Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Non credo che DAZN tolglierà la app da SKYQ, non ne avrebbe interesse, dato che punta a fare piu' abbo possibili, quindi di farli anche tra i clienti SKY.

Magari però non si accorderà con SKY per fare abbonamenti tramite SKY e gli utenti SKY potrebbero semplicemente dover fare login DAZN come da qualsiasi altro device.

Questo credo sia oggetto di trattattiva tra DAZN e SKY, ma non credo che nessuno possa obbligare DAZN a fare accordi di questo tipo.

P.S. Chiedo perché non sono informato: ma la app DAZN su SKY Q da chi è gestita/sviluppata?
Da DAZN o dal team dev di SKY?
Se è fatta da DAZN, è una sua app "standard" solo distribuita su SKY Q o è creata appositamente per la piattarforma tecnologica SKY?
Credo sia fatta apposta per lo sky q datto che no si appoggia ne a addroid tv e a altri a deferenza dell tv sikc di newtv

Non credo che DAZN tolglierà la app da SKYQ, non ne avrebbe interesse, dato che punta a fare piu' abbo possibili, quindi di farli anche tra i clienti SKY.

Magari però non si accorderà con SKY per fare abbonamenti tramite SKY e gli utenti SKY potrebbero semplicemente dover fare login DAZN come da qualsiasi altro device.

Questo credo sia oggetto di trattattiva tra DAZN e SKY, ma non credo che nessuno possa obbligare DAZN a fare accordi di questo tipo.

P.S. Chiedo perché non sono informato: ma la app DAZN su SKY Q da chi è gestita/sviluppata?
Se è fatta da DAZN, è una sua app "standard" solo distribuita su SKY Q o è creata appositamente per la piattarforma tecnologica SKY?

L'app è sviluppata appositamente per Sky Q, dato che è dispositivo proprietario.

penso tu abbia detto la realtà, con 750 milioni risparmiati possono darli qualcuno a dazn per far si' che sky possa fare un pack sport che includa sport, champions sul satellite e passoword per dazn.
Sono fiducioso che magari utente sky si ritrova con 25 euro questo. Ovviamente sky deve fare uno sforzo economico (ha soldi risparmiati).

penso tu abbia detto la realtà, con 750 milioni risparmiati possono darli qualcuno a dazn per far si' che sky possa fare un pack sport che includa sport, champions sul satellite e passoword per dazn.
Sono fiducioso che magari utente sky si ritrova con 25 euro questo. Ovviamente sky deve fare uno sforzo economico (ha soldi risparmiati).
Sicuramente faranno così ma sono trataivre lunghe si saprà perima ho dopo europeo

Ma certo che lo farà l'accordo per far vedere la SerieA sullo SkyQ... però con l'app TimVision con all'interno i canali ritrasmessi di Dazn per far vedere la SerieA 😁 l'ultimo anello di fruibilità deve essere sempre Tim, se no perché hanno pagato 340milioni?
Personalmente odio Tim, ma devo ammettere che la genialità di farsi pubblicità fin dal nome dell'app sulle piattaforme della concorrenza è veramente allucinante 🤣 se và veramente così bisogna dargli merito che sono geni

SKY non può fare niente neanche con 3 miliardi di euro in tasca da dare a DAZN: perché non decide DAZN, decide TIM e questo molti non l'hanno ancora capito

Evidentemente l'accordo tra DAZN e TIM prevede proprio che non ci sia l'app di DAZN su Skyq...
Ibarra può minacciare quanto vuole sta di fatto che Sky è stata messa all'angolo da TIM, è la realtà.
Tra l'altro Sky dovrà sganciare in ogni caso centinaia di milioni di euro, o per le 3 partite in condivisione, o per l'app di DAZN su Skyq o in spese legali.
Comunque secondo me in TIM quando lo sente dire "o si accordano con noi o facciamo causa" si fanno grasse risate.......

Evidentemente l'accordo tra DAZN e TIM prevede proprio che non ci sia l'app di DAZN su Skyq...
Ibarra può minacciare quanto vuole sta di fatto che Sky è stata messa all'angolo da TIM, è la realtà.
Tra l'altro Sky dovrà sganciare in ogni caso centinaia di milioni di euro, o per le 3 partite in condivisione, o per l'app di DAZN su Skyq o in spese legali.
Comunque secondo me in TIM quando lo sente dire "o si accordano con noi o facciamo causa" si fanno grasse risate.......
Secondo me invece ci pensano e come ad evitare una causa, ricordo che se perdono quella in essere con Fastweb e Vodafone, devono sborsare 1 miliardo di euro

https://www.google.it/amp/s/www.rep...nni_a_tim_per_oltre_1_miliardo-291813746/amp/

Accordo DAZN- TIM prevede tutti i contenuti di DAZN su Timvision poi cosi come c'è la app di NOW da TIM ci sarà la app di DAZN \Timvision su SkyQ .

Comunque non vedo come possano congelare l’assegnazione del Pacchetto 3, quando sul sito ufficiale c’è il comunicato. Penso che non sia giuridicamente possibile tornare indietro.

Comunque non vedo come possano congelare l’assegnazione del Pacchetto 3, quando sul sito ufficiale c’è il comunicato. Penso che non sia giuridicamente possibile tornare indietro.

In ogni caso, finché non viene assegnato il Pack 2, la procedura di assegnazione non sarà conclusa, quindi quel comunicato al momento vale zero...

Il discorso di ibarra è molto chiaro
Si chiude il pack calcio
Si cerca di mantenere app dazn su sky q aggregatore di contenuti chiaramente gli abbonati sky la pagheranno come normale che sia forse scontata
Nel caso tim si opponga si va in tribunale e li vincerà sky

La procedura di assegnazione dei diritti tv non è conclusa. E devono fare pure veloce (questo è il parere dei legali della Lega Serie A).

Se la Lega Serie A non riesce a vendere le partite del pack 2, allora a Dazn devono toglierle il pack 3, altrimenti viene violata la "no single buyer rule".

La procedura di assegnazione dei diritti tv non è conclusa. E devono fare pure veloce (questo è il parere dei legali della Lega Serie A).

Se la Lega Serie A non riesce a vendere le partite del pack 2, allora a Dazn devono toglierle il pack 3, altrimenti viene violata la "no single buyer rule".

Certo che, già prendersi due settimane per riformulare un bando che ha margini pressoché nulli di modifica, non depone bene per la velocità..

Sarebbe anche ora di eliminarla quella No-Single Buyer rule, magari sostituendola con l'obbligo di trasmissione su almeno 2 delle 3 piattaforme possibile (Sat, Dtt, Ott)

Indietro
Alto Basso