Non sono semplici Faq.
E' un documento ufficiale, con tanto di pubblicità, che viene redatto come previsto da art.2.5 dell'Invito a offrire, dove si scrive che gli operatori possono richiedere chiarimenti su modalità e requisiti per partecipare, e le risposte a tali chiarimenti devono essere conoscibili per tutti coloro che sono interessati a partecipare alla procedura competitiva.
Quindi se in maniera ufficiale (con tanto di documento pubblicato) dici che si può fare questo, questo e quest'altro, ma poi fai in altra maniera, la procedura competitiva non è stata più regolare.
Se la Lega Serie A poi ha scritto che non si poteva assegnare pack 3 senza assegnare pack 2 e viceversa, vuol dire che anche lei sapeva perfettamente che così si viola la "no single buyer rule".
Infatti i legali della Lega Serie A in assemblea avevano detto di fare veloce con la nuova procedura competitiva per pack 2, tanto che nel comunicato del 29 marzo la Lega Serie A scriveva che il nuovo Invito sarebbe stata pubblicato entro 2 settimane, ma così non è stato perchè è passato 1 mese prima che lo pubblicassero...