A Mediaset non frega nulla della B.e se entrasse in scena Mediaset play infinity??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Mediaset non frega nulla della B.e se entrasse in scena Mediaset play infinity??
A Mediaset non frega nulla della B.
Possono aderire alla presente Offerta tutti gli operatori della comunicazione interessati a uno
o entrambi i Pacchetti non esclusivi, a condizione che siano in possesso del titolo abilitativo,
per le trasmissioni da effettuarsi nel territorio italiano mediante la Piattaforma contemplata dal
Pacchetto che acquisisce in licenza, se contemplato dalla normativa vigente
Sto cercando di capire meglio... quindi SKY SAT 16 milioni di euro per il pack 1, Now TV (incluso SKY Fibra e SKY Go) e DAZN 12 milioni di euro cadauno per il pack 2? Totale 40 milioni di euro?
Per me la Lega B ha fatto una bella mossa. Sky dopo aver perso la serie A, qualche campionato deve pure prenderlo ed è scontato che faccia la sua offerta.
Dazn dopo aver speso tanti soldi per la serie A perchè non dovrebbe mettere altri 10-12 milioni sulla B, visto che attualmente ne detiene già i diritti e ha il suo zoccolo di abbonati?
Poi considerato che Mediaset si è lanciata sull'ott perchè non dovrebbe arricchire la sua offerta con la serie B? A questo aggiungiamoci che Galliani è vice presidente della Lega B...
Credo quindi che potrebbe almeno raddoppiare i soldi incassati dai diritti tv attuali (22 milioni)
Cosi sembra ma Sky sul sat va sicuro al ribassoSto cercando di capire meglio... quindi SKY SAT 16 milioni di euro per il pack 1, Now TV (incluso SKY Fibra e SKY Go) e DAZN 12 milioni di euro cadauno per il pack 2? Totale 40 milioni di euro?
Il fatto che io metta la mia Fiesta su Autoscout24 a 40.000€ non vuol dire che riuscirò a venderla a quella cifra. Però è un esperimento interessante, vediamo se è vero il discorso che uno stesso prodotto venduto a più operatori fa guadagnare di più la Lega che lo vende. Poi vedremo se farà guadagnare di più anche alle tv che lo comprano. Secondo me no
Certo che questo è un paese stranoLa lega però ha già fatto trattative con i vari broadcast ed è uscito questo bando.
Il fatto che io metta la mia Fiesta su Autoscout24 a 40.000€ non vuol dire che riuscirò a venderla a quella cifra. Però è un esperimento interessante, vediamo se è vero il discorso che uno stesso prodotto venduto a più operatori fa guadagnare di più la Lega che lo vende. Poi vedremo se farà guadagnare di più anche alle tv che lo comprano. Secondo me no
No le partite sono in esclusiva pay. Non penso faranno nuovo bando per partite in chiaro, bando non dice nulla in meritoIn chiaro niente?
Secondo me questo discorso vale per la Serie B ma non per la A. La B è un buon prodotto che arricchisce il palinsesto e costa poco, in più ha un discreto seguito. Probabilmente non muove chissà quante cifre in abbonamenti, ma se ce l’hai magari spinge qualcuno anche a restare.
La serie A venduta così per me non aumenterebbe di valore, anzi (purtroppo, perché sarebbe un vantaggio per noi poter scegliere).