Maumau76
Digital-Forum Senior Plus
Ho letto il bando distrattamente, ma non mi sembra di aver letto nulla in merito all'importanza delle gare. Basta che passino alle fasce orarie che sono prefissate. É stata una mia distrazione o ho capito bene?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A sto punto,se confermato, sembra piu un braccio di ferro tra lega e sky per indurre sky a pagare 150 milioni quel pack2 fuffa....vediamo chi la spunterà
Credo che a questo punto sky neanche abbia interessa a fare una propria offerta.
Dazn avrà la prima, seconda, quarta, quinta, sesta, settima e nona scelta. L'altro pacchetto prevede solo terza, ottava e decima scelta.Ho letto il bando distrattamente, ma non mi sembra di aver letto nulla in merito all'importanza delle gare. Basta che passino alle fasce orarie che sono prefissate. É stata una mia distrazione o ho capito bene?
Dazn avrà la prima, seconda, quarta, quinta, sesta, settima e nona scelta. L'altro pacchetto prevede solo terza, ottava e decima scelta.
Esatto, secondo il cronoprogramma, 3 maggio ore 10 termine invio offerte, 4 maggio trattative private e al termine quindi decisione su assegnazione (o canale della Lega).Potrebbero assegnare prima del 5
In realtà il pacchetto 2 prevede 3^, 6^ e 8^ scelta...non che cambi chissà cosa!!!
In realtà il pacchetto 2 prevede 3^, 6^ e 8^ scelta...non che cambi chissà cosa!!!
i Pick del pacco 2 sono comunque fuffa
secondo me é il contrario, il pick lo sceglie chi ha il pacco 2 non il pacco 3, chi ha il pacco 3 si adegua.
secondo me é il contrario, il pick lo sceglie chi ha il pacco 2 non il pacco 3, chi ha il pacco 3 si adegua.
Nessuno vieta a nessuno di aprire altre pay tv su sat o DTT
Direi proprio che non gliene può importare di meno.Si, ma in ogni caso visto che chi ha il pacco 3 è lo stesso che ha il pacco 1 alla fine sempre tutte le partite trasmetteCosa va nel pacco 2 può importagli relativamente...
Esattamente.Leggendo le condizioni del pack 2, mi sembra di aver capito che DAZN può trasmettere le gare del pack 3 solo sulla Piattaforma Internet. Quindi se il pack 2 lo prendesse Sky, avrebbe comunque l'esclusiva, per le 3 gare, sulle piattaforme SAT e DTT, mentre la non esclusiva nelle altre piattaforme. Alla fine DAZN avrebbe tutte le gare sulla piattaforma internet (di cui 7 in esclusiva) , ma solo 7 sulla piattaforma DTT, se vorrà trasmettere li (le 3 le avrà Sky se acquisirà il pack 2), giusto?
Esatto, secondo il cronoprogramma, 3 maggio ore 10 termine invio offerte, 4 maggio trattative private e al termine quindi decisione su assegnazione (o canale della Lega).
Bisogna vedere su cosa e' basato il ricorso di Sky: se fosse esclusivamente sulla mancata assegnazione del Pacchetto 2, allora dopo la sua assegnazione finale decadrebbe automaticamente la motivazione con conseguente annullamento del ricorso.
Si, ma in ogni caso visto che chi ha il pacco 3 è lo stesso che ha il pacco 1 alla fine sempre tutte le partite trasmetteCosa va nel pacco 2 può importagli relativamente...
Beh dipende.. queste 3 partite non potranno godere del "backup" del digitale terrestre.. e se una big tutte le giornate va al pack 2, per Dazn vorrà dire sostenere gli spettatori solo sui server con i problemi che conosciamo, nella speranza che per agosto tutta la loro parte tecnica sia strutturata diversamente..
Se per sbaglio Juve e Milan vanno in Europa League sarà più facile averle al lunedi sera dopo le partite di coppa; se in champions vanno Inter Atalanta Napoli e Lazio due di queste devono giocare di sabato quando giocano al martedi successivo; ok si parla solo di 6 partite sicure dei gironi però in caso le acquisisse Sky, il risiko delle scelte può far diventare un pack sport/calcio da appena appena decente a totalmente da bocciare..
Siamo ot, ma un nuovo entrante non deve acquistare frequenze, ma banda. E questa un po' si trova. Su persidera, eliminando un po' di spazzatura ad esempio.pero' attualmente non e'possibile affacciarsi in proprio al digitale terrestre, dovrebbero dare la concessione statale ad un soggetto che voglia in effetti aprire una paytv e non c'e' assolutamente spazio. Quindi risulta arduo anche in caso di effettivo interesse ad aprire qualcosa in tal senso. Cairocommunication prese l'ultima frequenza disponibile in concessione statale,proprio per avere lo spazio di emissione in proprio senza piu' doverne pagare l'affitto. Controsenso e' che le frequenze le ha in concessione chi dal settore paytv dtt e'uscito...