Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

se hanno in mente di vendere a 30 euro quello che vendono adesso pero senza CL/EL ma con eurosport stanno fuori, io non me ne faccio

• Il decoder funziona anche su connettività fissa non TIM? SI
• Il decoder funziona anche connesso alla rete mobile? SI
• Potrò vedere il calcio senza il decoder TIM? Si, ma con il nostro decoder puoi avere la massima qualità di fruizione.
• Da quando sarà possibile attivare l’offerta TIMVISION+DAZN con decoder? Da luglio saranno rese pubbliche le offerte commerciali.
• Sia i contenuti TIMVISION, che quelli di DAZN, saranno fruibili anche da tutti gli altri device? SI su tutti i device su cui sono presenti rispettivamente le app TIMVISION e DAZN (Smartphone, Tablet, Consolle, PC e Smart TV).

si, perdendo 87mln offerti da sky, certo certo
Forse non ci siamo capiti una cosa: il pack 2 è virtualmente di SKY... dopo aver inviato milioni di mail ai suoi clienti che SKY si sta impegnando ad acquistare il pack restante di Serie A e poi deve rinunciarvi perché non può mettere altri 20 milioni? Certo tra la domanda e l'offerta c'è un divario di 30/40 milioni di euro. Semplicemente SKY non vuole rinunciare ad un pezzo della Serie A nè perdere i suoi clienti (perdendo ogni 100mila clienti equivale a rinunciarvi ai 35-40 milioni di euro) nè una fetta pubblicitaria (senza le tre partite di Serie A ti danno tipo 20 milioni, con le tre partite ti danno tipo 50 milioni). Ripeto, cento milioni di euro è una cifra irrisoria per un colosso come SKY.

Grazie saul, quindi si andrà in un sistema di vendita congiunto dazn/timvision
Dalle tue informazioni dazn non venderà più ad utenti finali sembra che si evince. Lato utenti comunque dovrebbe cambiare poco

• Il decoder funziona anche su connettività fissa non TIM? SI
• Il decoder funziona anche connesso alla rete mobile? SI
• Potrò vedere il calcio senza il decoder TIM? Si, ma con il nostro decoder puoi avere la massima qualità di fruizione.
• Da quando sarà possibile attivare l’offerta TIMVISION+DAZN con decoder? Da luglio saranno rese pubbliche le offerte commerciali.
• Sia i contenuti TIMVISION, che quelli di DAZN, saranno fruibili anche da tutti gli altri device? SI su tutti i device su cui sono presenti rispettivamente le app TIMVISION e DAZN (Smartphone, Tablet, Consolle, PC e Smart TV).

e la funzionalità del digitale terrestre come sarà gestita senza il box timvision? Se ho smart tv con app dazn posso vedere solo tramite online o posso gestire anche tramite il ddt della tv considerato che cmq il timvision non ha ingresso scheda?

e la funzionalità del digitale terrestre come sarà gestita senza il box timvision? Se ho smart tv con app dazn posso vedere solo tramite online o posso gestire anche tramite il ddt della tv considerato che cmq il timvision non ha ingresso scheda?
Un eventuale backup si farà soltanto con il Timbox. Gli altri dispositivi non dovrebbero andare bene perché c'è una questione di codifica.

Dicono che timvision più dazn sarà possibile sottoscriverlo pure da utenti non abbonati a rete tim e che si vedrà con i device dove è presente adesso sia timvision che dazn.

Al momento timvision non lo possono fare i clienti non tim.

Secondo me dalle sue informazioni si evince che dazn sarà inglobato in timvision, come ad esempio discovery+ che ingloberà il player.

Dicono che timvision più dazn sarà possibile sottoscriverlo pure da utenti non abbonati a rete tim e che si vedrà con i device dove è presente adesso sia timvision che dazn.

Secondo me dalle sue informazioni si evince che dazn sarà inglobato in timvision, come ad esempio discovery+ che ingloberà il player.

Secondo me infatti dazn dentro timvision sarà presente come canali lineari più varie robe ondemand come oggi sky arte ddentro timvision per dire o lo stesso eurosport

Ah...

Quindi ad ora si vedeva il calcio pagando anche per canali che non interessavano, ora si pagherà per TimVision?

Può essere ma secondo me potrebbero essererci comunque offerte differenziate; non vedo la convenienza a non farlo, poi qui c'è chi ne sa di più.

Ah...

Quindi ad ora si vedeva il calcio pagando anche per canali che non interessavano, ora si pagherà per TimVision?

Può essere ma secondo me potrebbero essererci comunque offerte differenziate; non vedo la convenienza a non farlo, poi qui c'è chi ne sa di più.
Si ma ci sarà anche solo oferta dazn non si è obbligato solo con tim

Credo che per vedre i canali dtt ci sia solo il decoder tim

la vedo una forzatura....io non ho segnale internet decente dovrei essere libero di comprarmi una cam ddt e una scheda senza impormi il box della tim, naturalmente è il mio pensiero, tra l'altro la tendenza è eliminare dispositivi, quà li aggiungiamo, almeno una cam si installa dietro tv

Indietro
Alto Basso