Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Prendere il pack 2 per Sky secondo me è una follia.

La pezza peggio del buco

Nel frattempo, oggi alle 12.30 la partita Inter-Cagliari non è visibile via app, né via sito.
Questo è l'antipasto del prossimo triennio?

Intanto ottimo test per il prossimo licenziatario esclusivo OTT...: Cagliari Inter di oggi non si vede, DAZN non funziona.
Chissà che conseguenze ci saranno... mi pare un brutto colpo, inaccettabile.
Non parliamo di Napoli Milan del 2018.

Nel frattempo, oggi alle 12.30 la partita Inter-Cagliari non è visibile via app, né via sito.
Questo è l'antipasto del prossimo triennio?

Intanto ottimo test per il prossimo licenziatario esclusivo OTT...: Cagliari Inter di oggi non si vede, DAZN non funziona.
Chissà che conseguenze ci saranno... mi pare un brutto colpo, inaccettabile.
Non parliamo di Napoli Milan del 2018.

Parlatene qua...

https://www.digital-forum.it/showth...del-servizio-e-segnalazione-problemi/page1648

Giuridicamente la lega può annullare l'assegnazione per giusta causa?

Non credo che un problema temporaneo, ancorché di alcune ore, possa inficiare un contratto. E mi sembra di ricordare che Sky in tanti anni abbia avuto problemi di trasmissione, magari non per tutta la partita.
Sono caduti colossi come Facebook, Instagram e, forse, anche Twitter oltre Wathsapp.

Certamente devono trovare una strategia su un piano di riserva per tutti e non solo per abbonati a Tim, sarebbe troppo discriminante

Ragazzi stiamo in tema diritti, per i problemi di trasmissione e qualità c'è un thread dedicato per Dazn

Che autogol clamoroso oggi devono ringraziare sky non sono in grado di gestire un servizio del genere

Io ho già disdetto da qualche mese il pacchetto calcio di Sky, non mi abbonerò di certo a Dazn visto il pessimo servizio video (qualità davvero scadente su uno schermo da 55 pollici) che offrono.

Credo che questa decisione della Lega di assegnare i diritti a Dazn dandogli in pratica una esclusiva streaming si rivelerà un clamoroso autogol.

Di cosa vi preoccupate, c'è TIM che risolverà tutti i problemi.
E se invece questo disguido non si rivelasse un punto a favore di TIM e del suo box?
Non sia mai che durante la partita decisiva della mia squadra del cuore ci siano dei problemi, corri a prendere il TIM box che ci sono i canali digitali..😁😁

scusate l'OT...qualcuno oggi ha avuto problemi anche con sky go? sia sul tablet che sul cellulare non mi funzionava grazie

Comunque skyTg24 non ha potuto esimersi dal dare la notizia. È stato sottolineato che hanno salvato i tifosi attraverso il canale 209.

Ultima modifica:
Chi è artefice del suo male piangase stesso. I presidenti sapevano a cosa andavano incontro. È una tecnologia acerba su una rete non sviluppata. Però Dazn ha vinto regolare gara, questo intoppo tecnico è un presagio di cosa potrebbe succedere il prossimo anno, fermo restando che non bisogna essere troppo prevenuti nei giudizi

Indietro
Alto Basso