Paolo1969
Digital-Forum Friend
Parole, parole, parole, etc... Buon fine settimana. Ci scriviamo Mercoledì. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E il fatturato nulla ha a che fare con la liquidità.
Fondi illimitati.... si, vabbè....
Cifre, link, fonti...? O solo parole?
Come già detto, Access Industries è come una "scatola" che tiene tante altre società (tra cui Dazn Group).
E sono circa 386 società...
Infatti il fatturato di Access Industries si attesta "solo" sui 2 miliardi di dollari all'anno
(per noi "comuni mortali" 'na montagna de soldi, ma per fare un confronto, è pure meno di Sky Italia per dire...).
Ma in ogni caso ciò che conta per la Lega Serie A, da bando, è lo stato patrimoniale di questa società (NON il fatturato): se il patrimonio della controllante Access Industries è superiore alla spesa dei diritti tv che deve sostenere Dazn Group, bene.
Altrimenti deve presentare una fideiussione bancaria di un istituto bancario italiano oppure della comunità europea con sede anche in Italia.
Parole, parole, parole, etc... Buon fine settimana. Ci scriviamo Mercoledì.![]()
Visto che tu lo sai, forse sei abbonato. Metti dati precisiLo stato patrimoniale di access industries grazie all’industria dell alluminio è infinito. Basta essere abbonati a all access di blomberg e si trova tutto per filo e per segno.
Se solo volesse se magna comecast![]()
Lo stato patrimoniale di access industries grazie all’industria dell alluminio è infinito. Basta essere abbonati a all access di blomberg e si trova tutto per filo e per segno.
Non ricordo di aver visto fonti, link o numeri. E neanche che abbia parlato di fondi illimitati. Anche perché non li ha assolutamente nessuno al mondo
Beh, allora non serve neanche dire che il prezzo (inteso come richiesta) lo fa il venditore, per quanto la cosa è ovvia.
Guarda che si stanno solo chiedendo fonti e cifre. Per la cronaca, Premium è di fatto fallita, quindi quelli che dicevano che stava facendo una follia avevano ragioneVa beh illimitati è pet dire., comunque io mi arrendo e lascio a voi skyboy la discussione. E non negatelo state facendo le stesse vedove di quando Mediaset prese la champions e vi lurkavo da fuori.
Mal che vada tornerò a darvi un fazzoletto se assegnassero a dazn.
Buon proseguimento
Te l’ha spiegato phelps ieri sera
Guarda, hai ragione. Che ti devo dire?Dai non fare il permaloso adesso, e non quotare una riga estratta da un concetto.
Tu hai scritto che “il prezzo si fa in due”.
Ed hai scritto una stronzàta.
![]()
Non ho altro da dire, se non ci sono novità. È inutile allungare il 3d, di pareri preziosi sicuramente, ma che non sono utili alla discussione. Solo per parlare. Almeno io la penso così. Quando ci saranno novità, tornerò a scrivere.Ma no dai, resta!
Per la cronaca, Premium è di fatto fallita
Lo stato patrimoniale di access industries grazie all’industria dell alluminio è infinito. Basta essere abbonati a all access di blomberg e si trova tutto per filo e per segno.
Guarda, hai ragione. Che ti devo dire?
Guarda che si stanno solo chiedendo fonti e cifre. Per la cronaca, Premium è di fatto fallita, quindi quelli che dicevano che stava facendo una follia avevano ragione