Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

forse pero' i momenti piu' disastrosi dello streaming di dazn si sono presentati quando c'era la possibilita' di creare il proprio account di prova comprendente il mese gratuito degli interi contenuti. E li' ovviamente la struttura tecnica ha prevedibilmente scricchiolato molto,sollecitata all'inverosimile. Con Skyonline (poi Nowtv) e Premium Online, mai si sarebbe pensato al mese di prova gratuito comprendente la serie A. Per quanto riguarda Tim, e' gia' da tempo che in qualche modo si guarda attorno per il calcio, infatti prima della attuale tipologia d'offerta sui contenuti Nowtv+Dazn fu tentato anche un discorso ai tempi di Mediaset Premium,lanciando un'offerta online e scontata riservata alla clientela Tim che pero' non fu mai intercettata nella proposta mai veramente convintissima nella composizione e che spari' dai listini tim nell'indifferenza generale.
A proposito di telco,nell'agosto 2016 si parlo'anche di un fantomatico accordo a tre fra Vivendi,Mediaset e una non precisata telco (40%vivendi,40%vivendi,20%la telco ,che alcuni ipotizzavano fosse proprio tim visto il ruolo di vivendi) per uscire dall'impasse su Premium nella divisione delle quote della paytv di allora

Invece è un motivo piu per evolversi e guardare avanti...la parabola è obsoleta ormai...giusto gurdare al futuro...l ha capito anche sky con skywifi...

Invece è un motivo piu per evolversi e guardare avanti...la parabola è obsoleta ormai...giusto gurdare al futuro...l ha capito anche sky con skywifi...

Esatto, ho sempre sostenuto che la rete internet è il futuro, soprattutto in campo televisivo. Purtroppo ci troviamo in un paese indietro anni luce da questo punto di vista. Lo dico per esperienza personale, solo da un anno ho ricevuto la fibra 100 di TIM, in un quartiere dove non esistono neanche i vecchi cavi telefonici.

Si è obsoleta ma con 30 mega se stai a guardare la tv via internet poi a casa non fai più niente, non giochi sicuramente e con tutti i dispositivi connessi ora, va tutto male...finché la fibra ftth non prende piede nella maggior parte del paese non può essere usata per servizi così popolari

Si è obsoleta ma con 30 mega se stai a guardare la tv via internet poi a casa non fai più niente, non giochi sicuramente e con tutti i dispositivi connessi ora, va tutto male...finché la fibra ftth non prende piede nella maggior parte del paese non può essere usata per servizi così popolari

Ma il calcio è il mezzo giusto per far prendere piede alla maggior parte del paese alla fibra.è proprio li’ il punto...tanto se non lo prendeva dazn poi lo teneva sky con skyfibra(skywifi come lo volete chiamare)...poi vedrete che un accordo per trasmettere qualche partita sul satellite lo faranno uguale...solo che si invertira la tendenza(prima poche partite a dazn e molte a sky ora viceversa)

Sono d'accordo con voi, internet è il futuro e la parabola è ormai obsoleta.
Purtroppo resta il problema della rete internet nazionale, io ho la fibra ftth e quindi in teoria non dovrei preoccuparmi, però purtroppo non è così per tutti.

Poi personalmente sono il primo a sperare che l'ott diventi la normalità ma ci vuole una rete decente

Sono d'accordo con voi, internet è il futuro e la parabola è ormai obsoleta.
Purtroppo resta il problema della rete internet nazionale, io ho la fibra ftth e quindi in teoria non dovrei preoccuparmi, però purtroppo non è così per tutti.

Poi personalmente sono il primo a sperare che l'ott diventi la normalità ma ci vuole una rete decente

Non sono l'unico a dirlo GRAZIE giustissimo il vero problema e la rete internet ITALIANA ripeto io che ho la fibra ottica fastweb se vedono le partite 4gatti si vede perfettamente ma quando inizia una partita di cartello e un disastro ASSOLUTO

tralasciando il fatto che siamo di nuovo OT, faccio presente che una partita in streaming per now tv ha un bitrate di 6mbps, mentre per dazn è di 6.5, quindi anche con la comune 30 mega ci si fa tutto tranquillamente. io stesso quando avevo la adsl a 15mega, riuscivo ad usare netflix in 4k su un tv e sull'altra potevo usare youtube, tanto per fare un esempio. la 30mega è piu che sufficiente per avere anche solo 2 streaming 4k in contemporanea.

PS: la questione del giocare online, con la banda non ha nulla a che fare, a meno che tu non stia giocando in streaming tipo su stadia o geforce now. se il gioco è installato sul pc e fai una partita multiplayer online, la banda è l'ultimissimo dei problemi

Io nell'agosto 2018 ero in vacanza a Peschici in un appartamento in affitto.. con il cellulare wind e tim si prendeva malissimo e abbiamo fatto tutta la vacanza con il wifi gratuito dell'host.. una misera 2 mega che andava condivisa anche con gli altri 2 appartamenti... io mi sono visto con il computer anche un Parma Juve su dazn.. doveva essere la prima partita della juve su dazn mi sembra... e mi ricordo che si vide bene... quindi...

E' chiaro che il pack Calcio potrebbe sparire, non lo dico io ma uno di noi che ha molte competenze. Quindi si parte come minimo 15 euro al mese per SKY TV a cui va aggiunto l'option DAZN.

Ma quanti abbonamenti dovremmo fare ? Due per la serie A e due per Champions e Uefa ? Ma sopra tutto quanto ci costerà avere la fissa del calcio ?

Sono abbonato a Sky da 10 anni e negli ultimi 3 anni per Calcio e Sport con HD e Sky go , ho pagato 29,20 € al mese i primi 2 anni e 31,20 € il terzo, con l’aggiunta di Dazn a 9,90 € per le altre 3 partite di serie A, attualmente Now tv 30 € e Dazn 10 €

Abbonamento scaduto il 1 febbraio e non so come muovermi e non credo di essere l’unico, consigli ?

Grazie e scusate se sono in OT.

Abbonamento scaduto il 1 febbraio e non so come muovermi e non credo di essere l’unico, consigli ?

Ce lo stiamo domandando in tanti, i diritti 2021/24 non sono stati ancora assegnati. Fino al 31 maggio vai sul sicuro su Now TV/DAZN tanto non hai vincoli e poi durante l'estate valutate cosa fare. Non pensate a cosa accadrà nel futuro.

Ma quanti abbonamenti dovremmo fare ?

Per la serieA ne basterà uno cioè Dazn se assegneranno a lei i diritti in quanti avrebbe 7 gare in esclusiva e 3 senza esclusiva,sulle coppe è un discorso che bisognerà fare dopo perchè Sky sta facendo passare il messaggio che avrà le coppe in esclusiva quando non è cosi, chiudo OT

Indietro
Alto Basso