Partite non di prima scelta, non in esclusiva, non valgono niente. Secondo me se le prendono e perché sanno che dopo fanno l’accordo con DAZN per le altreOramai é quello che passa il convento; meglio di niente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partite non di prima scelta, non in esclusiva, non valgono niente. Secondo me se le prendono e perché sanno che dopo fanno l’accordo con DAZN per le altreOramai é quello che passa il convento; meglio di niente.
Non solo sugli altri sport.
Una cavolata? Vallo a dire a chi ha Eolo o usa il 4G in certe zone... la fibra è l’unica a garantire stabilità e potenza al tempo stesso in Italia siamo indietro come la coda del gambero.Appunto...
Sta cosa che non c’è la connessione in Italia è una cavolata, se non arriva la fibra ci sono mille altri modi per fare arrivare internet nelle case
Una cavolata? Vallo a dire a chi ha Eolo o usa il 4G in certe zone... la fibra è l’unica a garantire stabilità e potenza al tempo stesso in Italia siamo indietro come la coda del gambero.
Direi buon 2005 ehehe
Dipende dagli interessi dei singoli. Personalmente avevo Sport e non Calcio quando sul primo ne passavano 3 di A e continuerò ad avere Sky e non DAZN se (come probabile) la somma dei due sforerà il mio budget. Preferisco avere varietà di sport e competizioni che l'offerta completa di una sola. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gustiMa come altri sport cosa c'è di appetibile per Sky e abbonati?
Perché DAZN trasmetterà tutte e 10 le partite di ogni giornata (di cui 3 in co-esclusiva) e invece Sky negli ultimi tre anni ne ha potute trasmettere solo 7, senza le rimanenti 3 in co-esclusiva?
Infatti vedo che molti si concentrano solo sulla propria linea internet, ma non lo sanno che tutt'ora anche chi ha fttc 200 o ftth 1000 ha le partite che si interrompevano di continuo?
Infatti il problema principale non è la linea internet degli utenti ma l'infrastruttura che c'è dall'altra parte.....
Ma tranquilli, ci pensa TIM...![]()
Ma come altri sport cosa c'è di appetibile per Sky e abbonati?
Per me questa settimana ci saranno primi annunci da parte di sky.
Dipende dagli interessi dei singoli. Personalmente avevo Sport e non Calcio quando sul primo ne passavano 3 di A e continuerò ad avere Sky e non DAZN se (come probabile) la somma dei due sforerà il mio budget. Preferisco avere varietà di sport e competizioni che l'offerta completa di una sola. Poi, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti
Non scriviamo sciocchezze: quale articolo del bando contiene questo divieto? Nessuno! Capisco che non vi aggrada la sconfitta di Sky, ma non scrivete balle.Sopratutto come hanno detto molti bisogna vedere come e se decideranno di muoversi legalmente le altre telco visto l'accordo sottobanco e proibito dal bando fatto tra DAZN e TIM, dando ovviamente già per scontato il ricorso di Sky perchè non puo essere altrimenti.
Morale della favola, il ricorso se lo faranno sarà solo sull'accordo Dazn-Tim (come faranno probabilmente anche altri operatori telco). Se lo vincono, allora cercheranno poi un accordo di ritrasmissione con Dazn.
Nel frattempo c'è da capire che vogliono fare con il pack 2: io credo che probabilmente terranno ferma l'offerta di 70 mln e basta. Se alla Serie A sta bene allora vende, altrimenti Sky farà senza.
Mia sensazione: penso che la Serie A cederà. Molti club non vogliono perdere completamente i rapporti con Sky.
Intanto, da questo comunicato Sky si capisce che ha dato il via al PIANO B (ovvero nuova offerta senza il grosso della Serie A).