Il calcio del popolo si paga, e anche profumatamenteIn chiaro, niente?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il calcio del popolo si paga, e anche profumatamenteIn chiaro, niente?
Il mio ragionamento ha un senso è la tua risposta a non averlo, lo sappiamo tutti che la serie B ha un costo irrisorio rispetto alla serie A. Volevo semplicemente dire che acquistare contenuti che suscitano scarso interesse per colmare l'assenza della serie A, che da sola riesce a calamitare l'attenzione di tutti gli appassionati più di tutti gli altri eventi calcistici messi assieme, non mi sembra una strategia commerciale lungimirante.
Certo che col Parma in Serie B ci sarà il boom di ascoltipenso che si siano arrangiati con la seconda competizione piu seguita fra quelle spalmate per più mesi.
Se poi gli andasse bene ritrovandosi fra 2 anni in una B allargata(?) la possibilità di far abbonare tifoserie con bacini di utenza degni di una media serie A avrebbero ottenuto col minimo sforzo uno zoccolo duro per resistere 3 anni senza A.
non credo che il parma abbia grandi numeri come tifoseriaCerto che col Parma in Serie B ci sarà il boom di ascolti
In chiaro, niente?
Certo che col Parma in Serie B ci sarà il boom di ascolti
Boom di ascolti con il Parma??![]()
È una gag?
Pare che questa transizione possa realizzarsi già dal 2021/22non credo che il parma abbia grandi numeri come tifoseriaanche fra quelli sparsi nello stivale (potrei sbagliarmi).
Intendo palermo, bari, avellino, catania, foggia...ecc...piazze con tifoserie sparse anche al nord (quindi niente stadio e obbligo pay tv) e numerose ai livelli di una buona metà che milita attualmente in A.
Senza dimenticare cesena, perugia
Ma cosa aspetta DAZN ad aderire al bando di Serie B? Tanto sono soltanto 12 milioni...
Stanno aspettando che si definisca la situazione dei diritti della serie a. Se tutto va bene per loro probabilmente annunceranno serie b, Liga ed EL.Ma cosa aspetta DAZN ad aderire al bando di Serie B? Tanto sono soltanto 12 milioni...
Ma cosa aspetta DAZN ad aderire al bando di Serie B? Tanto sono soltanto 12 milioni...
DAZN non è tanto sicura di aver vinto il bando serie A 2021-24
Infatti. È ancora (remotamente) possibile che salti tutto. In quel caso di sicuro non compra altro ma è già tanto che non saluta l'ItaliaStanno aspettando che si definisca la situazione dei diritti della serie a. Se tutto va bene per loro probabilmente annunceranno serie b, Liga ed EL.
Il mio ragionamento ha un senso è la tua risposta a non averlo, lo sappiamo tutti che la serie B ha un costo irrisorio rispetto alla serie A. Volevo semplicemente dire che acquistare contenuti che suscitano scarso interesse per colmare l'assenza della serie A, che da sola riesce a calamitare l'attenzione di tutti gli appassionati più di tutti gli altri eventi calcistici messi assieme, non mi sembra una strategia commerciale lungimirante.
Qualcosa di calcio italiano per fidelizzare abbonati ci voleva. Avendo perso la A, era praticamente obbligata a prendere la Serie B.Il mio ragionamento ha un senso è la tua risposta a non averlo, lo sappiamo tutti che la serie B ha un costo irrisorio rispetto alla serie A. Volevo semplicemente dire che acquistare contenuti che suscitano scarso interesse per colmare l'assenza della serie A, che da sola riesce a calamitare l'attenzione di tutti gli appassionati più di tutti gli altri eventi calcistici messi assieme, non mi sembra una strategia commerciale lungimirante.
puoi sempre dargliene metà tu no? Sono soltanto 6 milioni....