Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ad oggi questa è una mini tragedia... spero solo migliorino la qualità delle partite e di tutto il resto.
Sono proprio curioso di sapere quale scusa inventerà sky per farci continuare a spendere per il pacchetto calcio

Nessun compromesso, se la sono solo fatta addosso perché stava arrivando la scadenza del 29 marzo, tutto lì

Esatto, se la sono fatta praticamente tutti addosso. Il 1° aprile dovevano anticipare i pagamenti e non potevano perdere altro tempo.

Questo fantomatico compromesso non è mai esistito in realtà.

Vedrete poi quando ci saranno problemi che magari poi non si riescono a vedere le partite. Poi si che mi faccio 4 risate, anche 5 :D

Ci sarà da ridere eccome, quando tutti vedranno Dazn che costerà almeno 25 euro al mese, darà immagini in 720p, molti avranno rotelline continue e schermi neri...

Ricapitolando.

Situazione attuale.

Sky per il calcio europeo e la Serie A TIM

DAZN per le altre 114 partite e la Serie BKT.

Probabile nuova situazione.

Amazon Prime Video per 17 partite europee.

Sky per tutto il calcio europeo e probabilmente la Serie BKT.

DAZN per la Serie A TIM.

Altro abbonamento o Sky per le altre 114 partite della Serie A TIM con i diritti completi o comunque maggiore certezza sul lato tecnico.

Io mi vededo le coppe europee adesso non vorrei che quei falchi di Sky mettessero le coppe sul pacco calcio visto che non hanno più la serie A.Sarebbe doppia trippla beffa sia per chi era abbonato al pacchetto calcio che non vede più la serie A sia per chi aveva il pacchetto sport che rischia di non vedere le coppe europee.

a quel punto si disdice sky e streaming x streaming si fa l'abbonamento a mediaset x la champions e buona notte.

Gentilmente, qualcuno mi può ricordare quali sono i criteri di scelta delle 3 partite non in esclusiva.
Grazie

Posso dire la mia, io a questo punto visto che vogliono rilanciare il pacchetto 2 per avere più soldi, se fossi in Sky lascerei perdere, a sto punto fatto 30 facciamo 31, poi vediamo cosa esce fuori

Toglierei anche l'app DAZN dallo Sky Q e da Now :D

Me lo auguro. Nel 2021, si torna indietro con la qualità. Non capisco perché non ci possono essere bandi di gara multipli tra sat-streaming-ddt. Così si genera concorrenza. Ora chi gli spiega ad una persona anziana che per seguire il calcio deve effettuare 4 abbonamenti?

Internet (in molte zone d'Italia si viaggia a pochi mbit)
Amazon
Sky
Dazn

Solo in Italia.

Come rovinare uno sport: oggi per seguire il pallone in Italia, devi fare 4 abbonamenti. Una vergogna senza fine. Probabilmente, è arrivato il momento di non seguirlo più.

4? Dazn per la serie A e Mediaset play plus per la champions,viene a mancare solo la gara che ha in mano amazon

Vedrete poi quando ci saranno problemi che magari poi non si riescono a vedere le partite. Poi si che mi faccio 4 risate, anche 5 :D

io sto iniziando a ridere a crepapelle con te ERCOLINO perche so ho fatto la scuola di informatica che non puo reggere questa STORIA

ad oggi DAZN si e salvata esclusivamente con SKY 209 perche il 90% la vedevano su 209

Marco Bellinazzo su Twitter dice che molti club stanno valutando di rimettere il pack 2 in vendita, perchè ci sarebbe l'interesse di Mediaset che sarebbe disposta a prendere i 3 match di cui uno in chiaro.

Insomma, molti club (inizialmente contrari al match in chiaro) alla fine stanno facendo la giravolta pure su questo fronte :laughing7:

Quindi, se Sky (soggetto che partecipa all'asta) dice prima della scadenza delle offerte che la sua è da ritenersi valida anche dopo il 29 nom va bene.
Se invece Mediaset (chw non partecipa all'asta) manifesta interessa per un pscchetto per il quale non ha presentato offerte va bene.
Povera Italia....

Posso dire la mia, io a questo punto visto che vogliono rilanciare il pacchetto 2 per avere più soldi, se fossi in Sky lascerei perdere, a sto punto fatto 30 facciamo 31, poi vediamo cosa esce fuori

Toglierei anche l'app DAZN dallo Sky Q e da Now :D

Io infatti proporrei la metà di quello che hanno hanno messo in precedenza, giusto per ritirarsi in bellezza e sottolineando il fatto che il calcio italiano è sopravalutato. :D:laughing7:

Che colpo di scena (anche se è da settimane che si sapeva)... sono davvero curioso di sapere come Sky annuncerà la notizia gli abbonati. Mi aspetto pure i banner durante le partite.

Io non voglio polemizzare, ma se qualche tempo fa si ipotizzava il famigerato canale della Lega a 30 euro comprendente tutte le partite + contenuti vari, perché Dazn dovrebbe farlo costare 10 euro?

Ragazzi mi raccomando niente adblock sul forum, anche noi dobbiamo guadagnare con i banner per mantenere il Server ;)

Indietro
Alto Basso