E perchè mai gli utenti dovrebbero avere disagio su una cosa non di vitale importanza.
Ragazzi c'è il covid che ha fatto oltre 2 milioni di morti in tutto il mondo e ogni giorno questi tragici bollettini e cosa stiamo a piagnucolare il sul calcio. 11 persone che cosa.... corrono dietro un pallone ricoperti d'oro, senza pensare che qui abbiamo gente senza lavoro o che si sta suicidando per questo, perché non riesce a dar da mangiare alla sua famiglia e ai suoi figli.
E voi vi fate il problema per cosa per un gioco che ormai è diventato come una droga per molti, che mi viene solo male a pensare quanti soldi ci girano attorno, che con quelli risolveremmo non solo i problemi che ristoratori, commercianti, o chi ha attività come palestre piscine che sono all'orlo della chiusura.
Sono queste le cose che veramente mi fanno in****are.
Un gioco (la federazione infatti si chiama Federazione Italiana Giuoco Calcio) trasmesso a pagamento, e non di primaria necessità per la sopravvivenza della maggior parte degli italiani.
Questo è il vero disagio, il vero motivo che in questo momento ha messo l'Italia in ginocchio.
Questo è il mio vero sfogo e disagio. Milionari e/o benestanti che corrono dietro un pallone e c'è gente in strada che fa la fame.
Potete anche parlarne, cosa che qui ogni anno fate, ma non fatela diventare una questione di vita o di morte.