Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

comunque sky che rinuncia al ricorso senza prima sapere se lo vince mi puzza un po di bruciato io continuo a pensare ad un accordo sottobanco

Quindi mi conviene disdire NOW Full a sto punto, quello che mi interessa di più è la Serie A, o le partite del Milan almeno. Che nostalgia di Premium

Game set e match sui diritti TV della Serie A.
Almeno che non ci sia sotto accordo segreto sky-dazn... Staremo a vedere [emoji5][emoji5]

Tanto io lo tenevo comunque per l eurocup :( 3 partite di a male non fanno...pero partitine eh...non diciamo che sky ha la serie a perche sicuro nelle sue pubblicita lo sbandiererà per tenere su un pacchetto calcio per la b...
Eurocup? [emoji848] Partitine non credo, nelle giornate precedenti le coppe europee ci saranno sia alle 20:45 che alle 12:30 squadre di Champions League.

A questo punto anche Dazn potrà finalmente ufficializzare il tutto e, soprattutto, comunicare la loro offerta. Almeno iniziamo a capire quanto dobbiamo pagare per vedere il campionato!

L'avrete detto almeno venti volte, ma rinunciare al ricorso mette qualche pensiero in testa...
Il piu' ridondante è che anche nel prossimo trienno, gli abbonati sky calcio potranno vedere le partite Dazn sul 209.
Chissà...

Indietro
Alto Basso