• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

certo che c'entra, votando i fondi c'era la clausola che impegnava le squadre a non partecipare alla superleague
Si ma poi i diritti tv potevano assegnarli a dazn lo stesso.
Discorso fondi potrebbe essere ripresentato al tavolo, ma i diritti tv erano e sono discorso a parte.
 
certo che c'entra, votando i fondi c'era la clausola che impegnava le squadre a non partecipare alla superleague
Ripeto, i fondi erano una cosa slegata dai diritti tv, li possono anche riproporre e votare, anzi avrebbero addirittura più soldi con l'accoppiata fondi dazn.
 
Piccole news:

Ai clienti Tim verrà cambiato il
Modem gratuitamente con il nuovo Tim hub plus.

Idem il nuovo decoder

Banda garantita solo per lo streaming

Dtt a cascata sul decoder
 
Piccole news:

Ai clienti Tim verrà cambiato il
Modem gratuitamente con il nuovo Tim hub plus.

Idem il nuovo decoder

Banda garantita solo per lo streaming

Dtt a cascata sul decoder
Ottimo, grazie!!
Io sono abbonato a tim per la fibra e ho un decoder vecchio modello skipper e modem tim hub... mi contatteranno loro? E se posso chiedere quando é previsto il cambio e per averlo dovrò sottoscrivere le loro offerte per la serie a o avverá indistintamente solo se sei abbonato con loro a internet?
 
Ripeto, i fondi erano una cosa slegata dai diritti tv, li possono anche riproporre e votare, anzi avrebbero addirittura più soldi con l'accoppiata fondi dazn.

in realtà no.
i fondi di private equity andavano a finanziare una media company in appoggio a sky.
ecco perchè con i fondi + sky la lega avrebbe incassato più soldi di quanto ottenuto con dazn+tim

poi juve inter e milan, che sapevano di far partire la superlega, hanno boicottato i fondi
 
in realtà no.
i fondi di private equity andavano a finanziare una media company in appoggio a sky.

No falso, nessuno ha scritto questo.

Si è fatto il parallelismo perché visto che idea dei fondi era di creare canale, la nascita del canalino solo ott avrebbe permesso fra 3 anni di completare lo step e portarlo pure su satellite o terrestre.

La media company sarebbe nata ma il canale non era obbligatorio farlo subito ma nel corso dei 10 anni
 
Ottimo, grazie!!
Io sono abbonato a tim per la fibra e ho un decoder vecchio modello skipper e modem tim hub... mi contatteranno loro? E se posso chiedere quando é previsto il cambio e per averlo dovrò sottoscrivere le loro offerte per la serie a o avverá indistintamente solo se sei abbonato con loro a internet?

Fino al 26 giugno c’è contratto Sky. Da quel giorno verrà pubblicizzata offerta Tim.
Ovviamente se avrò e le avrò news in anticipo scriverò qua
 
secondo te ci sono dei fondi che mettono dei soldi e aspettano 10 anni per fare partire la media company ?
Media company sarebbe partita, ma non attraverso la vendita diretta dei diritti, si sarebbe occupata inizialmente di altro ed accentrato i diritti di archivio probabilmente.
 
in realtà no.
i fondi di private equity andavano a finanziare una media company in appoggio a sky.
ecco perchè con i fondi + sky la lega avrebbe incassato più soldi di quanto ottenuto con dazn+tim

poi juve inter e milan, che sapevano di far partire la superlega, hanno boicottato i fondi

avevo letto pero' una dichiarazione di Cairo presidente del Torino il quale nel periodo della scelta sulla concessione diritti diceva che potevano coesistere il discorso dei diritti a Dazn e il discorso fondi, non era preclusa la cosa
 
Piccole news:

Ai clienti Tim verrà cambiato il
Modem gratuitamente con il nuovo Tim hub plus.

