Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Dubito che un valore artificialmente ‘inflazionato’ del canale della Lega, come backdoor per riaprire l’asta, possa essere usato come garanzia presso le banche dalle piccole società che dovranno pagare gli stipendi nelle prossime settimane..
Comunque vedremo.

poi leggendo alcuni post si tratterebbe di un canale fantasma,praticamente abbandonato a livello di convincimento ancor prima del lancio se confermato ad un certo margine di spesa che si aggirerebbe sui 30 euro al mese. A quel punto ovviamente andrebbe a cozzare proprio con l'offerta online (assai piu'completa e ad identico prezzo) di chi si impegnerebbe proprio per aiutare la creazione di tale canale. A meno che non vengano ideate variazioni tipo abbonamento alla squadra preferita o cose simili. Sempre piu'ingarbugliata la scena.

Dalla prima della Gaz.dello sp.: "Le big di A con dazn. Diritti tv: più soldi e nuova tecnologia, tira aria di svolta", chi può faccia copia incolla dell'intero articolo eventualmente

Ultima modifica:
Da me la fibra non c’è pur abitando in città non in una metropoli, la mia zona purtroppo non è servita, se non da ADSL 10 mb (7/8 effettivi) motivo per il quale dopo un periodo di test ho completamente abbandonato OTT e DAZN.
Se venissero confermati i diritti per il prossimo triennio a DAZN darò la disdetta a SKY e alla domenica guaderò highlight in chiaro quando e se possibile.
Non farò mai un abbonamento a DAZN per vedere le partita con quella qualità e quelle interruzioni continue meglio la vecchia radiolina.

Da me la fibra non c’è pur abitando in città non in una metropoli, la mia zona purtroppo non è servita, se non da ADSL 10 mb (7/8 effettivi) motivo per il quale dopo un periodo di test ho completamente abbandonato OTT e DAZN.
Se venissero confermati i diritti per il prossimo triennio a DAZN darò la disdetta a SKY e alla domenica guaderò highlight in chiaro quando e se possibile.
Non farò mai un abbonamento a DAZN per vedere le partita con quella qualità e quelle interruzioni continue meglio la vecchia radiolina.
assolutamente, sono dei "folli" oltre che "pezzenti" questi presidenti se per 4 "spicci" in più cedono i diritti a dazn!!!:mad:

Il problema è uno solo: DAZN dovrà trasmettere sul satellite. Da chi farà aiutare? SKY? Che poi dovrà versare tipo 500 milioni di euro a DAZN per ospitare sulla sua piattaforma...

io leggo che DAZN trasmetterà solo via OTT che in Italia , per una buona parte di utenti per problemi infrastrutturali solo italiani, è un servizio non fruibile a parte, forse, da chi è raggiunto da fibra o da ottima connessione.

Per qualità, pessima, e modalità visione, buffering blocchi etc, dopo i primi mesi gratuiti ho disdetto DAZN.

La sinergia di DAZN con TIM è perfetta . La prima offre la produzione e la confezione totale delle partite . La seconda le tecnologie e la banda larga per arrivare capillarmente in tutta Italia . Giustamente si parla anche di tramonto del Satellite , tecnologia costosissima per le TV e ormai senza più possibilità di miglioramento futuri . Non credo che la nuova joint-venture farà accordi successivi con Sky , sarebbe un suicidio commerciale

https://image.isu.pub/201023073049-2698c2c71f3fdb19b9db8376f869f3ac/jpg/page_1_thumb_large.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
solo bologna e genoa a favore di sky
verona e sampdoria astenute
le big tutte con dazn

La sinergia di DAZN con TIM è perfetta . La prima offre la produzione e la confezione totale delle partite . La seconda tutte le tecnologie e la banda larga per arrivare capillarmente in tutta iItalia . Giustamente si parla di tramonto del Satellite , tecnologia costosissima per le TV e ormai senza più possibilità di miglioramento futuri . Non credo che la nuova joint-venture farà accordi successivi con Sky . sarebbe un suicidio commerciale

https://image.isu.pub/201023073049-2698c2c71f3fdb19b9db8376f869f3ac/jpg/page_1_thumb_large.jpg

E gli utenti, che per colpa delle infrastrutture italiane, non possono usufruire del servizio OTT ??
Quindi il calcio lo vedono solo quelli raggiunti da una determinata connessione .....
Mi sembra follia scusami tanto.

Ultima modifica di un moderatore:
con la partnership open fiber telespazio internet via satellite sarà alla portata di tutti

E gli utenti, che per colpa delle infrastrutture italiane, non possono usufruire del servizio OTT ??
Quindi il calcio lo vedono solo quelli raggiunti da una determinata connessione .....
Mi sembra follia scusami tanto.
è una cosa assurda ed inconcepibile, cioè andrebbero messi dei paletti: vuoi i diritti? Prima spendi per espanderti su tutte le piattaforme (quantomeno satellite oltre allo streaming) e poi eventualmente partecipi al bando e se offri di più te li dò...Invece questi str...ed ingordi di presidenti se ne fregano dei tifosi e dei problemi che potrebbero avere per la fruizione del servizio per qualche quattrino in più, ribadisco che sono dei poveracci per quanto mi riguarda!!!:icon_twisted::icon_twisted::icon_twisted:

Scusate l'ignoranza. Nell'articolo della gazzetta quando dice che dazn ha presentato l'offerta per 7 match in esclusiva e 3 in co-esclusiva, significa che anche questi 3 sarebbero trasmessi in diretta su dazn?

A questo punto mi sa che si va davvero verso i diritti a Dazn, ho grosse perplessità perché non so se la rete internet nazionale sia pronta
Certo che Sky senza la serie A sarebbe davvero incredibile, chissà che fine farebbe il pack calcio, probabilmente lo useranno per Europa League e conference League, con la Champions che resta sul pack sport

Capisco che novità ott faccia paura (anche se novità tanto non è) ma non è che il satellite sia accessibile a tutti e il futuro va in direzione del primo. Diciamo che potenzialmente ha più numeri il primo.

A questo punto mi sa che si va davvero verso i diritti a Dazn, ho grosse perplessità perché non so se la rete internet nazionale sia pronta
Certo che Sky senza la serie A sarebbe davvero incredibile, chissà che fine farebbe il pack calcio, probabilmente lo useranno per Europa League e conference League, con la Champions che resta sul pack sport
certo è che di sicuro non gli darò più 52 euro al mese per sport e calcio, perciò darò disdetta aspettando che mi facciano un'offerta adeguata sperando che almeno la serie B non se la facciano sfuggire

Indietro
Alto Basso