Credo che se fosse per un tifoso, il top sarebbe un servizio OTT della propria squadra che trasmetta tutte le partite della stessa, ogni competizione ma non credo che siamo alla fantascienza, molto oltre
Purtroppo non è una strada praticabile per i motivi sopra citati però chissà, in caso di convivenza di trasmissione su operatore tradizionale più un futuro possibilissimo servizio della Lega, non è detto che possano creare offerte allettanti in questo senso, magari sicuramente più orientate a vendere il pack completo ad un prezzo più vantaggioso e perchè no un "pack team" chiaramente a prezzo maggiore.
Chiaramente siamo sempre nel campo delle ipotesi (anche piuttosto fantasiose se vogliamo) però mi piace pensare che se dovesse nascere un servizio di questo genere, questo deve essere fatto col massimo dell'impegno nell'offerta e nella qualità del prodotto perchè ragazzi, veramente non si può leggere mai nella vita che un eventuale canale della Lega venga fatto con partite a qualità infima, telecronache non nella nostra lingua e/o pay per view a prezzi spropositati solo per far un favore a questo o a quell'operatore: un servizio se viene fatto deve essere fatto bene e chiaramente si deve cercare di vendere il prodotto ovunque.