Magari è stato detto ma mi sfugge cosa succede se nessun altro prende i diritti per le partite senza esclusiva. La legge Melandri in questo caso cosa dice?
si chiamerebbe monopolio poi fai tè
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari è stato detto ma mi sfugge cosa succede se nessun altro prende i diritti per le partite senza esclusiva. La legge Melandri in questo caso cosa dice?
Non è una novità.
è sempre stato così, non fate finta di niente.
gli interessa che la gente metta internet a casa
È un comunicato di resa. Li credevo più combattivi. E comunque Sky deve tenere solida l’offerta per il pack 2 anche se non vale molto ma che sia almeno un segnale simbolico: perché perdere da Vivendi ci sta ma perdere tutta tutta la Serie A no che poi magari arriva Mediaset e se lo prende lei, doppia umiliazione
Oggi il corriere della sera prevedendo la vittoria di dazn concludeva " non e' escluso che dopo l'assegnazione dazn raggiunga con sky un accordo per concedere la ritrasmissione"
Secondo voi e' possibile?
Non è che devono, e che diritti acquistano valore per chi vende e chi compra se vengono venduti in esclusiva.come mai i diritti devono essere esclusivi?
non si può fare che chiunque paghi una quota fissa possa trasmette sulla sua piattaforma tutte le partite? perché deve trasmetterle tutte chi paga di più e gli altri niente? se pagassero tutti arriverebbero più soldi e la gente potrebbe scegliere se guardarle su DAZN o SKY o TIM o chennesò
A meno di novità, l'accordo SKY DAZN dal primo luglio non ci sarà più. di conseguenza dovrei pagare il corrispettivo richiesto da DAZN per guardare le partite.Buongiorno, ma io che ho dazn compreso con Sky, se adesso vorrò vedere la serie A devo pagare 30€ al mese per dazn o la vedo senza pagare niente? Il canale 209 rimarrà su Sky? Grazie.
Che poi, se vogliamo, stante l'attuale moda femminile in vigore, non è che di pelo....Ma al di là del fine, è di una banalità sconcertante...
Seguendo questo ragionamento SKY ora dovrebbe avere 20 milioni di abbonati che guardano la Serie A....![]()
Idem! Stessa mia situazione, Tim mi va che è una bomba avendo la centralina della fibra sotto le mie finestre di casa. Anch'io ho full a 30 di Now, Dazn scrocco quello di mio padre che ce l'ha gratis avendo Sky sat full dai tempi di Tele+, anno 91 o 92 (prima analogico ovviamente). Seguo tanto la B, tifando Cremonese, per cui.. se la B la vedrò su Now , Dazn potrei anche salutarlo. Farò io,al massimo, l'abbonamento a Dazn come cliente Tim e ricambierò il favore a mio papà.Io sicuramente andrò a pagare di più per vedere meno anche perchè avevo Now TV full a 30 euro e Dazn gratis però bisogna accettarlo. Spero nello sconto di Tim e amazon prime già ce l'ho quindi non mi aggiunge nessun costo. Vorrei comunque che Dazn raggiungesse la qualità di Now. Per quanto riguarda internet la Tim non mi ha mai creato problemi (forse perchè abito a Roma). E finalmente TimVision che pago da anni serve a qualcosa
Che poi, se vogliamo, stante l'attuale moda femminile in vigore, non è che di pelo....![]()
Ridiamoci su va...bei tempi quelli del mercoledì di coppa sulla Rai!Per la moda femminile c'è Fashion TV . Pelo e pellicce ormai sono tutte sintetiche![]()
Dal pack calcio puoi comunque recedere per pochi euroIntanto Sky già si è garantita per 18 mesi con il passaggio al listino SMART di molti clienti che avevano e hanno il Calcio. Io per questo non ho chiesto il passaggio e ora sto in attesa e poi nel caso mi libero di Sport e Calcio senza penali.
Quindi il canale sul digitale sarà fruibile solo da chi possiede un Tim box ( e quindi solo agli abbonati alla fibra di Tim)?
Gli altri operatori hanno le mani legate o possono rendere disponibili dei dispositivi simili al Tim box?
Comunque mi sa che siamo passati dalla padella alla brace