Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Se TIM collabora perchè DAZN vinca, mi piacerebbe capire cosa ottiene tim in cambio.

Nessuno fa qualcosa per niente.

mettere le basi per diventare un vero concorrente di Sky?
prendendo uno slogan di Sky, "tutto in un unico posto", se Tim iniziasse a fare una offerta con Dazn, Disney+, MediasetPlay, Discovery+, Netflix.... Già solo con Dazn e MediasetPlay+ si avrebbe tutto il calcio italiano che conta (ad eccezione delle 16 partite di Amazon)

ci sono arrivati alcuni sondaggi proprio pochi minuti fa. Tra le tante : un pacchetto sport intrattenimento dazn+eurosport+timvision player + netflix + disney plus + decoder a 22,99 euro come lo vedreste? La mia risposta è stata positiva

se tolgono i maledetti vincoli di 4 anni con le rate di TIM Hub, TIM Expert e TIM Box allora potrei farci un pensierino.

altrimenti sto bene senza TIM.

ci sono arrivati alcuni sondaggi proprio pochi minuti fa. Tra le tante : un pacchetto sport intrattenimento dazn+eurosport+timvision player + netflix + disney plus + decoder a 22,99 euro come lo vedreste? La mia risposta è stata positiva
Mi auguro che tu stia navigando in proxy più che altro :D tirare fuori progetti commerciali che si stanno per concretizzare da insider è vietato (non so che policy abbia TIM ma di solito è così)

Eurosport player costa 25€ l'anno. Quindi 2 euro al mese. 4 netflix. Dipende da quanto costa dazn nessun cliente open fiber passerebbe a Tim.

Prezzo molto basso. Impossibile

Ma infatti... Vorrebbe dire che Dazn tramite Tim costerebbe 8 euro al mese...

Se fosse vero, si capirebbe perchè la Lega Serie A ha chiesto a Dazn di alzare il prezzo...

Non chissà si potrà vedere anche la champions magari all’interno di timvision... chissà

Sì vabbè... lo sa Tim che esiste l'Antitrust vero ?

Per una cosa simile, Movistar in Spagna è stata sanzionata...

Sappiamo bene che fine ha fatto Premium con quell'azzardo della champion's

Vediamo se la storia, nonostante siano passati diversi anni, si ripete.
Abbiamo avuto modo in questi 3 anni di 'conoscere' l'infrastruttura tecnica di DAZN, e l'arretratezza della connessione internet in alcune zone d'Italia. Magari mancando l'appoggio di Sky, con il suo canale sul sat.

E ora l'appoggio di TIM, che essendo attualmente sponsor, quindi bene in vista, quale contropartita avrà con questo accordo con DAZN.

Stiamo a vedere

All in o mossa suicida?
Tim per i suoi clienti avrà degli sconti come succede ora per sky ma non credo che si appoggiano solo ha tim perché fino ad ora nessuno a parlato di esclusiva e vari marchingegni con canali dtt

Ultima modifica:
Ma infatti... Vorrebbe dire che Dazn tramite Tim costerebbe 8 euro al mese...

Se fosse vero, si capirebbe perchè la Lega Serie A ha chiesto a Dazn di alzare il prezzo...

Sì vabbè... lo sa Tim che esiste l'Antitrust vero ?

Per una cosa simile, Movistar in Spagna è stata sanzionata...

Certo che lo sa . Ha dietro uno studio di avvocati

Andrea Montanari (Milano-Finanza) su Twitter:

Nei piani di #tim per l'alleanza con #dazn si ipotizza una base clienti di 3,2 milioni

L'accordo con #dazn è stato deciso dal cda di #tim due mesi fa, non oggi.

Ma vi siete resi conto che anche Sky coi nuovi listini propone Netflix a prezzo scontato? ( 5 euro al mese).
Allora l’Antitrust deve intervenire anche su questo?

magari hanno già valutato che una "potenziale" multa antitrust sarebbe cmq inferiore ai vantaggi ottenuti
Hai ragione, multe come quella di Sky di oggi o quelle che hanno preso gli operatori telefonici con la fattura a 28gg sono ridicole, visto che se le sono pagate il primo senza fermare le fatturazioni del pack calcio, gli operatori telefonici incassando 1 mese in più dai clienti

Indietro
Alto Basso