Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

La procedura di assegnazione dei diritti tv non è conclusa. E devono fare pure veloce (questo è il parere dei legali della Lega Serie A).

Se la Lega Serie A non riesce a vendere le partite del pack 2, allora a Dazn devono toglierle il pack 3, altrimenti viene violata la "no single buyer rule".

Mi sembra strano che possano fare una cosa del genere, dopo gli annunci ufficiali. Fino a ieri si diceva che sarebbe saltata l’asta. Per adesso lo dice solo Montanari. Aspetto altri riscontri.

Sarebbe anche ora di eliminarla quella No-Single Buyer rule, magari sostituendola con l'obbligo di trasmissione su almeno 2 delle 3 piattaforme possibile (Sat, Dtt, Ott)

Il fatto è che nessuno pensa di fare qualcosa. Quella legge è sorpassata e fu fatta in un momento storico in cui era necessaria la vendita per piattaforma, perché Sky era solo sul satellite e gli altri due sul digitale terrestre.

Ma a tim conviene tenersi now tv per la cl, perche dovrebbe andare allo scontro totale?

Ma a tim conviene tenersi now tv per la cl, perche dovrebbe andare allo scontro totale?
Tutte le partite di Champions di sky le trasmetterà pure mediaset, quindi a tim un Accordo con mediaset converrebbe maggiormente, prezzo minore ai propri abbonati.

Sky ovviamente ha una voglia matta di trovare accordi con Dazn, ma siete così sicuri che Dazn abbia la stessa volontà di trovarli con Sky?
Dazn cambierà semplicemente aggregatore, passando da Sky/Now a Tim Vision.

A questo punto meglio che Sky non prenda neanche una partita di serie A così a tutti sarà tolto sicuramente il calcio poi ci si potrà abbonare anche a DAZN o Timvision.

Sky ovviamente ha una voglia matta di trovare accordi con Dazn, ma siete così sicuri che Dazn abbia la stessa volontà di trovarli con Sky?
Dipende da quanti soldi mette se 300/400 milioni al anno vedi come accettano

Tutto dipende da cosa prevede l'accordo con Tim ma comunque credo che Tim sappia finchè dove può arrivare per evitare cause ecc

Certo, ma era per dire che Dazn può vivere senza Sky (ora che ha Tim come partner), il contrario mi pare più difficile.

Tutto da dimostrare: vedremo a settembre in quanti avranno recesso completamente l'abbonamento SKY e abbandonato SKY Q per il box di TIM..... Io la mia idea ce l'ho già....

Certo, ma era per dire che Dazn può vivere senza Sky (ora che ha Tim come partner), il contrario mi pare più difficile.

Considerando che ora Sky per 3 gare di Dazn paga 100 milioni ,se vuole un'accordo completo di ritrasmissione delle 7 partite dovrebbe sborsare la stessa cifra di Tim

Io spero vivamente che il mercato dei diritti tv per quanto riguarda le tv con questa asenagazione cambi nel senso che capiscano che in contenuto non poi essere solo sul sat ho dtt ho IPTV ho iptv+linea telefonica ma che la metranno nelle app di timvision della Vodafone ecc e anche non llo sky box ecc e uno sia libero di seglere oferta che più gli piace

Tutto da dimostrare: vedremo a settembre in quanti avranno recesso completamente l'abbonamento SKY e abbandonato SKY Q per il box di TIM..... Io la mia idea ce l'ho già....

Nel frattempo alcune vocine mi dicono che hanno iniziato a fare il conteggio di quanti stanno chiamando Sky per disdetta... ovviamente ancora pochi perché non tutti sanno, ma a breve i numeri credo saranno importanti

non credo che ibarra parlasse di mantenimento o meno dell’app dazn su skyq, ma di un vero accordo tra le parti, il fatto dell’app sul box skyq mi pare scontata anche perché non vedo il motivo per il quale dazn/tim si opponga

Indietro
Alto Basso