VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Su questo penso ci penserà qualche altra agenzia di controllo
E non caverà un ragno dal buco.
O un buco dal ragno. O un ragno nel cavo?
Ah la vecchiaia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su questo penso ci penserà qualche altra agenzia di controllo
Forza SKY!
Dipende da cosa dice il bando. Se uno dei 3 pack, possa essere assegnato anche in un momento successivo, a meno che non sia stravolto. Forse Sky contesta questo. Come se fosse un pack di un nuovo bando.Sky contesta il fatto che assegnazione doveva essere simultanea e non differita in un arco temporale.
Gli stessi legali della lega prima di dire che secondo loro assegnazione sarebbe stata valida ma il pack2 deve essere assegnati in tempi brevi hanno riferito che non c'erano precedenti su questo.
Vabbè allora eliminiamo tutto tribunali, leggi, ecc..! Andiamo per alzata di manoE non caverà un ragno dal buco.
O un buco dal ragno. O un ragno nel cavo?
Ah la vecchiaia.
Due milioni di euro di multa a Sky per un motivo qualsiasi?Non vorrei finisse come all'ultima famosa sentenza...
Non so perché, ma tengo sempre la sensazione che la serie a in qualche maniera se la prenda di nuovo sky.Non vorrei finisse come all'ultima famosa sentenza...
Può essere, alcuni giornalisti parlano di sdoppiamento del bando con parte ott e parte sat e DTT. Forse Sky vuole tutelarsi da un eventuale entrata in gioco di altre ott sul pacchetto 2, staremo a vedere domani.Dipende da cosa dice il bando. Se uno dei 3 pack, possa essere assegnato anche in un momento successivo, a meno che non sia stravolto. Forse Sky contesta questo. Come se fosse un pack di un nuovo bando.
Dipende da cosa dice il bando. Se uno dei 3 pack, possa essere assegnato anche in un momento successivo, a meno che non sia stravolto. Forse Sky contesta questo. Come se fosse un pack di un nuovo bando.
In realtà un'esclusiva al 100% sono anni che non l'hanno più, prima con Mediaset Premium e poi con DaznMa quanto stanno a piangere .
Quando avevano loro i diritti , non avevano l’esclusiva totale vero ?
Dipende da cosa dice il bando. Se uno dei 3 pack, possa essere assegnato anche in un momento successivo, a meno che non sia stravolto. Forse Sky contesta questo.
Vabbè allora eliminiamo tutto tribunali, leggi, ecc..! Andiamo per alzata di mano
Perché?Forza SKY!