Idem il nuovo decoder

Banda garantita solo per lo streaming

Dtt a cascata sul decoder

si sa qualcosa sull'accensione del dazn dtt sul mux cairocommunications ? immagino verra' fatto un certo periodo di prove tecniche per il meccanismo di switching.
A proposito di dtt come tutor del segnale, se mantengo l'adsl e lo stream va in crisi durante una partita perche' piu' sensibile a problematiche di saturazione e sovraffollamento, credi che mi switchano sul segnale dtt tramite il box o mi forzano a mettere la fibra essendo la zona servita per l'eventuale cambio ? grazie
 
Piccole news:

Ai clienti Tim verrà cambiato il
Modem gratuitamente con il nuovo Tim hub plus.

Idem il nuovo decoder

Banda garantita solo per lo streaming

Dtt a cascata sul decoder
Cioè anche a chi ha la FTTC danno il TIM HUB+? Io ho il TIM BOX in noleggio gratis con l'offerta DAZN e NOW e il Sercomm con rate azzerate, che succede?
 
Ma è certo che le 7 partite le trasmetterà solo DAZN o potrebbe "venderle" ad altri? Se sì, qual è l'ultimo giorno per farlo?
 
Ma è certo che le 7 partite le trasmetterà solo DAZN o potrebbe "venderle" ad altri? Se sì, qual è l'ultimo giorno per farlo?

in teoria potrebbe fare accordi con altri operatori come sky ad esempio rendendo visibili i canali dazn su sat ma tutto dipende da tim.per la tempistica non saprei risponderti c'e' tempo quasi tutta l'estate per negoziare considerando che il campionato iniziera' ad agosto
 
Con l'IPTV si deve usare per forza il decoder, con l'OTT no, giusto?
 
il discorso del signal backup su dtt a mio parere dovrebbero svilupparlo in maniera piu' generale. Certo il disservizio di Dazn della settimana scorsa e'un caso eccezionale, derivato da un problema del tutto diverso dal sovraffollamento streaming e intasamento servers anche se molti hanno messo nella fumante pentola delle polemiche un po' tutto. Pero' deve essere servito come allarme per cio' che potrebbe capitare con eventuali disservizi a struttura che venga estremamente sollecitata.
La storia dei rimborsi,ad esempio. Con le associazioni consumatori ed altri che attendono al varco col fucile spianato a garanzia dell'utente pagante, e con la politica dei rimborsi messa in atto e che crea comunque un precedente a cui appellarsi, forse sarebbe cosa saggia concentrarsi su quel tipo di discorso ampliandolo nell'utilizzo rendendolo meno fumoso di quanto sia adesso proprio per salvaguardare le perplessita' che possono scaturire.
Seguivo una trasmissione sportiva dov'e' intervenuto telefonicamente l'on.Salvini il quale elencava alcune lacune del sistema calcio, e fra queste diceva che per vedere la partita su Dazn bisogna sempre sperare che vada bene
 
Ultima modifica:
Con l'IPTV si deve usare per forza il decoder, con l'OTT no, giusto?

semplificando molto si, il segnale IPTV viaggia ad un livello diverso da quello delle OTT e serve un decoder per riceverlo. soprattutto é un segnale multicast e non unicast. se é davvero così c'è fa fare festa!
 
semplificando molto si, il segnale IPTV viaggia ad un livello diverso da quello delle OTT e serve un decoder per riceverlo. soprattutto é un segnale multicast e non unicast. se é davvero così c'è fa fare festa!

Aranzulla dopo aver spiegato a grandi linee la differenza tra ott e iptv dice e spiega che la Iptv la può vedere tranquillamente su box Android come su iPad o PC con semplice software dedicato. Poi immagino che ovviamente DAZN non ti darà una lista da usare col le app ma in linea teorica basterebbe una app anche su smartphone e tablet. D’altronde il Tim box non è altro che un Android tv non tanto diversi da quelli che vita suo telefoni a parte l’interfaccia è la gestione dei TV e o parte ricezione dtt

Edit dimenticato il link https://www.aranzulla.it/come-funziona-iptv-1126849.html
 
Indietro
Alto Basso