nessuno faccia un offerta per il pack2 viene invalidato il bando o la lega dovrà necessariamente fare il canale per le 3 partite ? Quelli di Dazn come la prenderebbero la cosa ?

Per te, per me è esattamente il contrario.
Quel pacchetto calcio non vale nulla, quello sport sì.

Io parlavo del prezzo, se togli la premier e la champions per me non vale più 16 euro. Io ho detto che l’unico modo per continuare a farci pagare 16 euro è infilarci dentro tutti i campionati esteri, la serie B e la champions/el.

Poi se voi siete felici di pagare lo stesso prezzo di ora con la serie A al posto della Serie B va bene.

Ma nel caso in cui nessuno faccia un offerta per il pack2 viene invalidato il bando o la lega dovrà necessariamente fare il canale per le 3 partite ? Quelli di Dazn come la prenderebbero la cosa ?

Non penso che a loro faccia molta differenza che finisca a Sky o ad altro operatore.

Nowtv ha ben più della champions, è un servizio familiare con tutti i contenuti di cinema e intrattenimento di sky, oltre all'offerta sportiva completa.
20€ è il prezzo giusto.

I contenuti famiglia li aveva anche mediaset premium insieme alla champions, eppure è affondata.

A mia sensazione se togli i diritti di serie A e scendi a 20 euro attiri ben pochi nuovi clienti (chi non era interessato allo sport poteva già avere tutto a 10 euro mi pare), viceversa se sottrai i diritti di serie a dal pacchetto sport di now tv ti tieni un 30-40% di clienti interessati agli altri sport e perdi un buon 60-70% di clienti dalla fascia che ti versava 30 euro/mese.
Sky/now tv lo regge questo taglio di ricavi a fronte del risparmio sui diritti di serie a?
Vista l'esperienza passata di mediaset premium, avrei detto di no.

I contenuti famiglia li aveva anche mediaset premium insieme alla champions, eppure è affondata.

A mia sensazione se togli i diritti di serie A e scendi a 20 euro attiri ben pochi nuovi clienti (chi non era interessato allo sport poteva già avere tutto a 10 euro mi pare), viceversa se sottrai i diritti di serie a dal pacchetto sport di now tv ti tieni un 30-40% di clienti interessati agli altri sport e perdi un buon 60-70% di clienti dalla fascia che ti versava 30 euro/mese.
Sky/now tv lo regge questo taglio di ricavi a fronte del risparmio sui diritti di serie a?
Vista l'esperienza passata di mediaset premium, avrei detto di no.

Sky ha fatto un analisi costi/benifici è convinta che gli 820 milioni di spesa totale riescano ad azzerare le perdite delle disdette,senza contare anche quanti soldi ha risparmiato dalla champions,senza esclusiva mi pare che abbia pagato 70 milioni se non ricordo male

Indietro
Alto Basso