Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

la vedo una forzatura....io non ho segnale internet decente dovrei essere libero di comprarmi una cam ddt e una scheda senza impormi il box della tim, naturalmente è il mio pensiero, tra l'altro la tendenza è eliminare dispositivi, quà li aggiungiamo, almeno una cam si installa dietro tv
Dovrebbe essere così ma poi i commerciali Tim come fanno a campare? Quelli degli altri fornitori ben inteso che ci interessano poco

Offerta Sara commercializzata dal 1 luglio

e' prevedibile pero' che la massa si riversi a stipulare abbonamenti (almeno da lato Dazn) il giorno d'inizio del prossimo campionato per seguire il piatto forte di suo interesse ,non ho presente ora quando sia (considerato il campionato europeo da svolgere). Ci potrebbero essere delle facilitazioni iniziali nel convincere alla migrazione su sponda Tim gia' da luglio ? Chi ha gia' tim pero' in adsl,sara' "forzato" ad entrare in discorso fibra, o sara'previsto uguale trattamento di scontistica con relativa offerta di aggiunta ? (come ora discovery,disney,netflix ad esempio) O qualche novita' in ambito iniziativa Timparty, dove in certe sezioni conta l'anzianita' di servizio stipulata con tim (tipo quinquennio)grazie

Vedremo cosa ne penseranno eventualmente gli organi di controllo
Ma è normale che scrivano così, devono pubblicizzare il loro prodotto, anche quelli di now tv possono dire che con la.loro Stick si ha la migliore visione ma in realtà poi non è vero perché è un dispositivo penoso. È tutta una questione di marketing per farti prendere il loro dispositivo.

Quindi a loro va bene questa situazione ? Solo via internet e chi non ha tim deve farsi una sim per poter avere il timbox?

Adesso con Sky come era? Per vedere il canale sat dovevi avere il loro decoder.
Si ripeto hanno già le concessioni da agcom scritte nero su bianco.

Detto che nessuno ha detto che i canali dtt saranno solo con il timbox.

Ricordo timbox nuovo, come potete vedere nell’apposita discussione qua sul forum

Voglio vedere come si vedrà la A su due tv contemporaneamente con timvision. Con sky si può fare

ma il discorso backup solo nelle zone a difficile marcatura online, e' superato ? con un'offerta di timbox "switchante" il segnale e decoder aperto a tutti in disponibilita', sembrerebbe cosi'. Ci si mette il fedele timbox come tutore di segnale durante lo svolgersi dell'intero avvenimento seguito e si sta tranquilli nel godersi la partita.Ma per tutti,non solo in zone a basso territorio online. Altrimenti non avrebbe senso proporre con convinzione generale l'hardware da poter utilizzare.

Adesso con Sky come era? Per vedere il canale sat dovevi avere il loro decoder.
Si ripeto hanno già le concessioni da agcom scritte nero su bianco.

Detto che nessuno ha detto che i canali dtt saranno solo con il timbox.

Ricordo timbox nuovo, come potete vedere nell’apposita discussione qua sul forum

Si, però con la piccola differenza che la titolare dei diritti era Sky... adesso non è Tim.

• Il decoder funziona anche su connettività fissa non TIM? SI
• Il decoder funziona anche connesso alla rete mobile? SI
• Potrò vedere il calcio senza il decoder TIM? Si, ma con il nostro decoder puoi avere la massima qualità di fruizione.
• Da quando sarà possibile attivare l’offerta TIMVISION+DAZN con decoder? Da luglio saranno rese pubbliche le offerte commerciali.
• Sia i contenuti TIMVISION, che quelli di DAZN, saranno fruibili anche da tutti gli altri device? SI su tutti i device su cui sono presenti rispettivamente le app TIMVISION e DAZN (Smartphone, Tablet, Consolle, PC e Smart TV).

Ok, ottimo, il 3° punto mi intriga parecchio...sarebbe utile capire che differenza di qualità avremo con e senza decoder

interessante sarebbe sapere se quel “altri operatori” riguardo la fruibilità di DAZN con TIMvision via TIM Box (?) comprende anche Sky Wifi...

Indietro
Alto Basso