Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

le offerte sono tutte sotto il minimo, quindi per adesso conta solo vedere chi si siederà al tavolo a trattare e sono Sky, Dazn, Discovery e per quanto riguarda il canale Sky e Infront, ma questa seconda discussione avverrà solo se la prima non raggiunge i target.
 
è proprio questo il punto!!

se Sky si era preventivato 550/600 milioni, veramente stavolta gli da aria.

poi bisogna comunque anche tener conto di cosa ha offerto DAZN e per cosa ha offerto, altrimenti non potremo mai capire cosa fa Sky.

Se Dazn sta puntando alla vendita mista per 7 partite in esclusiva la base d'asta è 750 milioni , probabilmente sky ha davvero offerto noccioline
 
Montanari ipotizza che Dazn punti alla vendita mista con 7 partite su 10 ovunque ,quindi magari Eurosport si piglia le altre 3 ,ma aspettiamo le cifre

Dazn sembra abbia fatto offerta per il packA (7 partite in esclusiva assoluta)

"Alla fine @DAZN_IT si presenta da sola x i #dirittitv della #SerieA e potrebbe puntare ai 7 match" (montanari)

il minimo d’asta mi sembra fosse 750 milioni per il pack A, quindi DAZN non ha offerto briciole diciamo...

secondo me questo tirarsi indietro da parte di Sky era già “previsto” nei loro piani, soprattutto ora che arrivano i nuovi listini e che stanno prolungando gli sconti per 3 anni...
 
Per Dazn sperano che non aumenti troppo abbonmnto che vada sui 12 euro e così poi mantenere anche il canale su Sky

sarebbe troppo bello...

minimo 20 euro passerà, la Serie A è roba “di lusso”, e DAZN in questo momento non che abbia tutto sto lusso da spendere, ma vabbè.
 
Non lo ha detto nessuno questo almeno su Twitter
E questo?
Allora, ricapitolando, pare che:

- in realtà Tim non ci sia
- così come Amazon non c'è (la grande assente)
- Dazn ha fatto un'offerta, non si sa bene per cosa, sarebbe la più alta ma in ogni caso ben al di sotto del minimo d'asta
- Sky ha fatto offerta inferiore, ma pare più interessata alla creazione del canale tematico (ci sarebbe anche Infront interessata, ma Sky lo sarebbe di più...).
- Mediapro come intermediario
- Discovery solo per il web (Discovery+)




Plazzotta su Twitter ha scritto "Ma poi MediaPro come pensa di pagare? In pomodori, bottiglie di sangria, o cosa?" :icon_twisted:



Come scritto sopra, Montanari è categorico: per lui si va verso il canale della lega (probabilmente in collaborazione con Sky).
 
Mah, per me è improbabile che dazn abbia fatto offerte per le 7 partite su tutte le piattaforme, il minimo d'asta era 750 milioni, anche se avessero offerto 500 sono comunque troppi per dazn. Secondo me hanno fatto un offerta per il pacchetto web del bando per piattaforma e avranno offerto 150 milioni.
 
Ma DAZN dove avrebbe trovato almeno 600 milioni? Questo mi chiedo. Avevamo detto tutti che, vista la loro situazione, erano praticamente fuori.

Hanno capito che se vogliono avere un ritorno devono offrire di più,comunque la butto la su Dazn ci sono Eurosport 1 e 2 ....
 
Indietro
Alto Basso