Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Comunque ricordo che ha manifestato interesse a partecipare e basta al momento.
Mica è detto che poi presenti un'offerta.

Io la vedo come un braccio di ferro.

Mosoppa willie te lo dicevo ieri e sembrava cacciassi delle bestemmie

Comunque vado a riscaldare i popcorn domani ci aspetteranno altre bellissime sorprese.

E aggiungo che al circo oltre ai presidenti di lega ci aggiungo anche sky che si presta al giochino eh

ma se Sky ha detto che non gli Interessava......non si spiega altrimenti vogliono continuare la Farsa
Io so solo che questo era un nuovo bando e quello vecchio non c'entrava più da quello che ho capito e che oggi ci dovevano essere delle buste nuove con le offerte poi di più non so sono solo ipotesi
Dici che in trattativa privata trattano con dazn per la ritrasmissione di alcuni suoi match su sky unitamente all acquisizione del pack2?
No ma magari rifanno accordo di adesso con Dazn 1

Comunque ricordo che ha manifestato interesse a partecipare e basta al momento.
Mica è detto che poi presenti un'offerta.

Io la vedo come un braccio di ferro.

Se volevano andare allo scontro neanche si siedevano,probabilmente il ricorso non gli garantisce una vittoria e quindi per niente e niente si prendono queste 3 gare in attesa che le autorità competenti accettano o no le modalità di trasmissione di dazn-tim

E nel ricorso scrivi che è un "pacchetto privo di interesse" e poi manifesti interesse a partecipare, alle stesse condizioni tra l'altro? Le comiche :D
Negli scacchi, anche il pezzo di maggior valore può essere sacrificato, per effettuare il matto ;)

E questa la vedo una partita a scacchi. Vediamo come va.

curioso eh? la lega avrà visto che non se presentato nessuno e ha tenuto conto della manifestazione del bando precedente (dato che Sky aveva detto che non si Presentava) sperando di Spuntarla ora.

della serie Voglio rifilare comunque a qualcuno un Pack Inutile

L'offerta precedente era scaduta

Negli scacchi, anche il pezzo di maggior valore può essere sacrificato, per effettuare il matto ;)

Resto dell'idea che fanno più ascolti con tre partite di serie A che con ligue1 e Bundesliga messi insieme.

4537d73609ed460c2a5a9b8dfa898cd7.gif

Che circo, fanno ricorso e poi si ripresentano allo stesso bando da loro criticato. Comunque come volevasi dimostrare a Sky quel pacchetto interessa eccome, tutta questa manfrina per farselo dare con condizioni migliori o economiche o a livello di scelte.

Mettiamo caso che assegnano il pacchetto a Sky. Poi però il giudice accoglie il ricorso di Sky. Cosa succede?

Aiuto, mi sto perdendo! Non mi aspettavo il colpo di scena :D

Mettiamo caso che assegnano il pacchetto a Sky. Poi però il giudice accoglie il ricorso di Sky. Cosa succede?

Aiuto, mi sto perdendo! Non mi aspettavo il colpo di scena :D

Bella domanda,ma intanto Sky vuole avere comunque il paracadute delle 3 gare per non restare a mani completamente vuote

Io ho detto braccio di ferro, tu hai detto più correttamente partita a scacchi.

E concordo anche con chi dice che a questo punto c'è qualcosa che non sappiamo.

Sky vuole le sette partite Dazn almeno sul satellite. Se non le avrà non prenderà il pack 2. E non le avrà perché Tim non sarà d'accordo.
L'abbraccio mortale di Tim

Nominiamo tanto il circo in questo thread ma dobbiamo delle sentite scuse per chi con quel mestiere ci vive e ha dedizione.
I soggetti oggetto di questa discussione invece non meriterebbero un secondo di attenzione.

Indietro
Alto Basso