Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Se andrà in porto l'accordo DAZN-TIM vedrete che TIM offrirà ai suoi clienti mobili la possibilità di non conteggiare i giga consumati per guardare DAZN, come fa già per altri tipi di servizi internet in mobilità.

Calcolando che adesso danno in media sui 70 gb gli operatori questa cosa del non consumo dei giga non attirerà sicuramente nessuno per abbonarsi o metterlo seriamente in crisi per abbonarsi tramite loro

Quoto.Tutti contenti di pagare di più.:eusa_wall:

"accusate" i sostenitori di dazn di essere degli orbi in quanto pensano di pagare di meno .. ma anche voi "sostenitori" di sky cadete nello stesso errore immaginando si dovrà pagare di più .. premesso che non si conoscono i listini né tantomeno le offerte ..c'è qualche indiscrezione nè più nè meno ..in secondo luogo il valore di un prodotto lo misura l'acquirente e in misura minore una qualche valutazione "oggettiva" .. mi spiego, per te magari ha valore Masterchef (contenuto che Sky "regala" a tutti gli appassionati di serie A) .. per qualcun altro magari ha valore NFL Network, contenuto che "regala" dazn ..

io non so al momento se pagherò di più o di meno, e non mi interessa neanche in questa fase .. quello che sò è che per le mie esigenze dazn ha un rapporto qualità/prezzo migliore dove per me la qualità si misura principalmente in due fattori:
1) on demand
2) portabilità
fattori dove sky latita, o meglio latita ai prezzi di dazn .. per avere l'on demand devo avere sky con annesso decoder il che lo rende poco portabile :) .. per avere la portabilità devo avere NOW che però non ha l'on demand :) .. mi dirai ma c'è Sky Go, vero ma devo portarmi pure il PC insieme :D .. ognuno da valore a qualcosa .. per il mio modo di fruire lo sport quello che hanno fatto in questi anni Dazn e Eurosport, anche ultimamente Rai con Rai Play è la cosa più bella possibile ..
e su questi temi Sky è indietro ... avrà pure il 4K :) .. ma in HD io le partite me le godo benissimo ...

Se fossi nei giornalisti di SkyTG24 e SkySport24 comincerei a preoccuparmi.....I primi costi da tagliare che non portano abbonati sono loro

E con queste batoste , nuovo listino compreso , Sky deve risfoderare le forbici. Anche Gambero Rosso , Sky Arte e Classica rischiano.....

Sky tg 24 ormai è un'istituzione nell'informazione italiana, che c'entra con il calcio?

Se andrà in porto l'accordo DAZN-TIM vedrete che TIM offrirà ai suoi clienti mobili la possibilità di non conteggiare i giga consumati per guardare DAZN, come fa già per altri tipi di servizi internet in mobilità.

Hanno già iniziato a chiamare tranquillo, mi hanno offerto la TIM Unica

Sky impugna l'esito dell'asta. Si va in Tribunale, compriamo i pop corn

in questi ultimi giorni sky da un lato attaccava la lega e dall'altro turbava l'asta su eventuali offerte migliorative. ora da un lato andrà a carte bollate e dall'altro cercherà accordi con dazn per dare un valore al pacchetto delle 3 partite (che sarebbe di 70 mln + il prezzo dell'accordo con dazn). su quest'ultimo aspetto, ho fatto questa ipotesi:

dazn divide la propria offerta in 3 tipologie:
1) per chi ha il box della tim: con uno sconto, tutto il calcio e gli altri sport di dazn, incluse le 3 partite visibili anche su sky;
2) per chi NON ha il box della tim e NON è cliente sky: a prezzo pieno, tutto il calcio e gli altri sport di dazn, incluse le 3 partite visibili anche su sky;
3) per che NON ha il box della tim ed è cliente sky: con un piccolo sconto, le 7 partite e gli altri sport di dazn.

è un'ipotesi che faccio sulla base della convinzione che, per quanto possa essere stata decisiva la partnership di tim, sia troppo un azzardo per dazn pensare di raggiungere il break-even senza poter sfruttare il bacino di abbonati a sky, e comunque si salverebbero capra e cavoli perchè una fetta di abbonati che preferisce usare solo la fibra di tim la raggiungi, e per dazn la spesa sarebbe il totale meno i 300 mln di tim meno i mln di questo accordo con sky

AUTORIZZO I GIORNALISTI A FARE COPIA E INCOLLA :laughing7:

Più che la fibra, il rame di Tim.

Ci sono tantissimi che ancora non hanno uno smart tv , dovranno aggiornarsi anche un nuovo TV.....

Bel problema per i tanti abbonati di sky anziani che erano abituati a vedersi il calcio, di sicuro questi non migreranno verso lo streaming e le sue complicazioni tipo la connessione ad internet.

Indietro
Alto Basso