O
ospite
Ma questi canali sul dtt sarebbero solo di backup oppure aperti a tutti liberamente (dietro pagamento ovvio)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi mi stai dicendo indirettamente che Amazon ha toppato a comprare il Thursday Night Football IN ESCLUSIVA in America?Parlo di streaming generalmente
Non possono vendre i dirtti ma comprare solo canali prodotti da dazn
Se vendono cam e tessera si ma magri sono per tim vision non se capito cmq anneche con tim vision si libero di aboonarti con qualunche operatore ma fino adesso sono tutte indiscrezioni nulla di concretoMa questi canali sul dtt sarebbero solo di backup oppure aperti a tutti liberamente (dietro pagamento ovvio)?
Dopo aver letto con attenzione le ultime pagine, giungo alla conclusione che se SKY prenderà il Pack 2 sarà solo perché ha già un accordo di ritrasmissione in mano con DAZN/TIM per il Pack 1
Allora ovviamente, tutto cambierebbe
Questo è il piu grosso problema, ma se tutti avranno lo streaming saranno tutti in contemporanea piu o menoIo da quando ho nowtv e dazn combatto con le spoilerate dei miei vicini... dai quali mi divide un solo muro.. il padre è interista, il figlio 13 enne "è nella tipica fase dove deve ancora decidere".. nel senso che lo si sente urlare sia ai gol di Lukaku, sia ai gol di CR7... loro hanno l'abbo satellitare e sicuramente hanno sky calcio perchè urlano anche alle partite delle 15...
Finchè ci sono partite semplici con squadre di mezza classifica ok, ma quando ci sono le partite decisive.. le esultanze vengono molto più potenti e si sentono anche se tengo il volume del tv al massimo.. io vedo sempre 20 secondi più tardi di loro e questo mi disturba tantissimo...
Proprio per questo ormai, non riuscendo a mettere le cuffie con la smart tv in firma (che non ha ne jack cuffie, ne bt).. il dispositivo che uso è solo il macbook con rigorose cuffiette a filo.. la cosa tra l'altro sta anche portando bene come cabala.. (lo faccio da Inter Lazio e sono sempre state vittorie)..
Il tutto per dire che storco il naso quando vedo che non ci sarà solo streaming.. chi vede con il ddt.. vede almeno 20 secondi prima ... finchè vivi da eremita ok, ma se abiti nei quartieri caldi di città come Roma o Napoli o quando hai i vicini tifosi... sono scocciature....
Non l'avevo visto. Andrea Biondi ieri ha scritto che Sky farà ricorso, quindi sono già due che lo dicono. Montanari invece dice che Sky vuole il Pacchetto 2 e non lo farà.
Credo che un ricorso non lo vinca cmqsecondo me prima di fare rincorso provera a fare un accordo di ritrasmissione come ho letto sara perfetto x tutti
Ha detto che per il monenti non ci sono trataivre e sia tim che Dazn non anno mai parlato di rapporti esclusivi e ci sono già voci su un accordo dazn skyIo non vedo come possano accordarsi. Diquattro ha detto che non stanno parlando. TIM dovrebbe avere un accordo esclusivo per la distribuzione con DAZN. Sky non ha rilanciato per il Pacchetto 2.
Ha detto che per il monenti non ci sono trataivre e sia tim che Dazn non anno mai parlato di rapporti esclusivi e ci sono già voci su un accordo dazn sky
Mah Montaniri da tanti e considerato uno dei più bravi io dai comunicati non evico che siano esclusi come ho già dettoLe voci per il momento sono confinate su questo forum e non le hanno scritte insider o addetti ai lavori. Non hanno parlato di accordo esclusivo, forse perché non conviene farlo adesso, ma da alcuni comunicati si evince che invece ci sia.
Mah Montaniri da tanti e considerato uno dei più bravi io dai comunicati non evico che siano esclusi come ho già detto
Ricordo, se qualcuno non lo sapesse, che DAZN1 è visibile anche da dentro l'app. Dovete solo scriverlo nella sezione Cerca. Poi è ritrasmesso anche su Sky.
Io non vedo come possano accordarsi. Diquattro ha detto che non stanno parlando. TIM dovrebbe avere un accordo esclusivo per la distribuzione con DAZN. Sky non ha rilanciato per il Pacchetto 2.
Se qualcuno mi prova che l'accordo non è esclusivo, ovviamente cambia tutto, ma non ci sono segnali in questo senso.
Certo però fino a ora e sempre sato affidabile tutto quiI giornalisti seguono le fonti. A volte queste fonti hanno interesse a mettere in giro delle cose per sondare il terreno o magari cercano proprio di portare fuori strada. Montanari sa alcune cose, ma non è depositario della verità assoluta e spesso i suoi articoli sono basati su ragionamenti che vengono fatti qui. Non escludo che legga assiduamente questa discussione.
Queste si che sono soddisfazioni...e ASPETTERÒ la prima giornata di Serie A x ridere a crepapelle e una partita di cartello tipo Juventus Inter o inter Milan e li scoppiero a ridere vedere piangere lacrime di coccodrillo
Sì, ma il Pacchetto 2 comprende la trasmissione su tutte le piattaforme.
Il pack 2 (quello che vuole Sky) prevede le 3 partite su tutte le piattaforme.
Il pack 3 le stesse 3 partite ma solo in streaming, quindi Dazn NON può mandarle su sat e dtt.
Pensiamo a questo schema ipotetico:
- Dazn tutta la Serie A solo in streaming ("da sola" e "tramite TimVision")
- a 9,90 euro al mese su DTT Dazn apre pay-tv con 3 partite a turno (devono essere pescate tra le "scelte" del pack 1) sui canali pay Dazn 1 e Dazn 2 (questi due canali trasmetterebbero anche altri contenuti, sarebbero tipo "canali vetrina")
- sui canali Sky 3 partite a turno (pack 2)
- accordo tra Sky e Dazn per semplice ritrasmissione di Dazn 1 e Dazn 2 sulle piattaforme Sky, ma sempre a 9,90 euro al mese (tutti soldi che andrebbero direttamente a Dazn, niente che vada ad intaccare l'accordo commerciale con Tim, che rimane "esclusivo" con prezzi agevolati per tutta la Serie A e tutti i contenuti di Dazn solo per i clienti Tim...).
Nel momento in cui Dazn apre la pay-tv sul dtt con 2 canali, vuol dire che accordi di ritrasmissione sono ancora possibili in certe misure. E infatti la Di Quattro non ha negato totalmente, ha detto solo "non ci sono conversazioni in corso, perchè fino a 2 giorni fa eravamo competitors".
Così Sky, con questo accordo con Dazn, potrebbe avere sulle sue piattaforme 6 partite su 10 (3 sui canali Sky, 3 sui canali Dazn). Salverebbe il salvabile e così avrebbe un senso rilanciare per il pack 2 al nuovo bando...