Domani nell assemblea revocare i diritti a dazn?
Si già glieli hanno revocati e dati a sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani nell assemblea revocare i diritti a dazn?
Domani nell assemblea revocare i diritti a dazn?
Molti hanno ereditato dai padri e dai nonni la loro posizione, quindi non c'è da stupirsi, altri l'hanno ottenuta in modi non pulitissimi.Il fatto che non ci siano ne richiese tecniche ne penali in caso di disservizio oltre ad essere molto grave denota il dilettantismo che regna in lega (e anche da altre parti).
La questione NFL-DAZN-Canada è stata più volte tirata in ballo non solo in questa sezione. Cioè ne eravamo a conoscenza noi che non siamo né dei presidenti, né dei dirigenti di lega, né manager fenomenali che fanno progetti ventennali.....
A questo punto mi chiedo quanto siano ignoranti questi personaggi, come abbiano fatto ad arricchirsi e a raggiungere certe posizioni, ma che cxxxx fanno tutto il giorno?
Sembrano un branco di contadini arricchiti, con tutto il rispetto per i contadini ovviamente.
se il pack 2 non verrà assegnato, si annullerà tutto ?
nuovo bando, con sky che torna in pista per la parte sat/digitale terrestre ?
Sarebbe il capolavoro finaleSe la lega riesce a far saltare 800 milioni di pack1 per la mancata assegnazione del pack2 sono dei veri geni,sicuramente sanno di ricevere altre offerte per il pack2....ma siete seri quando fate ste domande?perche penso sempre a delle gag....
Sarebbe il capolavoro finalescherzi a parte sicuramente verrà venduto.
C'è tempo fino a luglioL unico dubbio casomai era sulle tempistiche...a me sembrava che per rinnovare bando pack2 e rivenderlo(dando tempo di fare le offerte) c’era un tempo “limitato” ma qua o altro thread ho letto che il nuovo bando pack uscira tra 1 o 2 mesi...boh...arrivano a giugno per vendere sto pack2?mi sembra strano...
C'è tempo fino a luglio
No, non c'è "tempo fino a luglio", la vendita deve essere completata nel più breve tempo possibile pena l'invalidità dell'intera procedura.
Era ironicoNo, non c'è "tempo fino a luglio", la vendita deve essere completata nel più breve tempo possibile pena l'invalidità dell'intera procedura. Se vai indietro nella discussione scoprirai che alla Lega questo è stato chiarito nel parere legale richiesto quando hanno scelto di non assegnare il pack 2.
sicuramente sanno di ricevere altre offerte per il pack2
e mi sembra giusto che se la siano legata al dito, però (tolta la sentenza R2) nel bando c’è stata una disparità evidente tra le due.
quindi se la saracinesca si è abbassata tra Sky e DAZN, vale lo stesso anche tra Sky e la Lega Serie A. infatti dubito che Sky si presenterà al nuovo bando per il pack 2, e comunque anche se dovesse farlo dubito che ne possa uscire vincitrice perché, se dovesse esserci la “clausola” per la partita in chiaro, Mediaset lo strapagherà quel pack.
da chi? siamo onesti
quale operatore in italia puo dare 100ml all'anno per queste 3 partite se non sky?
la lega ha rifiutato offerta di sky solo per alzare il prezzo.
se sky tiene duro rischiano di restare con il pack 2 inveduto, e poi ci sarà da ridere
C'è però un controsenso nei vostri ragionamenti: il pack 2 se lo acquista Sky sono partite che non valgono niente e quindi spende soldi inutilmente, se lo acquista Mediaset in chiaro quelle stesse partite (che a detta vostra saranno di seconda/terza fascia anche se in realtà ad oggi nessuno sa quali siano concretamente) diventano così importanti da "strapagare quel pack".
C'è però un controsenso nei vostri ragionamenti: il pack 2 se lo acquista Sky sono partite che non valgono niente e quindi spende soldi inutilmente, se lo acquista Mediaset in chiaro quelle stesse partite (che a detta vostra saranno di seconda/terza fascia anche se in realtà ad oggi nessuno sa quali siano concretamente) diventano così importanti da "strapagare quel pack".
per sky perdere anche quelle 3 partite sarebbe una tragedia nella tragedia
Bene, ora sapete come la vedo io, il mio punto di vista su tutta questa faccenda, che lo accettate o no questo è il mio pensiero.
La salute e la vita delle persone viene prima di ogni cosa. Le lamentele per un servizio che oltretutto bisogna pagare e non è di primaria necessità stanno a zero, soprattutto in questo momento storico, con milioni di persone in difficoltà che stanno chiudendo la loro attività commerciale, persone che sono state licenziate, persone che ogni giorno faticano a dar da mangiare alla propria famiglia e ai propri figli.
Se abbiamo certe cose è perché fortunatamente possiamo permettercele, a differenza di altri che stanno ogni giorno tirando la cinghia.
Ora torniamo a parlare di diritti TV Serie A 2021-2024, senza divagare oltre, come purtroppo ha fatto il sottoscritto, per chiarire il tutto, con questo post.