Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Vediamo se Sky fa quest'altra cavolata e tira fuori 450mln per un pack che non ne vale neanche la metà.

Ultima modifica:
Vediamo se Sky fa quest'altra cavolata e tira fuori 450mln per un pack che non ne vale neanche la metà.
Sono 150 milioni. Sì, non li vale, forse neanche la metà, ma potrebbe fare la differenza tra la scomparsa del pack calcio e una sua sopravvivenza stentata. Vale il diritto di dire che offrono la serie A, con molta fantasia.
Se però il ricorso in corso riguarda la mancanza dell'assegnazione del pack 2 non c'è margine

Se c’è qualche avvocato nel forum… Sky può realmente vincere il ricorso e quindi rifare tutto a pochi mesi dalla nuova stagione?
Se non riescono ad vendre il pacchetto due per forza di cose devono rifare tutto se invece vendono il pacchetto due il ricorso credo che non riescono a vincrlo

Sono 150 milioni. Sì, non li vale, forse neanche la metà, ma potrebbe fare la differenza tra la scomparsa del pack calcio e una sua sopravvivenza stentata. Vale il diritto di dire che offrono la serie A, con molta fantasia.
Se però il ricorso in corso riguarda la mancanza dell'assegnazione del pack 2 non c'è margine

150mln all'anno

Comunque ribadisco come ho scritto in passato, che, in base all'art. 8.6 dell'invito originale, la Lega ha sempre il diritto a trasmettere in proprio (anche attraverso un partner) gli eventi di un pacchetto rimasto invenduto, per es. attraverso il c.d. Canale della Lega.

Ora, sul fatto che alla Lega convenga svendere il pacchetto 2 a chiunque offra qualcosa, oppure nel caso di nessuna offerta le convenga mettere su un canale via Internet 576/i che costi il minimo possibile (tanto l'abbonamento non lo acquisterebbe quasi nessuno) pur di non rischiare di perdere i soldi di DAZN... beh questo lo valuteranno i presidenti.;)

Se non riescono ad vendre il pacchetto due per forza di cose devono rifare tutto se invece vendono il pacchetto due il ricorso credo che non riescono a vincrlo

Se non vendono un pacchetto la lega può mettersi in proprio e trasmetterlo su una propria piattaforma ott.

Ok ma non c'era oblligo che questo pacchetto andasse solo su dtt e sat opure se non lo vendre la lega poi fare quello che vuole

Se non vendono un pacchetto la lega può mettersi in proprio e trasmetterlo su una propria piattaforma ott.

A sto punto,se confermato, sembra piu un braccio di ferro tra lega e sky per indurre sky a pagare 150 milioni quel pack2 fuffa....vediamo chi la spunterà

Ho letto il bando distrattamente, ma non mi sembra di aver letto nulla in merito all'importanza delle gare. Basta che passino alle fasce orarie che sono prefissate. É stata una mia distrazione o ho capito bene?

A sto punto,se confermato, sembra piu un braccio di ferro tra lega e sky per indurre sky a pagare 150 milioni quel pack2 fuffa....vediamo chi la spunterà

Credo che a questo punto sky neanche abbia interessa a fare una propria offerta.

Indietro
Alto Basso