Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sky si potrà appellare solo al fatto che abbiano presentato offerta congiunta dazn-tim. Ma non è facile determinare un giudizio, Tim era già partner di dazn come ha detto la Diquattro

Anche SKY, Vodafone e Fastweb oggi sono partner di DAZN, e quindi???

Fatto sta che a luglio TIM li taglierà fuori tutti

Comunque la Diquattro ha detto che stanno cercando frequenze per il DTT, quindi non può riferirsi al semplice backup dei canali sul Timbox. Evidentemente hanno intenzione di trasmettere anche sul digitale terrestre, introducendo una smart card come ha fatto Sky.
Visto che ognuno dice la sua, pure io dico la mia!

Stanno già testando il tutto
Il canale si chiama Test TN, ed è gia trasmesso sul DTT con codifica Nagra/Merlin con Caid 1855. altro che canale backup! ;)
Molto probabile che ad agosto alcuni mux passeranno in T2, e se dazn fa le cose fatte bene parte subito in T2+HEVC, i tempi sono maturi. Sevono minimo 3 canali in HD. Lo spazio ci sarebbe per trasmette anche 1 canale in 4K.

Nuovi decoder e nuove cam.
Chi si vuole abbonare le acquista, a chi non interessa seguirà le partite o via streaming con i vari dispositivi, oppure via radio. :D

ma c'e' la sensazione che qualcuno (mediaset?)si possa avvicinare a questi 130 milioni richiesti per il pack 2 ? la volta scorsa, mediaset (per premium)si alzo' dal tavolo dell'asta e delle trattative private non volendo mai sforare l'asticella dei 200 milioni messi sul tavolo ma avrebbe avuto tutt'altro contenuto a disposizione rispetto a questo
Repubblica (o il sole24 non ricordo) sabato ha scritto che Mediaset potrebbe arrivare a 90milioni di euro

ma c'e' la sensazione che qualcuno (mediaset?)si possa avvicinare a questi 130 milioni richiesti per il pack 2 ? la volta scorsa, mediaset (per premium)si alzo' dal tavolo dell'asta e delle trattative private non volendo mai sforare l'asticella dei 200 milioni messi sul tavolo ma avrebbe avuto tutt'altro contenuto a disposizione rispetto a questo

Secondo alcuni esperti avrebbe promesso di offrire 90 milioni.

posizione più dominante di dover pagare l'abbonamento di sky per vedere il 209 di DAZN? tutte le cretinate sulla neutralità della rete e pippe varie scritte in questi giorni, senza sapere nulla della vera offerta di DAZN sono solo delle cretinate. fino a che la app sarà disponibile per tutti non c'è violazione di neutralità, i decoder TIM avranno o il DTT o il canale in IPTV, e per avere queste due possibilità si pagherà uguale a chi ha solo la APP, con la differenza che per attivare i canali bisognerà avere abbonamento a tim vision, esattamente come ora per vedere il 209 devi avere gli abbonamenti a sky.
Ok, che ti devo dire?

Da capire se Mediaset nei 90 milioni voglia che una delle 3 partite venga trasmessa in chiaro, cosa che Sky sembra abbia preteso venisse tolta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il canale si chiama Test TN, ed è gia trasmesso sul DTT con codifica Nagra/Merlin con Caid 1855. altro che canale backup! ;)
Molto probabile che ad agosto alcuni mux passeranno in T2, e se dazn fa le cose fatte bene parte subito in T2+HEVC, i tempi sono maturi. Sevono minimo 3 canali in HD
Per i turni infrasettimanali ne servono 6 o 7 di canali....

Anche SKY, Vodafone e Fastweb oggi sono partner di DAZN, e quindi???

Fatto sta che a luglio TIM li taglierà fuori tutti

Ma sono partner economici, a luglio chi ha questi operatori potrà continuare tranquillamente a vedere dazn, mica sarà tagliato fuori. E prima che si torni a dire che con tim si vedrà anche meglio non è assolutamente detto, io che ho una 7 mega tim di certo non vedrò meglio di chi ha la fibra vodafone.

Sta di fatto che è cosi ,se rinunciano a Sky e accettano Mediaset si arriva a 930 milioni con un minus di -43 milioni che in piena pandemia è un successo

a mediaset non conviene "stuzzicare" sky, persa tutta la A Sky si butterà a pesce su altri contenuti e per altri contenuti si intende fiction e intrattenimento. Ricordiamo che quest'anno molte star mediaset e rai sono in scadenza di contratto tra le quali De Filippi, Bonolis, Fazio...un colpo di questo tipo comporta una reazione uguale e contraria. Poi diciamolo alla genesi di tutto c'è l'acquisto del ramo di azienda R2 proprio da Mediaset e sarebbe una beffa se proprio Mediaset le toglierà quelle 3 partite nemmeno in esclusiva

Molto probabile che ad agosto alcuni mux passeranno in T2, e se dazn fa le cose fatte bene parte subito in T2+HEVC, i tempi sono maturi. Sevono minimo 3 canali in HD. Lo spazio ci sarebbe per trasmette anche 1 canale in 4K.

Nuovi decoder e nuove cam.
Chi si vuole abbonare le acquista, a chi non interessa seguirà le partite o via streaming con i vari dispositivi, oppure via radio. :D
A che frequenza si trova questo canale?

Altra domanda che mi pongo è se con tutta la serie A in streaming, la Lega pretenderà qualche soldo in più dai diritti degli highlights in chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso