action1975
Digital-Forum Senior Master
dalla fantasia dei fanboys...![]()
ah ok , immagino tu abbia numeri che dicono il contrario giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dalla fantasia dei fanboys...![]()
Sarebbe sufficiente che facessero un canale DTT lineare che tutti potrebbero ricevere con decoder e CAM.
Eh sarebbe l'ideale ovviamente.
Ma non mi pare che ne abbia mai parlato nessuno di questo (nè la Diquattro nelle sue interviste nè nessun altro). Ma solo di un canale di backup da usare all'occorrenza...tutto mooolto poco chiaro
Infatti la Diquattro non ne ha parlato, ma mi sorprende che DAZN non lo proponga il canale lineare DTT perché sarebbe un’ottima risposta all’obiezione anche giusta che fanno i fan di Sky, cioè che non si può trasmettere solo in streaming.Eh sarebbe l'ideale ovviamente.
Ma non mi pare che ne abbia mai parlato nessuno di questo (nè la Diquattro nelle sue interviste nè nessun altro). Ma solo di un canale di backup da usare all'occorrenza...tutto mooolto poco chiaro
E soprattutto non posso credere che in 6 mesi (assegnazione diritti a Marzo -> inizio campionato a Settembre) abbiano concepito questa nuova tecnologia camless che passa da segnale dati a antenna senza lag, blocchi, ritardi, ecc ecc.
Diciamo che solo qualche autorità può imporre la trasmissione su dtt con dtt puro
Più che altro non gliene può fregare minimamente a Dazn di farlo..lo faranno solo se obbigatiPeccato che sarebbe un costo ulteriore per loro, da scaricare ovviamente sui clienti con un costo finale ancora più alto
Eh non sono molto esperto, ma mi sembrava infattibile la cosaNon ci puoi credere semplicemente perché non è fattibile. Il segnale DTT viaggia su una linea del tempo, uccisi per tutti. Ogni streaming invece viaggia a velocità diverse
Che la Serie A è seguita dai 4 gatti è una cosa assolutamente falsa. I numeri sono quelli che riportano sui quotidiani (somma di calcio e sport, io ho solo quest'ultimo, senza un pezzo di Serie A nel pack Sport non l'avrei fatto a prescindere), punto. Basta fare una ricerca in questo thread.ah ok , immagino tu abbia numeri che dicono il contrario giusto?
Infatti il discorso OTT non è solo la fonte ma anche da te.
Se la tua linea è satura.... non è un problema di DAZN
Ci sono tante incognite che con Satellite e Terrestre non ci sono.
Che la Serie A è seguita dai 4 gatti è una cosa assolutamente falsa. I numeri sono quelli che riportano sui quotidiani (somma di calcio e sport, io ho solo quest'ultimo, senza un pezzo di Serie A nel pack Sport non l'avrei fatto a prescindere), punto. Basta fare una ricerca in questo thread.
Dazn per vincere la gara si è legata a tim.
Dazn non prenderà mai in considerazione la possibilità di trasmettere in modo lineare (ddt e sat) perché è contro la sua natura e soprattutto perchè va contro gli interessi di tim.
Ed il punto è proprio questo.
Ma quanto durerà dazn ?
Se tutto dovesse rimanere cosi, io penso che dureranno meno della superleague
però a tante persone a cui fai notare questa cosa ti rispondono "eh ma se manca corrente come fai?!?!?!" o "se nevica la parabola non prende" o "se salta Hotbird sei nella stessa situazione"
Ah, senza dimenticarsi che internet è trasmesso anche dal sat...... ci sono servizi appositi.però a tante persone a cui fai notare questa cosa ti rispondono "eh ma se manca corrente come fai?!?!?!" o "se nevica la parabola non prende" o "se salta Hotbird sei nella stessa situazione"
Non si sa ancora bene questa cosa con il decoder di tim faranno una cosa simile io personalmente non credo al canle bechap ho come si scrive scusa ma a un canle lineare stile dazn adesso su Sky che abbia sole le partite della serie a le 7 per me cmq sono discorsi prematuri il pacchetto due non è satto aseggiato quindi per adesso non si fa nullaSarebbe sufficiente che facessero un canale DTT lineare che tutti potrebbero ricevere con decoder e CAM.
Siamo abbastanza OT ma miei amici che anno avuto internet dal sat dicono che la connessione sia abbastanza lenta indea non è male avresti molta stabilità ma devono migliorare la velocità eun po' come eoloAh, senza dimenticarsi che internet è trasmesso anche dal sat...... ci sono servizi appositi.
E lì, come si fa?
Mi piacerebbe sapere i bordocampisti ecc. il segnale come viene tramesso, usando magari il sat al centro di produzione?
Dazn per vincere la gara si è legata a tim.
Dazn non prenderà mai in considerazione la possibilità di trasmettere in modo lineare (ddt e sat) perché è contro la sua natura e soprattutto perchè va contro gli interessi di tim.
Ed il punto è proprio questo.
Ma quanto durerà dazn ?
Se tutto dovesse rimanere cosi, io penso che dureranno meno della superleague
Se gli viene imposta la trasmissione anche su sat o dtt non può opporsi più di tanto
esatto
però chi ha la struttura già pronta per trasmettere sul ddt e sat? sky
e poi ci facciamo quattro risate
Non credo cmq n il decoder di tim faranno tuttoDazn sta acquistando 2 canali sul dtt,semplicemente passerà dal backup al dtt puro,quindi dovrà mettere in commercio cam ecc,se gli verrà imposto qualcosa