Bastano 5 mega per l'hd, te lo posso assicurare.Addirittura.... a mio parere ne bastano 8 per andare in HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bastano 5 mega per l'hd, te lo posso assicurare.Addirittura.... a mio parere ne bastano 8 per andare in HD.
Addirittura.... a mio parere ne bastano 8 per andare in HD.
Bastano 5 mega per l'hd, te lo posso assicurare.
il problema non sono i 5 mega o 8 mega o la fibra.
il problema sono quante persone assistono contemporaneamente ad un evento live come una partita di cartello in streaming
Esatto.Per quello deve lavorare dazn sui cdn.
Non si è capito, la logica direbbe che sarà disponibile per tutti, ma la certezze non c'è.ma pensate che l'utilizzo del DDT sarà per tutti o solo, come avevano detto per le zone con scarsa copertura internet?
Anch'io penso che sarà così, perchè io ad esempio posso essere coperto da una linea da 100mbps ma se mi cade in continuazione preferisco affidarmi comunque al DTT. Ma sono solo ipotesi, staremo a vedere quando uscirà qualcosa di ufficiale.Non si è capito, la logica direbbe che sarà disponibile per tutti, ma la certezze non c'è.
Ma se permetti quello di Mediaset era molto più grave e si ritorceva contro anche alla stessa serie a che di fatto svendeva il prodotto e nessuno ha mai mosso un dito, figuriamoci ora dove un'azienda che ha pagato profumatamente i diritti si è rivolta a una delle poche aziende che ha frequenze da affittare, visto che Mediaset le ha già affittate a Sky fino al 2022. O doveva per forza passare dalla grande Sky?
sarei curioso di capire se ora stringerà accordi per andare su SAT o DTT, mi sento di escludere che sarà tutto su IP
Credo che nel caso debbano accertare la mancata copertura di almeno una linea in fibra da almeno 30mbit.
Alto dirigente DAZN. Ma non è ancora chiaro cosa siaio vorrei sapere da dove è uscito sto "canale di backup"
alla fine io penso che uno sarà libero di scegliere se seguire match su IP o su DTT, anzi non è da escludere siano due abbonamenti diversi
alla fine io penso che uno sarà libero di scegliere se seguire match su IP o su DTT, anzi non è da escludere siano due abbonamenti diversi
Se non sbaglio qualcuno sul forum ha notato , subito dopo l'assegnazione dei diritti, la comparsa di un canale criptato.
Qualcuno può confermare?
esatto
come accaduto fino ad oggi.
chi vede dazn con app in streaming e chi con i canali lineari.
con la differenza che prima erano con decoder sat ed ora con decoder terrestre
io vorrei sapere da dove è uscito sto "canale di backup"