Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Quindi domani si saprà qualcosa su Bein Sport? a me interessa particolarmente, sennò dovrò trovare qualche altra soluzione via SAT.

Comunque dazn permette la visione su due dispositivi in contemporanea. 30 euro diviso 2 non sarebbe un cattivo prezzo per vedere la serie a. Considerando 9 mesi di campionato verrebbe 270 euro diviso 2 (135 euro), ovvero circa 11 euro al mese spalmati per 12 mensilita.

Comunque dazn permette la visione su due dispositivi in contemporanea. 30 euro diviso 2 non sarebbe un cattivo prezzo per vedere la serie a. Considerando 9 mesi di campionato verrebbe 270 euro diviso 2 (135 euro), ovvero circa 11 euro al mese spalmati per 12 mensilita.
Se riescono a trovare quasi 3,5 milioni di abbonati...

Ma che senso ha continuare a rimandare la decisione? È fuori da ogni logica. Se rimandano anche oggi è poi a fine mese assegnano comunque a Dazn sarebbe grottesco. Vorrebbe dire aver perso 2 mesi senza nessun motivo, non ho parole. Ogni volta che si parla di diritti tv fanno fuori sempre dei gran casini.mese fossi Sky e Dazn li manderei a quel paese e basta

Ma che senso ha continuare a rimandare la decisione? È fuori da ogni logica. Se rimandano anche oggi è poi a fine mese assegnano comunque a Dazn sarebbe grottesco. Vorrebbe dire aver perso 2 mesi senza nessun motivo, non ho parole. Ogni volta che si parla di diritti tv fanno fuori sempre dei gran casini.mese fossi Sky e Dazn li manderei a quel paese e basta

probabilmente alle assemblee di lega c'é un buon catering.

E' evidente che di problemi non ne hanno, o ne hanno troppi ma quello non è un nostro problema; io però propendo sempre per la prima ipotesi, cioè credo al proverbio che dice che quando l'acqua tocca il fondoschiena si inizia a nuotare, quindi per ora nessun problema.

Morale della favola: vanno solo in streaming.

Semplicemente Tim, per i suoi clienti, garantirà una sorta di priorità quando verrà utilizzata l'app Dazn. In soldoni è questo...

no, non é quello. semplicemente avranno una IPTV che si potrá usare su tutte le connessioni come per sky senza parabola. stessa esatta cosa. per i clienti TIM avranno offerte speciali, come sky fa offerte per la sua fibra.

nessuno é obbligato ad avere sky wifi per avere sky senza parabola. lo stesso é qui.

Indietro
Alto Basso