• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio: Diritti TV Champions League 2024-2027

Comunque l'esborso per la serie A è anche aumentato da 86 milioni a 200, anche se con partite di maggior pregio.
Detto questo fossi in loro , non cederei nulla
Oltre agli 86 milioni mi pare ne avesse spesi altri per l'acquisto dei diritti per la ritrasmissione negli esercizi commerciali, diritti che nell'ultimo bando sono già compresi nei 200
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Sky si farà i suoi conti,ma molto probabilmente si terrà tutto per se mandando a suo piacimento su tv8 chi vuole senza necessità della prima serata,tante volte in europa league ha mandato la gare delle 18:45
Sarebbe un autogol calmorso per la raccolta pubblicitaria se aversero tipo juve real
 
Certo sky ha più abbonati e ha una platea consolidata ma non guadagnerà abbonati
Nel decidere se e cosa mandare in chiaro, non bisogna solo valutare gli abbonati che si guadagnano (e non ti ho mai visto scrivere cosa ne porterebbe, peraltro) ma anche quelli che si perdono.
 
Con le grandi partite se non sbaglio è arrivata ha 4/8 milioni e se hai letto tutto il messaggio ho detto con le grandi partite vedi Juve real i tre atletico Milan psg ecc

Si ma devi ragionare sul costo della singola inserzione pubblicitaria. Non ti sei mai domandato quanto possa costare?
 
Si ma devi ragionare sul costo della singola inserzione pubblicitaria. Non ti sei mai domandato quanto possa costare?
Si ma devi ragionare sul costo della singola inserzione pubblicitaria. Non ti sei mai domandato quanto possa costare?
sinceramente no ma non credo che lo facciano per perdieci e credo che in chiaro valgano di piu che in pey
 
sinceramente no ma non credo che lo facciano per perdieci e credo che in chiaro valgano di piu che in pey
Ma hai sentito le parole di Piersilvio Berlusconi? Con la pubblicità non rientrano nell'investimento. Inoltre l'inserzione su TV8 vale un decimo di Canale5. Se dovessero mandare una gara in chiaro sarà sicuramente fra le straniere alle 18:45, spiegato il recente esperimento di una partita di Europa League a quell'ora su Cielo.
 
L'autogol è spendere 220 milioni l'anno per la Super Champions e poi trasmettere gratis o vendere a un altro le partite che contano... Pur sapendo che già la migliore partita del mercoledì non ce l'hai proprio a prescindere

Ma qui proseguiamo a leggere cose oltre i confini della realtà, è il fascino di questo forum :D
 
L'autogol è spendere 220 milioni l'anno per la Super Champions e poi trasmettere gratis o vendere a un altro le partite che contano... Pur sapendo che già la migliore partita del mercoledì non ce l'hai proprio a prescindere

Ma qui proseguiamo a leggere cose oltre i confini della realtà, è il fascino di questo forum :D
Infatti anno prossimo niente in chiaro se non quanto stabilito per legge.... Citofonare tennis per capire
 
Con le grandi partite se non sbaglio è arrivata ha 4/8 milioni e se hai letto tutto il messaggio ho detto con le grandi partite vedi Juve real i tre atletico Milan psg ecc
4/8 milioni.... due cifre, una il doppio dell'altra... sei sicuro di sapere di cosa parli? Perché dai sempre l'impressione di sparare cose a caso. Le opinioni sono una cosa, i numeri un'altra
 
4/8 milioni.... due cifre, una il doppio dell'altra... sei sicuro di sapere di cosa parli? Perché dai sempre l'impressione di sparare cose a caso. Le opinioni sono una cosa, i numeri un'altra
Non mi ricordavo sono andato ha vedre e la semi su tv 8 ha fatto 7 milioni e mezzo
 
Ma qui proseguiamo a leggere cose oltre i confini della realtà, è il fascino di questo forum :D
Non è che il nostro "Forum" sia proprio il posto della fuffa e del ****eggio.
Mi sembra che qui le anteprime ci siano e anche belle succose, quindi quanto tu affermi non è frutto del "Forum", ma della fantasia degli utenti che lo frequentano.
 
  • Mi Piace
Reazioni: d65
Bisogna sempre precisare che non c' è nessuna esclusiva totale Sky sulla Champions, perché ogni Mercoledì il match principale delle italiane sarà su Amazon Prime video.
io nn capisco il xche sky deve per forza vendere ad AMAZON LA PARTITA delle squadre italiane. la champions sky dovrebbe vendere ad AMAZON LA PARTITA CHE vuole sky esculso le italiane. ci doveva essere una tv come AMAZON. che poi trasmette solo la champions. e nn la serie A. bisogna avere 3 abbonamnti per vedere tutto il calcio, ma se la vecchia sky di murdoch aveva tutto il calcio quella era sky nn certo questa. questi trasmettono i campionati esteri DELLA GERMANIA LA PREMIER QUELLA FRANCESE, MA nn quella italiana.
 
Indietro
Alto Basso