Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi raccomando ragazzi niente adblock, dobbiamo fare anche noi più soldi con i banner per il Server![]()
Io continuo a pensare che le autorità competenti potrebbero dire qualcosa sulla composizione dei pacchetti e, se fossi Sky, non accetterei di prendere il Pacchetto 2. I soldi li vadano a cercare altrove.
Altra osservazione. Penso che l'assegnazione a DAZN e TIM abbia lo scopo, da parte della telco, di rallentare lo sviluppo dell'infrastruttura. Ricordo che se non fosse stato per Open Fiber non si avrebbe l'attuale copertura della FTTH. Questo è il mio pensiero.
Una piccola riflessione OT, il fatto che la notizia dell'assegnazione non venga data né da SkySport24 né da SkyTg24 è un po' triste, perché prima che una paytv sono testate giornalistiche.
In un discorso più generale, questo modo di trattare gli spettatori non come persone da informare quanto come clienti da rassicurare è sbagliato.
credo si andrebbe incontro alla richiesta di danni da parte della Lega, in tal caso. Esimersi da cio ' per cui hai offerto, a mediapro gli han tolto la caparra a suo tempo peggio per lei che aveva offerto ufficialmente la cifra
In ogni caso conviene togliere tutto cosa si può, che non interessa o che è troppo costoso entro la fine di questo campionato. Poi a settembre valuteremo per bene.Si rischia che chi ha il pacchetto sport non veda la CL Europe Ligue visto che il pacchetto calcio era esclusiva della serie A?Sarebbe una doppia beffa anche per chi non seguiva la serie a sul pacchetto calcio.![]()
Al momento direi che Sky ha buttato 70mln di euro
Bisogna dire che ora non c'è nessun comunicato dalla lega.Una piccola riflessione OT, il fatto che la notizia dell'assegnazione non venga data né da SkySport24 né da SkyTg24 è un po' triste, perché prima che una paytv sono testate giornalistiche.
In un discorso più generale, questo modo di trattare gli spettatori non come persone da informare quanto come clienti da rassicurare è sbagliato.
Sky deve fare attenzione che può perdere anche le 3 partite.
Marco Bellinazzo su Twitter dice che molti club stanno valutando di rimettere il pack 2 in vendita, perchè ci sarebbe l'interesse di Mediaset che sarebbe disposta a prendere i 3 match di cui uno in chiaro.
Insomma, molti club (inizialmente contrari al match in chiaro) alla fine stanno facendo la giravolta pure su questo fronte![]()
Ma non sarebbe contro il bando?Marco Bellinazzo su Twitter dice che molti club stanno valutando di rimettere il pack 2 in vendita, perchè ci sarebbe l'interesse di Mediaset che sarebbe disposta a prendere i 3 match di cui uno in chiaro.
Insomma, molti club (inizialmente contrari al match in chiaro) alla fine stanno facendo la giravolta pure su questo fronte![]()
Bisogna dire che ora non c'è nessun comunicato dalla lega.