Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

siete veramente testardi ma lo capite che CHIUNQUE ESSO SIA SKY(nowtv e sky go) o dazn o qualsiasi altro il problema e lo stesso lo STREAMING

now tv sky se non c'era SKY SATELLITE salterebbe anche lei come fa danz

NETFLIX o DISNEY o AMAZON sono perfetti PERCHÉ NON SONO LIVE

lo dico da tre anni e non mi importa se e sky o Pinco pallino ma LO STREAMING LE DIRETTE superiori a un certo numero di utenti collegati contemporaneamente NON REGGERÀ ne con sky senza il satellite ne Pinco pallino

Hai centrato ma lo capiscono in pochi

Che succedera' al pack Sport ? spero non tolgano la champions o EL per mantenere in vita il pack Calcio.....

Mi sembra che molti ne facciano una questione di principio,che in un forum di tecnologia,mi fa un pochino sorridere.
Dal mio punto di vista,il livello del servizio Dazn è molto migliorato nei 3 anni tant'è che ho visto partite in luoghi di montagna con il sempice tethering da cellulare,penso che poi il patto con tim potrebbe facilitarli ulteriormente sul routing e la content distribution
Apprezzo abbastanza il prodotto editoriale con un taglio più sobrio imho(anche se lo vorrei anche più analitico)
Sono meno fiducioso sul lato commerciale,vista la frammentazione dei diriti e l'inevitabile aumento del costo,.

Bisognava spiegarlo anche ai presidentissimi che hanno votato

Hanno voluto il tutto e subito
In un periodo in cui la pandemia ha bruciato le già poco cospicue entrate
Alla fine loro i soldi li prendono, per il resto se la vedono dazn e tim
Anzi, magari hanno pure la prospettiva che se dovessero esserci difficoltà tecniche ad usufruire del pacchetto, possano pure avere penali a favore

Non credo, svaluterebbero tanto il pack Sport.

La cosa migliore è chiusura pack Calcio.

Sarebbe un suicidio
Chi poi ha sottoscritto un contratto Smart con vincolo 18 mesi avrebbe tutto il diritto di recedere a meno che non vadano loro a diminuirne il prezzo.

siete veramente testardi ma lo capite che CHIUNQUE ESSO SIA SKY(nowtv e sky go) o dazn o qualsiasi altro il problema e lo stesso lo STREAMING

lo dico da tre anni e non mi importa se e sky o Pinco pallino ma LO STREAMING LE DIRETTE superiori a un certo numero di utenti collegati contemporaneamente NON REGGERÀ ne con sky senza il satellite ne Pinco pallino

Parole sacrosante
io ho avuto perdite di qualità di segnale e interruzioni guardando la finale di conference NFL. E ho una linea egregia FTTC 50down-17up.
E trovo schifoso a volte lo stesso segnale trasmesso su SKY.
Il tutto ai prospettati 30/35€ dicendo che costa meno di sky senza pensare cosa è compreso di buono in quei 35€ di SKY. MAH...

Basta guardare cosa succede ora con le partite di cartello su Now... ondemand sempre buono, Crotone-Cagliari idem, Roma - Napoli super compressa...

Io non sono ne pro sky ne pro dazn,ma davvero questi escono 840 milioni e poi andranno in crash al primo problema ? Si saranno fatti 2 conti suvvia anche perchè ci rimettono loro in primis.Comunque ne vedremo se il dtt sarà solo di backup oppure fisico

Ma hanno il paraocchi vedono solo la cifra del contratto, ma senza abbonati vedrai come scappa Dazn.
Io disdico calcio e vedo poi quanto resistono....
Compatibilmente con le proprie possibilità la soluzione non è quella di cancellare Sky ma non fare l'abbonamento a Dazn. Esprimere così il dissenso penso sia la forma di protesta più civile. Io non farò l'abbonamento a Dazn non perché ne abbia le possibilità economiche ma perché dissento dallo schema tecnologico che ci è imposto. Lo streaming non è un male, tutt'altro, è un'opportunità ma oggi al ribasso. Impone modalità di visione e standard qualitativi a tutti gli utenti. Non è molto diverso da quello che è capitato in passato quando si è passati dal vinile, poi alla cassetta e al cd e poi al SACD per poi finire nell'oblio della musica di bassa qualità e cheap che poi ci ha portato se ci pensate ad un impoverimento anche della qualità artistico in picchiata negli ultimi trent'anni guarda caso. Ma tutti questi cambiamenti non sono stati imposti, sono successi perché la storia talvolta ci riserva grandi cose talvolta meno. L'attuale schema ci impedisce di scegliere e gestire solo i compromessi

Ma hanno il paraocchi vedono solo la cifra del contratto, ma senza abbonati vedrai come scappa Dazn.
Io disdico calcio e vedo poi quanto resistono....

infatti e' tutto in mano a noi utenti.. basta non abbonarsi a dazn e dopo 6 mesi fa la fine di telefoot
io personalmente non ho problemi di visione con dazn (ma ora c'e' il salvagente dazn1 su sky quindi non si sa come sarebbe andata se fossero stati tutti su internet), ma oltre ai 20euro non vado (quindi mi andrebbe bene anche i 30euro ma con doppia visione che continuero' a dividere con mio fratello)

Indietro
Alto Basso