Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sarei contento se la Lega rimanesse col cerino acceso in mano per questo "pack 2" . Se Sky rincorresse questa opzione capestro con addirittura un rialzo dell'offerta si coprirebbe di ridicolo !

Zio(anzi ormai nonno) Rupert , dove sei ??

Ma se la lega vuole per 3 partite non in esclusiva 130 milioni di euro in proporzione possiamo dire che Dazn per 7 incontri in esclusiva ha fatto un affare.
Se la pretesa è questa allora è piena di contraddizioni
Sul ricorso sky ma secondo me è più probabile lo facciano le altre compagnie, magari sky non vuole esasperare i rapporti perchè sa che nel lungo termine, quando dazn avrà difficoltà ad rientrare dell'investimento potrà condividere e rivendere i diritti con uno due canali nel bouquet sky

Se Sky non porta a casa almeno le 3 partite in condivisione rischia di dover eliminare il pack calcio e questo sarebbe un problema.
Certo, fare un'offerta per ste 3 partite mentre dici di voler far ricorso, a mio parere, non ti mette in una bella posizione..

Se Sky non porta a casa almeno le 3 partite in condivisione rischia di dover eliminare il pack calcio e questo sarebbe un problema.
Certo, fare un'offerta per ste 3 partite mentre dici di voler far ricorso, a mio parere, non ti mette in una bella posizione..
Montanari infatti esclude il ricorso.

Il pack calcio verrà eliminato, non ha senso una volta che non hanno la A

L'impressione è che sky dell'esclusiva del campionato non gli freghi nulla, punta semmai ad ospitare sulle sue piattaforme Dazn o chi prenderà le 3 partite non in esclusiva (amazon?) risparmiando 2,4 miliardi in 3 anni, cifra che potrà spendere in altro.

diceva Maximo Ibarra nell'ottobre del 2020 :

«per noi l’importante è che i nostri clienti abbiano accesso al prodotto calcio. Ovviamente col tocco editoriale di Sky, che tutti conoscono e apprezzano da sempre e che vorremmo continuare a mettere in campo».

«Poi la maniera con cui si arriverà a questo – aggiunge ancora – e con quale modello, in regime di esclusiva o con meno esclusive, con quale interlocuzione formale e contrattuale, è un elemento importante ma complementare. I nostri clienti non si attendono necessariamente l’esclusiva, ma di avere quel prodotto con la personalizzazione e la qualità a cui li ha abituati Sky».

ma questo pack ha anche diritti per gli highlights in qualche modo privilegiati delle altre partite? perchè magari sottovalutiamo questo aspetto, gli sarebbe utile per tenere in qualche modo in piedi sky sport 24 ed il suo continuo blaterare sul nulla

ma questo pack ha anche diritti per gli highlights in qualche modo privilegiati delle altre partite? perchè magari sottovalutiamo questo aspetto, gli sarebbe utile per tenere in qualche modo in piedi sky sport 24 ed il suo continuo blaterare sul nulla
Che però siano almemo possibile da vedere quasi subito.

3 ore dopo incontro massimo 4 minuti.

Dovrebbe essere come adesso.

L'impressione è che sky dell'esclusiva del campionato non gli freghi nulla, punta semmai ad ospitare sulle sue piattaforme Dazn o chi prenderà le 3 partite non in esclusiva (amazon?) risparmiando 2,4 miliardi in 3 anni, cifra che potrà spendere in altro.

«per noi l’importante è che i nostri clienti abbiano accesso al prodotto calcio. Ovviamente col tocco editoriale di Sky, che tutti conoscono e apprezzano da sempre e che vorremmo continuare a mettere in campo».

«Poi la maniera con cui si arriverà a questo – aggiunge ancora – e con quale modello, in regime di esclusiva o con meno esclusive, con quale interlocuzione formale e contrattuale, è un elemento importante ma complementare. I nostri clienti non si attendono necessariamente l’esclusiva, ma di avere quel prodotto con la personalizzazione e la qualità a cui li ha abituati Sky».

Quelle dichiarazioni non ha più senso se sky perde anche le 3 gare

vabbè, però in quel modo non ci sarebbe il "tocco editoriale di sky" :5eek: :laughing7:

Quanto siamo stolti noi che parliamo e parliamo..."non rilancia, meglio che sta senza, non ha senso spendere quei milioni" poi arriva Sky e ci trolla tutti :D

Ho letto la maratona notturna qui sul forum.
Sinceramente io continuo a non credere a colpi di teatro del tipo "tizio si compra caio", sullo sfondo tra tre anni c'è il nuovo format Champions che potrebbe anche svalutare moltissimo la Serie A, oggi magari non lo sappiamo, ma è una possibilità.

