Ma che c'entra scusa? quelli che hai descritto sono accordi commerciali
Qui si sta dicendo che TIM sta mettendo soldi direttamente insieme a DAZN per prendere dei diritti TV
perché evidentemente pensa che così tutti i suoi clienti si abbonino a DAZN e TIMvision Plus, altre spiegazioni non saprei darmene.
Ma poi vi sembra normale che TIMVISION venga pubblicizzata in modo quasi nascosto nella intro della Serie A TIM? E stranamente è già il title sponsor da 23 anni e trasmette la Serie A Femminile TIMVISION.
quello che ho detto io prima, sulla Serie A Fenminile sapevo che TIMvision fosse sponsor (avevo visto delle partite su Sky) ma non volevo dire una cavolata riguardo al fatto che trasmettesse le partite che non trasmette Sky.
infatti, TIM poteva benissimo metterci la faccia, anziché nascondersi dietro DAZN.
ora mi viene in mente una cosa: la sera del giorno in cui sono state presentate le offerte, @willie7 ha riportato un accordo con le dichiarazioni di De Siervo riguardo alle offerte ricevute, e aveva esplicitamente detto: “TIM viene definita la bella addormentata nel bosco”.
se l’accordo sottobanco fosse vero, la Serie A Lega Calcio sapeva qualcosa.
Come può pensare DAZN di prendere il pack da 7 in esclusiva e le 3 insieme a sky?
A quel punto sky uscirebbe dalla partita e lascerebbe che dazn faccia la fine di mediapro in francia
se DAZN si aggiudica le 7 partite, palesemente Sky si ritirerebbe, avere solo 3 partite non avrebbe senso e sarebbe una spesa ingiustificata, come un eventuale accordo per la ritrasmissione di DAZN 1 ed eventuali altri canali sul satellite, in quanto coprirebbe gran parte della spesa effettuata da DAZN.