Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che già vi state preparando per Dazn.
Ma finché il pack 2 non sarà venduto, c'è ancora speranza per un ribaltone![]()
Per la cl quindi c'è la prendiamo in quel posto?
Vedo che già vi state preparando per Dazn.
Ma finché il pack 2 non sarà venduto, c'è ancora speranza per un ribaltone![]()
E la trasmissione su una piattaforma che non sia internet?Al massimo la lega farà la sua piattaforma ott per quelle 3 partite
E la trasmissione su una piattaforma che non sia internet?
Interessato anche ioE per i clienti Tim ci saranno agevolazioni per dazn?
Sarà garantita la doppia visione?
Butti mezza pietra,ormai buttala tutta.
Noi clienti Tim,parliamoci chiaro, potremo avere dazn con la doppia visione a non più di 18/20 euro mensili senza vincoli?
se sono vere le indiscrezioni con dazn con una sola visione e a 20 euro al mese poi con tim se ti offre eurosport e magari anche medaset per forza sono di piuCerto tutto a 18 euro ma nei vostri sogni
18 euro dove? Ho sempre saputo 25-30 euro...Certo tutto a 18 euro ma nei vostri sogni
Secondo me agli abbonati a fibra TIM costerà anche meno di 18.Certo tutto a 18 euro ma nei vostri sogni
Certo tutto a 18 euro ma nei vostri sogni
Fino a ora prezi non sono usciti ma è solo uscita la oferrtta di tim vision sport che pooi essere venduta a tutti con qualsiasi operatore con tim box con Dazn film telefilm ecc di tim vision e eurosport il perzo non si sa
Non è uscito nulla. Quello che ho postato non è per il pubblico .
Offerta Sara commercializzata dal 1 luglio
Si con qualsiasi operatore lo poi fareE se uno non vuole il Tim Box e si vuole abbonare lo stesso a Timvision xon l'offerta Sport? si può fare?
E una indiscrezione era meglio dire cmq se capito per me la cosa poi inportante che si poi fare con qualsiasi operatoreNon è uscito nulla. Quello che ho postato non è per il pubblico .
Al massimo la lega farà la sua piattaforma ott per quelle 3 partite
Non è uscito nulla. Quello che ho postato non è per il pubblico .
Per il dtt non è satto specificato se solo fatto indiscrezione che con qualsiasi operatore si potrà abbonarsi a timvision con il loro decoderQuindi il Tim box con funzionalità DTT si potrà acquistare anche con altri operatori?