Terlizzi6
Digital-Forum Friend
Al 99% no. Salvo imposizioni dell'AGcom.Tornando in tema diritti, in questo bando hanno venduto o hanno intenzione di vendere alle società di betting?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 99% no. Salvo imposizioni dell'AGcom.Tornando in tema diritti, in questo bando hanno venduto o hanno intenzione di vendere alle società di betting?
Così, come? Ogni partita che hai visto su dazn negli ultimi tre anni è stata un supplizio?
Riporto qui la mia (breve) esperienza con Dazn: si, ogni partita vista su Dazn è stata un supplizio.
Ho provato Dazn per un mese nel corso del 2021, ho visto 4 partite e facevano tutte pena rispetto a Now tv.
Mediamente 3-4- interruzioni dello streaming a ogni partita, una volta non è proprio ripartito e sono dovuto uscire dall'app e rientrare.
E anche quando lo streaming funziona, le immagini non sono mai fluide, sembra di vedere il filmato di un altro filmato dove vengono persi dei frame. Chi si diletta con l'editing video sa di cosa parlo.
Insomma questa alleanza con tim per i diritti tv dovrà assolutamente portare in dote un salto di qualità dal punto di vista tecnico, perché se fossi nei panni della lega calcio non permetterei di svilire il mio prodotto con una qualità imbarazzante come quella che ho visto quest'anno
E perchè mai gli utenti dovrebbero avere disagio su una cosa non di vitale importanza.
Ragazzi c'è il covid che ha fatto oltre 2 milioni di morti in tutto il mondo e ogni giorno questi tragici bollettini e cosa stiamo a piagnucolare il sul calcio. 11 persone che cosa.... corrono dietro un pallone ricoperti d'oro, senza pensare che qui abbiamo gente senza lavoro o che si sta suicidando per questo, perché non riesce a dar da mangiare alla sua famiglia e ai suoi figli.
E voi vi fate il problema per cosa per un gioco che ormai è diventato come una droga per molti, che mi viene solo male a pensare quanti soldi ci girano attorno, che con quelli risolveremmo non solo i problemi che ristoratori, commercianti, o chi ha attività come palestre piscine che sono all'orlo della chiusura.
Sono queste le cose che veramente mi fanno in****are.
Un gioco (la federazione infatti si chiama Federazione Italiana Giuoco Calcio) trasmesso a pagamento, e non di primaria necessità per la sopravvivenza della maggior parte degli italiani.
Questo è il vero disagio, il vero motivo che in questo momento ha messo l'Italia in ginocchio.
Questo è il mio vero sfogo e disagio. Milionari e/o benestanti che corrono dietro un pallone e c'è gente in strada che fa la fame.
Potete anche parlarne, cosa che qui ogni anno fate, ma non fatela diventare una questione di vita o di morte.
Secondo me se nowtv ti andava bene, dovevi avere qualche problema con il device con cui vedevi dazn.
A me sia con la nowtv stick che con la shield si sono viste fluide e senza blocchi negli ultimi 2 anni.
Scusami ma non sono assolutamente d'accordo , ci leggo un po' di dietrologia tirando in ballo i morti o cose più' importanti e permettimi anche fuori luogo perché' loro ( i morti_) meriterebbero altri esempi...
Credo che lo sappiamo tutti che non sono cose di primaria necessità , come molte altre ( telefonini, tv mega galattiche..etc etc).., che facciamo allora chiudiamo tutti i forum..perche' anche loro non sono una prima necessità??
Invece se mi dici che bisogna attenersi a delle regole molto semplici di un forum per evitare mi mandare in vacca o in OT ( decidi te) il thread e dopo qualche warming si manda in panchina gli utenti sono d'accordissimo, anzi fosse per me molte persone da mo' che le avrei spediti a casa senza passare dal via ( per la loro maleducazione , supponenza e mancanza di rispetto per utenti e gestori del forum).
Per il resto , la gestione delle cancellazioni dei post , non dico più' nulla perché' tempo fa fui bannato solo perché' ,come dice la regola del forum ,non bisogna criticare le decisioni dei moderatori in pubblico.
Ovvio. Se hai problemi col digital divide mica usi il timbox ...il backup serve a chi ha la rete lenta. Secondo me sarà accessibile anche con cam e come optionPer forza, dovranno permettere anche a chi non ha una connessione o una connessione lenta con altri operatori di acquistare il decoder. Non possono di certo permettersi di perdere potenziali abbonati e ovviamente non possono precludere chi è abbonato ad altro operatore o chi non ha alcuna connessione. Basta semplicemente aprire la vendita a tutti del Tim box.
Hanno già detto di noOvvio. Se hai problemi col digital divide mica usi il timbox ...il backup serve a chi ha la rete lenta. Secondo me sarà accessibile anche con cam e come option
Ovvio. Se hai problemi col digital divide mica usi il timbox ...il backup serve a chi ha la rete lenta. Secondo me sarà accessibile anche con cam e come option
This.
Cambieranno idea. Manca contatto col paese reale. Anche al nord ed anche in aree discretamente popolate ci sono problemi con la rete.Hanno già detto di no
In Piemonte un quarto dei nuclei famigliari non ha internetCambieranno idea. Manca contatto col paese reale. Anche al nord ed anche in aree discretamente popolate ci sono problemi con la rete.
Cambieranno idea.
Davvero?? Mi sembra un po' esagerata come cosa. Dove lo hai letto?
Se si stavi riferendo a me.
Conta molto anche capire quanti cambierebbero idea per il calcio. Se fossero molti la forzatura dei diritti in streaming avrebbe un ruolo, magari non decisivo, ma significativo
![]()