Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non hanno votato perchè altrimenti l'assemblea si chiudeva senza assegnazione e quindi c'era da aprire il bando per intermediari.

Nessuno schieramento (pro-Sky e pro-Dazn) ha la maggioranza in questo momento.

Sotto sotto, secondo me confidano ancora in un accordo Sky-Dazn, con Dazn che si prende comunque la fetta più grossa dei diritti tv, ma poi fa accordo con Sky al posto di Tim...

Sì, ma scusa, se esce TIM, DAZN non può mantenere quel genere di offerta.

Sì, ma scusa, se esce TIM, DAZN non può mantenere quel genere di offerta.

Non se a sostituirsi a Tim è Sky.

Io credo che stiano confidando in questo per sbloccare la vicenda.

Perchè il timore di affidare gran parte della Serie A in streaming c'è. Se le cose con Dazn solo in streaming non vanno bene, poi che succede?
Ma allo stesso tempo non vogliono perdere Dazn.
Ecco perchè io credo che stiano sperando tutt'ora in un accordo tra Dazn e Sky...

Non se a sostituirsi a Tim è Sky.

...

Tim già offre i cdn a dazn, dazn non può in una settimana unilateralmente disdire accordo con dazn e farne uno nuovo con sky. I portatori di interessi magari possono fare pressioni in tim e far cadere il vincolo dell'esclusiva commerciale, ma sky deve trattare con tim e non con dazn. Così la penso

Non riesco a immaginare che Sky li aiuti, dopo quello che è successo, ma ormai può succedere di tutto. :icon_rolleyes:

Appunto.

Solo in una maniera si può sbloccare presto: che Dazn "molli" l'esclusiva con Tim* e faccia l'accordo con Sky.
Ci guadagnano entrambe (e con molti meno rischi per entrambe, da sottolineare...) e sarebbe felice la Lega Serie A, che tiene tutti e 2 gli operatori attuali dentro la partita anche per il futuro.

*come dice @salvao, anche togliere semplicemente la clausola d'esclusiva (ma Tim ci starà ? ho i miei dubbi)...

Condivido tutto e se veramente andrebbe tutto su dazn RIDERO come un riccio vedere piangere su questo forum quelli che vogliono ia serie A su INTERNET e quando il sito danz saltera tutto il sito come quello del INPS quando milioni di utenti si collegano tutti insieme sul sito durante il live

RIDERO A CREPAPELLE

“Danz”

Una domanda. Hai più o meno di 15 anni? Dai tuoi post non è chiaro ...

Non riesco a immaginare che Sky li aiuti, dopo quello che è successo, ma ormai può succedere di tutto. :icon_rolleyes:

E' una questione anche di faccia, se Sky fa l'accordo il pack calcio resta ,3 gare le fa sky senza esclusiva e 10 Dazn di cui 3 senza esclusiva,ovviamente Sky deve garantire almeno 300 milioni l'anno a Dazn, lo vorrà fare o farà implodere tutto ?

Io li ripeterò ma: il calcio italiano nuove 20 milioni di tifosi.

I presidenti delle squadre che detengono 16 milioni di tifosi vogliono dazn.

Ma alle fine andrà tutto a Sky

Poi fra tre anni si presenterà la sola Sky visto come vengono trattati i competitor e li so che si svaluterà il prodotto

E' una questione anche di faccia, se Sky fa l'accordo il pack calcio resta ,3 gare le fa sky senza esclusiva e 10 Dazn di cui 3 senza esclusiva,ovviamente Sky deve garantire almeno 300 milioni l'anno a Dazn, lo vorrà fare o farà implodere tutto ?

considerando che, nonostante ora DAZN abbia solo 3 partite ma è Sky a pagare la maggior parte degli abbonamenti, non escludo che ora come ora paghi una cifra tanto inferiore ai 300 milioni che offrirebbe TIM.

magari i presidenti di Serie A aspettano proprio questo di rinvio in rinvio.

considerando che, nonostante ora DAZN abbia solo 3 partite ma è Sky a pagare la maggior parte degli abbonamenti, non escludo che ora come ora paghi una cifra tanto inferiore ai 300 milioni che offrirebbe TIM.

magari i presidenti di Serie A aspettano proprio questo di rinvio in rinvio.

I presidenti volevano votare già oggi per dazn per lo meno quelli che fanno un bacino di 16 milioni di tifosi su 20

Forse non l’ho ancora scritto, ma a me non cambierebbe nulla se fosse solo in streaming. I motivi per cui non sono d’accordo l’ho espressi di là. Ma alla fine ovviamente accetterò quello che sarà.

Ho molti dubbi sul fatto che Sky investa così tanto per un prodotto non suo.

I presidenti volevano votare già oggi per dazn per lo meno quelli che fanno un bacino di 16 milioni di tifosi su 20

Okay che ogni voto "può influenzare" quello di altri, l'abbiamo detto.

Ma alla fine in Assemblea, 1 voto vale 1 voto. Stop.

E' la situazione dice che se avessero votato e messo a verbale oggi, ci sarebbero stati 10 pro-Sky vs 10 pro-Dazn. A quel punto niente assegnazione e apertura bando per intermediari.

Repubblica scrive "Dazn vicino alla vittoria,ma il voto è rinviato"

https://www.repubblica.it/sport/cal...ione_rinviata_juventus_inter_milan-287124348/

Prima cita le 9 squadre nome per nome, poi dice che sono 11 (o forse 12 a favore).

Bello confuso...

Lo stato dell’arte in Lega sui #dirittitv: #Dazn in netto vantaggio su #Sky, fronte delle big quasi tutto per il cambiamento ma niente voto. Oggi saltato per l’opposizione (tra le grandi) della #Roma. E del #Torino di #Cairo che lo aveva preannunciato ieri all’Ansa

Giovanni capuano

Indietro
Alto Basso