Grazie delle info. Sai qualcosa anche della B. In rete non trovo nulla.Offerta migliore è stata fatta da dazn che si è aggiudicata i diritti in esclusiva, secondo il sole24. Loro hanno scritto manca solo ufficialità
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie delle info. Sai qualcosa anche della B. In rete non trovo nulla.Offerta migliore è stata fatta da dazn che si è aggiudicata i diritti in esclusiva, secondo il sole24. Loro hanno scritto manca solo ufficialità
C'è la discussione apposita nella sezione sport in tv.Grazie delle info. Sai qualcosa anche della B. In rete non trovo nulla.
Dalla prossima stagione non si affideranno più a comcast, segnalo che nemmeno Sky Italia per now tv si affida a loro quindi figuriamoci che fiducia che hanno nei loro stessi proprietariLa mia decisione dopo i problemi di domenica scorsa è cambiata, non farò Dazn,troverò altri modi legali per seguire la serie A ,vediamo che succede per le restanti 3 gare e poi farò un quadro preciso della situazione
Fantastico....io l'ho buttato via il timbox...quando uno è furbo non ci si può fare niente
Di questo passo la discussione si impoverisce. Ulteriormente dato che si basa sul poche notizie concrete. Che si parli del Timbox è la dimostrazione del fallimento dell'operazione diritti stessa. Uno scatolotto che con buona probabilità tra tre anni potrà essere o buttato o svuotato e usato per i pesci rossi ma che dovrebbe diventare invece l'unico veicolo ad oggi conosciuto per accedere a dei canali DTT (di backup!) comunque in onda e a cui tutti potrebbero accedere facilmente con una spesa minima. Il livello di imbarbarimento a cui la Lega calcio ci (vi) ha pilotato è sconcertante. Ben inteso che Dazn e Tim ne stanno approfittando e la responsabilità non è loro, fino a prova contraria.
Fino a 1 anno e mezzo fa ti davano il mi Sky da 20 euro, e ora lo Sky q... non vedo differenze se non nella tua testa
Andrà bene anche quello che c'è adesso ?Il timbox che verrà fornito sarà un nuovo device
Andrà bene anche quello che c'è adesso ?
Nessuno vi obbliga ad abbonare a DAZN, nessuno vi obbliga ad usare Timbox, nessuno vi obbliga a seguire la Superlega.
Mettetevi il cuore in pace.
Sinceramente visti i problemi gestionali che potrebbe creare questo 3d, guarda bene sempre con il calcio sorgono questi problemi sto da tempo pensando di chiudere e/o eliminare il 3d, se si dovessero ancora una volta ripetere.Mettetevi il cuore in pace.
quelli della lega calcio come saranno felici di sapere che fra qualche anno il valore sarà drasticamente ridotto e sky dirotterà i soldi verso la super champions e la futura super lega
Qui mi trovi ignoranteDalla prossima stagione non si affideranno più a comcast, segnalo che nemmeno Sky Italia per now tv si affida a loro quindi figuriamoci che fiducia che hanno nei loro stessi proprietari![]()
Qui mi trovi ignorante
Quindi ot ti chiedo, comcast che servizio offriva a dazn? Disney+ è anche di comcast giusto?
Offre il servizio di autenticazione che è saltato domenica scorsa più altri servizi collegati allo streaming credo come cdn e tutta l'infrastruttura.Qui mi trovi ignorante
Quindi ot ti chiedo, comcast che servizio offriva a dazn? Disney+ è anche di comcast giusto?
GrazieOffre il servizio di autenticazione che è saltato domenica scorsa più altri servizi collegati allo streaming credo come cdn e tutta l'infrastruttura.