Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Secondo me sulla Serie A non dirà nulla fino a giochi completamente finiti.
E per giochi finiti intendo:
- esito vie legali
- oppure accordi con Dazn (improbabile secondo me, ma tutto dipende dall'accordo Dazn-Tim com'è strutturato)

come fa a non dire nulla che ci sono tanti abbonati che non sanno cosa fare del pacchetto calcio? Non mi sembra molto corretto proprio verso gli abbonati.

Comunque vada il comunicato di Sky sui canali sarà: "Sky si è aggiudicata per i prossimi tre anni il diritto alla trasmissione della serie a, trasmetterà N partite ecc...". Lo ha fatto per la Champions omettendo i dettagli.

a siamo all'anticipazione del comunicato stampa??? Siamo al ridicolo

- esito vie legali
- oppure accordi con Dazn (improbabile secondo me, ma tutto dipende dall'accordo Dazn-Tim com'è strutturato)

pero' se si attendessero vie legali future, a quel punto i tempi danneggerebbero tutto il discorso di preparazione (tra cui accordo con frequenze Persidera) che Dazn (qualora si aggiudichi i diritti)deve affrontare insieme a costi vertiginosi da garantire con anticipi e fideiussioni. Non si puo' cambiare le carte in tavola attendendo esiti in tribunali che facciano saltare gli scenari, a quel punto sarebbe Dazn a poter chiedere danni pazzeschi

come fa a non dire nulla che ci sono tanti abbonati che non sanno cosa fare del pacchetto calcio? Non mi sembra molto corretto proprio verso gli abbonati.
Ma infatti dirà che avrà 104 partite di serieA il prossimo triennio.

Rispetto a 3 anni fa è diverso, mediapro era intermediario e doveva rimettere in bando i diritti, adesso invece c'è un aggiudicazione diretta, impossibile fare passare sotto traccia notizia.

Vie legali, le linee guida sono stati approvati, una volta che c'è garanzia finanziaria, entro 40 giorni giusto? Potranno applicare sanzioni a dazn o tim ma ad una revoca dei diritti è improbabile che si arriverà ed eventualmente a togliere le sanzioni in essere di sky.

Accordo con dazn? Sarà globale secondo Milano e finanza ed a lungo termine.

- esito vie legali
Lo dovrà dire e soprattutto fare comunicati su altri acquisti quando dazn farà il suo comunicato.

Concordo. 10 euro sarebbe ottimo con 90% di Champions, Europa League, Conference League, campionati esteri, F1, MotoGp, etc.etc.
Se psi pensa che con solo la Champions, Mediaset Play ne costerebbe 5...

Non c'è ancora nessun prezzo ufficiale riguardo la nuova Mediaset Play

Ma infatti dirà che avrà 104 partite di serieA il prossimo triennio.

Rispetto a 3 anni fa è diverso, mediapro era intermediario e doveva rimettere in bando i diritti, adesso invece c'è un aggiudicazione diretta, impossibile fare passare sotto traccia notizia.

Vie legali, le linee guida sono stati approvati, una volta che c'è garanzia finanziaria, entro 40 giorni giusto? Potranno applicare sanzioni a dazn o tim ma ad una revoca dei diritti è improbabile che si arriverà ed eventualmente a togliere le sanzioni in essere di sky.

Accordo con dazn? Sarà globale secondo Milano e finanza ed a lungo termine.

Montanari, in uno dei suoi tweet, scrive che Sky potrebbe diventare un aggregatore di servizi, avendo già le app di Dazn e Amazon nel suo "eco-sistema".
Certo, ci sarebbe da trovare la quadra con Dazn dopo giugno.

Montanari, in uno dei suoi tweet, scrive che Sky potrebbe diventare un aggregatore di servizi, avendo già le app di Dazn e Amazon nel suo "eco-sistema".
Certo, ci sarebbe da trovare la quadra con Dazn dopo giugno.
Cioè sarebbe come una qualsiasi Stick Amazon?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Sulla vicenda Lazio tamponi Sky parla di mano pesante della procura.. continua l'assenza totale di un taglio giornalistico. Un'azienda ormai bloccata in un racconto rassicurante ne confronti dei tifosi trattati come potenziali clienti prima che come persone da informare. Anche per questi motivi voglio credere che Sky abbia perso i diritti, per scadenza naturale dei suoi interpreti

Più o meno già lo fa adesso con lo sky q e gli stick di nowtv
Appunto non capisco tutta questa enfasi, ce ne sono tanti di aggregatori di servizi, compresp now TV, con buona pace di Sky che per fornirtelo pretende il pagamento di un abbonamento

Sulla vicenda Lazio tamponi Sky parla di mano pesante della procura.. continua l'assenza totale di un taglio giornalistico. Un'azienda ormai bloccata in un racconto rassicurante ne confronti dei tifosi trattati come potenziali clienti prima che come persone da informare. Anche per questi motivi voglio credere che Sky abbia perso i diritti, per scadenza naturale dei suoi interpreti
Seriamente credete che dazn sia equa?che nessuno di Sky passi a dazn?

Su ragazzi..

Seriamente credete che dazn sia equa?che nessuno di Sky passi a dazn?

Su ragazzi..

Alcuni opinionisti Sky passeranno sicuro a Dazn. Molti di loro sono stati presi con contratti triennali e sono in scadenza.

Telecronisti e giornalisti non lo so, perchè dipende da quanti diritti tv prenderà Sky (Montanari anche poco fa ha ripetuto su Twitter che Sky è pronta a prendere Liga, Serie B e Lega Pro).

Intanto assemblea di Lega Serie A iniziata.

Alcuni opinionisti Sky passeranno sicuro a Dazn. Molti di loro sono stati presi con contratti triennali e sono in scadenza.

Telecronisti e giornalisti non lo so, perchè dipende da quanti diritti tv prenderà Sky (Montanari anche poco fa ha ripetuto su Twitter che Sky è pronta a prendere Liga, Serie B e Lega Pro).

Improvvisamente scopriremo che la lega Pro e la Liga spostano un enorme quantità di abbonati

Improvvisamente scopriremo che la lega Pro e la Liga spostano un enorme quantità di abbonati

Tentativi disperati di contenere emorragia inevitabile di abbonati calciofili senza il grosso della Serie A.

Giusto per guardare il Parma perché il Parma sta per andare in serie b.

Intanto a leggere commenti su Facebook la gente vuole boicottare Dazn, tutti amanti di Sky e radiolina.

Indietro
Alto Basso