Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Io continuo a pensare che le autorità competenti potrebbero dire qualcosa sulla composizione dei pacchetti e, se fossi Sky, non accetterei di prendere il Pacchetto 2. I soldi li vadano a cercare altrove.

credo si andrebbe incontro alla richiesta di danni da parte della Lega, in tal caso. Esimersi da cio ' per cui hai offerto, a mediapro gli han tolto la caparra a suo tempo peggio per lei che aveva offerto ufficialmente la cifra

Altra osservazione. Penso che l'assegnazione a DAZN e TIM abbia lo scopo, da parte della telco, di rallentare lo sviluppo dell'infrastruttura. Ricordo che se non fosse stato per Open Fiber non si avrebbe l'attuale copertura della FTTH. Questo è il mio pensiero.

Ovviamente è così visto che il progetto Rete Unica sta andando a farsi benedire. Io dovrei togliere la fibra ottica per tornare al bellissimo rame di TIM del 1964 :D

W il doppino telefonico, il futuro!

Una piccola riflessione OT, il fatto che la notizia dell'assegnazione non venga data né da SkySport24 né da SkyTg24 è un po' triste, perché prima che una paytv sono testate giornalistiche.
In un discorso più generale, questo modo di trattare gli spettatori non come persone da informare quanto come clienti da rassicurare è sbagliato.

da abbonato sky da sempre tristemente concordo..

credo si andrebbe incontro alla richiesta di danni da parte della Lega, in tal caso. Esimersi da cio ' per cui hai offerto, a mediapro gli han tolto la caparra a suo tempo peggio per lei che aveva offerto ufficialmente la cifra

le offerte scadono comunque il 29, devono votarla in assemblea prima...

Si rischia che chi ha il pacchetto sport non veda la CL Europe Ligue visto che il pacchetto calcio era esclusiva della serie A?Sarebbe una doppia beffa anche per chi non seguiva la serie a sul pacchetto calcio.:eusa_think:
In ogni caso conviene togliere tutto cosa si può, che non interessa o che è troppo costoso entro la fine di questo campionato. Poi a settembre valuteremo per bene.

Che tristezza mandare in streaming il campionato. Come rovinare la Serie A. Profonda tristezza.

Marco Bellinazzo su Twitter dice che molti club stanno valutando di rimettere il pack 2 in vendita, perchè ci sarebbe l'interesse di Mediaset che sarebbe disposta a prendere i 3 match di cui uno in chiaro.

Insomma, molti club (inizialmente contrari al match in chiaro) alla fine stanno facendo la giravolta pure su questo fronte :laughing7:

ed ora arriverà il comunicato di DAZN che trasmetterà la serie A in streaming anche in 4K

Una piccola riflessione OT, il fatto che la notizia dell'assegnazione non venga data né da SkySport24 né da SkyTg24 è un po' triste, perché prima che una paytv sono testate giornalistiche.
In un discorso più generale, questo modo di trattare gli spettatori non come persone da informare quanto come clienti da rassicurare è sbagliato.
Bisogna dire che ora non c'è nessun comunicato dalla lega.

Dazn lancerà un servizio digitale terrestre?? Perché solo OTT la vedo nera, Internet può saltare in qualsiasi momento per molti fattori.

Marco Bellinazzo su Twitter dice che molti club stanno valutando di rimettere il pack 2 in vendita, perchè ci sarebbe l'interesse di Mediaset che sarebbe disposta a prendere i 3 match di cui uno in chiaro.

Insomma, molti club (inizialmente contrari al match in chiaro) alla fine stanno facendo la giravolta pure su questo fronte :laughing7:

Quindi fanno un nuovo bando dopo il 29????

Tanti auguri!

Immagino tra l'altro quale sarà la partita in chiaro: Spezia-Benevento e Genoa-Cagliari :D

Ma non sarebbe contro il bando?

DAZN trasmetterà tutte le partite in 720p? Ci sono segnali di cambiamenti? Il canale sul digitale terrestre sarà solo un backup per i clienti di TIM con connessioni lente, come anticipato?

Indietro
Alto Basso