Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Se fosse saltato il bando a quest ora sky e gli skyboys erano gia in strada a fare i caroselli.

effettivamente peró c’è un silenzio assordante

per quanto mi riguarda non è successo niente di niente, e l'unico motivo per cui non si è fatta l'assemblea è proprio questo.

per quanto mi riguarda non è successo niente di niente, e l'unico motivo per cui non si è fatta l'assemblea è proprio questo.
Assemblea è convocata se non si è fatta devono fare nota dove comunicano il non raggiungimento del numero legale.

Penso sia ancora in stato di aggiornamento comunque.

Se fosse saltato il bando a quest ora sky e gli skyboys erano gia in strada a fare i caroselli.

effettivamente peró c’è un silenzio assordante
L'apparenza inganna... Potrebbe esser benissimo che sky abbia vinto il ricorso ma aspettano a dar la notizia per la borsa, perchè s'immaginano che per TIM, vorrebbbe dire, fine dell'incantesimo. Se sky ha vinto il ricorso, lunedì gl'azionisti di TIM malediranno Giubitosi.

Secondo me invece non è arrivato proprio nulla dal tribunale.

Infatti non ho ancora capito il motivo dell'associazione "sentenza-assemblea" dando per scontato che la sentenza sarebbe dovuta arrivare prima o entro oggi perché c'era l'assemblea sul pacchetto 2...

Insomma altra bella giornatina di fuffa....avanti con la telenovelas “fantadiritti serie a”

E può darsi quindi che la situazione in assemblea sia diciamo "bloccata", calcolando che oggi è pure l'ultimo giorno, poi l'offerta di Sky decade.

Sì, in teoria potrebbero prendersi altri 30 giorni per ulteriori trattative private, ma per farle solo con Sky (unico soggetto partecipante), che chiaramente non modificherà MAI la cifra offerta?

Però sanno che se decade pure questo invito alla trattativa privata, si prendono ulteriori rischi anche per il bando con cui hanno assegnato a Dazn...

Insomma, situazione non facile. Ma loro si sono cacciati in questa situazione, voglio vedere adesso che si inventano.

Ultima modifica:
E può darsi quindi che la situazione in assemblea sia diciamo "bloccata", calcolando che oggi è pure l'ultimo giorno, poi l'offerta di Sky decade.

Sì, in teoria potrebbero prendersi altri 30 giorni per ulteriori trattative private, ma per farle solo con Sky (unico soggetto partecipante), che chiaramente non modificherà MAI la cifra offerta?
Infatti io al posto loro accetterei e amen alla fine sono 927 milioni quasi in pari con questo triennio

È vincolante fino alle 24:00?

Novità da RADIOCOR-Sole 24 Ore

L'assegnazione a Sky Italia dei diritti della Serie A del cosiddetto pacchetto 2 per le stagioni 2021-24 (3 partite per turno) e' appesa alla rinuncia da parte del broadcaster alle cause intentate contro la Lega Calcio sulla procedura di aggiudicazione dei diritti. E' quanto si apprende dai lavori in corso nell'assemblea dei club di Serie A. Al momento l'assegnazione non e' avvenuta perche' non e' stato trovato un accordo sulle questioni giudiziarie pendenti. Sky ha presentato nelle scorse settimane un ricorso al Tribunale di Milano per ottenere la sospensione cautelare del procedimento di assegnazione dei diritti. Il giudice si e' riservato di decidere. Ma alla Lega Calcio non basta che Sky ritiri tale ricorso e chiede la garanzia che non ci saranno altre azioni legali sul tema.

Insomma è tutto bloccato.

Indietro
Alto Basso