riccardo91
Digital-Forum Junior Plus
Qualcuno sa se Dazn ha anche confermato la serie A in Germania? Ho letto che hanno venduto i diritti in US
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La regia attualmente viene gestita da Infront ma dall'anno prossimo che non ci sarà più...![]()
Beh ragazzi non è che l'ha ordinato il medico che bisogna per forza abbonarsi al Calcio
ma notizie di TIM invece?? ancora non sappiamo nulla??Diritti Tv Serie A 2021 - 2024, a DAZN 7 partite in esclusiva (+ 3 in co-esclusiva)
Commentate anche sul nostro portale, non siate timidi![]()
sky se campa è grazie agli eventi sportivi
io aspetterei perché si parla di un accordo globe fra dazn e sky e magari mettono altri 3\4 canali dazn su sky e noi cmq piu accordi fanno piu risparmiamo
potrei morire io senza calcio, per davvero!!
ma notizie di TIM invece?? ancora non sappiamo nulla??
Vero, dall'altra non dovrà cmq sborsare quasi 800mln. Non è pocoche mazzata per Sky...
Quando ti abbononi a netflix e simili sai gia che avrai un certo servizio,con sky ogni mese hai brutte sorprese,vedi la chiusura di canali e a adesso l'abbandono della serie A,non è esattamente la stessa cosa.e come fa netflix e disney+? esclusive cinematografiche, serie tv , documentari e originali di qualita' con una modalita' di fruizione comoda, per questo si sono inventati il listino smart non esiste solo il calcio e lo sport.
Ma non è assolutamente vero. Quelli sono i tuoi (assolutamente legittimi) interessi. Ma non è detto che tu sia il cliente tipo di Skysky se campa è grazie agli eventi sportivi
E questo dove sarebbe scritto?devono comunque garantirti una visione di contenuti non inferiore a quella attuale o rimborsare
boh, scordiamoci la parola accordi, le pay tv non le hanno praticamente mai fatte, l'unica volta è stato nel 2012, con premium che poteva trasmettere la champions e sky l'Europa League, questo per due stagioni
e accordi mai ne faranno, nemmeno se sky pagasse dazn per la visione delle partite di A sul 209
Chi ci rimetterà in tutto ciò sarano come sempre gli abbonati. Chi vorrà vedere la serie A dovrà fare un abbonamento dazn che costerà sicuramente non meno di 25 euro mensili mentre per quanto riguarda sky non si risparmierà, resterà il pacchetto calcio dove metteranno tutto ciò che è calcio ( compresa CL e EUL )andando ad impoverire il pacchetto sport. Mia sensazione
boh, scordiamoci la parola accordi, le pay tv non le hanno praticamente mai fatte, l'unica volta è stato nel 2012, con premium che poteva trasmettere la champions e sky l'Europa League, questo per due stagioni
e accordi mai ne faranno, nemmeno se sky pagasse dazn per la visione delle partite di A sul 209
Risparmia 800 milioni vediamo come li investe se li investe.Vero, dall'altra non dovrà cmq sborsare quasi 800mln. Non è poco
Beh ragazzi non è che l'ha ordinato il medico che bisogna per forza abbonarsi al Calcio
Senza il costo della serie A, credo che ci possa stare al prezzo attuale di SportDa Sky mi aspetto un unico pack sport come le altre sky europee. I tempi sono maturi
sky se campa è grazie agli eventi sportivi
ma no in quello stile ma con i canali come adesso
Da Sky mi aspetto un unico pack sport come le altre sky europee. I tempi sono maturi
ma no in quello stile ma con i canali come adesso