Penso che Sky il ricorso lo farà (non so su quali basi e con quali chance) almeno per andare a "vedere" le carte.
Penso che Sky proverà anche lei a portare Dazn sulla sua piattaforma con qualche offerta in bundle per i suoi clienti, ma questa è solo una mia ipotesi.

State tranquilli che all' ora X si rivolgeranno a mamma Sky per l ' aiuto nelle trasmissioni delle partite. E Sky "gongola"

Parliamo onestamente,ma che vogliamo trasmettere in live streaming, non ci sono connessioni adatte nella maggior parte dei casi.

Con questo passo e chiudo.

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

e da anni che cerco di fare capire questo ma lo hanno capito in pochi

"A ogni modo, per poter servire tutti i nostri clienti, anche nelle aree con qualche difficoltà di copertura ci stiamo adoperando per assicurarci di avere una soluzione di backup specificatamente per questi casi, che sarà il digitale terrestre. In mancanza di alternative si attiveranno offerte di questo tipo.»"

La mia domanda è...esiste un modo per circoscrivere solo nelle zone "con qualche difficoltà di copertura" l'utilizzo di un canale sul digitale e oscurarlo a tutti gli altri?
Cioè...che cacchio vuol dire quella frase della Diquattro?

Ho letto la maratona notturna qui sul forum.
Sinceramente io continuo a non credere a colpi di teatro del tipo "tizio si compra caio", sullo sfondo tra tre anni c'è il nuovo format Champions che potrebbe anche svalutare moltissimo la Serie A, oggi magari non lo sappiamo, ma è una possibilità.

Penso che Sky il ricorso lo farà (non so su quali basi e con quali chance) almeno per andare a "vedere" le carte.
Penso che Sky proverà anche lei a portare Dazn sulla sua piattaforma con qualche offerta in bundle per i suoi clienti, ma questa è solo una mia ipotesi.

Che poi è quello che fanno nel Regno Unito com BT Sport

https://www.sky.com/shop/tv/sports/bt-sport

"A ogni modo, per poter servire tutti i nostri clienti, anche nelle aree con qualche difficoltà di copertura ci stiamo adoperando per assicurarci di avere una soluzione di backup specificatamente per questi casi, che sarà il digitale terrestre. In mancanza di alternative si attiveranno offerte di questo tipo.»"

La mia domanda è...esiste un modo per circoscrivere solo nelle zone "con qualche difficoltà di copertura" l'utilizzo di un canale sul digitale e oscurarlo a tutti gli altri?
Cioè...che cacchio vuol dire quella frase della Diquattro?

Bo. Sono ignorante in materia. Ma per esempio nella grandi città fai che questo canale non si vede (sono coperte tutte penso), avranno una cartina dove ci sono le aree a rischio e lì dai la possibilità di vedere questo canale. Poi io non so se questa cosa è fattibile o è fantascienza

sara un utopia sarà un sogno irrealizzabile ma se NESSUNO SI ABBONA A DAZN

ripeto sara impossibile ma nessuno ha messo in conto questa assurda ipotesi se nessun abbonamento a DAZN
Nessuno lo ha messo in conto perché è uno scenario impossibile. Il punto è vedere se raggiungeranno un numero di sottoscrizioni sufficienti, e soprattutto quante resteranno attive nei periodi di stop al campionato. Ma di possibilità che non si abboni nessuno ce ne sono tante quante quelle che tu scriva un intero post senza orrori grammaticali o sintattici. Quindi non mi preoccuperei di questo scenario

fiducia va anche concessa, pero' sinceramente due sono le strade o accordo ritrasmissione (teoria utente nico) o attendere patatrac tecnico dell'impalcatura online (teoria utente gigiconti). Privi di accordo di ritrasmissione, potrebbe Sky omaggiare tutti i clienti di un mese di Dazn online, cosi' vanno in tilt le prime quattro giornate di campionato e succede il putiferio

grazie montaggista

io e aeroxr1 che abbiamo fatto la scuola di informatica lo abbiamo detto ma tutti fanno finta a credere in BABBO Natale

ovvio che quelli che lavorano in dazn (programmatori) fanno credere che esiste gli extraterrestri

ma OGNUNO È LIBERO DI CREDERE A QUELLO CHE VUOLE senza litigare

Indietro
Alto Basso