Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nulla con cui possano sostituire la Serie A.Io 30 euro al mese per la Serie A di sicuro non li tiro fuori.
Senza quasi tutta la Serie A Sky dovrà per forza mettere assieme un offerta sportiva di altissimo livello(con la Champions fiore all'occhiello)per tenere botta, prendendo quei diritti che DAZN giocoforza non rinnoverà visto l'ingente investimento sulla Serie A
Mi sono perso un passaggio, ma da qualche parte avevo letto che Dazn trasmetterà anche l'Europa League della prossima stagione? È vero?
Perché, senza Dazn la gente non avrebbe altri motivi per mettere internet a casa?Senza connessione funziona Dazn? No,e allora la devi conteggiare. Quando fate i conti a Sky però ce lo mettete il pacchetto Sky TV per fare mucchio no? Se non mettete la connessione allora il calcio Sky costa 16€
dov'è luctun che diceva che il digitale terrestre era morto dopo che sky aveva annunciato l'abbandono??
Bene quindi si accordano con Mediaset per la codifica o mettono su una pay-tv di loro iniziativa?
Pay-tv significa avere diversi canali, non è però cosi.
Vedremo ragazzi![]()
Perché, senza Dazn la gente non avrebbe altri motivi per mettere internet a casa?
È in trattativa per acquistarne i diritti web.Mi sono perso un passaggio, ma da qualche parte avevo letto che Dazn trasmetterà anche l'Europa League della prossima stagione? È vero?
Lascia perdere, a quanto pare gli utenti Sky vivono in una grotta solo con la parabola per vedere le partite.
Molti vorranno sapere se è il caso o meno di proseguire con l'abbonamento a Sky a certe condizioni, soprattutto da qui alla prossima estate.100 pagine nelle ultime 6 ore per non dire assolutamente niente.
Relax gente, c'è tempo fino ad agosto..
Molti vorranno sapere se è il caso o meno di proseguire con l'abbonamento a Sky a certe condizioni, soprattutto da qui alla prossima estate.